ROOSTERS99 Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 ... tia vevo già detto che mi sono ritrovato a sorridere, guardato malissimo dai masochisti presenti all'allenamento, pensando alla reazione tua se fossi stato li ad assistere allo spettacolo Ci starebbe bene una frase di Sales sentita ad un allenamento di secoli fa rivolta a "Lupo" Carraria al sesto schema sbagliato: "Allora Lupo, se non l'hai ancora capito, stiamo giocando a basket" Ecco, da ripetere ad inizio allenamento, al nostro ...centrone Della nostra guardia titolare non parlo. Dico solo: sperem Ultima considerazione: mi mancano i post della sciura Marisa! Non farmela più incaxxare Torno alla mia silenziosa e quotidiana lettura. P.s. Se domenica vogliamo perder tempo e andare a Cremona con la solita truppa io ci sono La sciura Marisa è depressa per via del suo "pupippaillo" Bella bella la frase del Barone !!
Virgus Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 La sciura si starà ancora riprendendo dopo lo show di ieri sera . che ti sei perso per esser scappato via senza nemmeno salutare ...
ROOSTERS99 Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 La sciura si starà ancora riprendendo dopo lo show di ieri sera . che ti sei perso per esser scappato via senza nemmeno salutare ... Dici a me ?? Cunta sù, cunta sù...... (io e Ponch avevamo un simposio con Alediv al gelo, davanti il Franco Ossola..... )
Dragonheart Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Questa non è per nulla simpatica, si sta discutendo di basket tranquillamente, si espongono le proprie idee e ci si confronta cosa c'entra questa frase ? Bellissima questa reazione di (tardivo) risentimento. Pagine e pagine a provocare (inevitabili) reazioni e, poi, la fuga sull'Aventino. Prova semplicemente a cambiare thread, così vediamo...
SteveNashaVarese Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Potrebbe se non avesse chiesto un mese fa 70mila dollari al mese per venire in EuropaPiù o meno quanto c'è da spendere per 6 mesi A quanto Goree a Treviso?
luca Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 .............e allora !! E' incredibile Garri che fa il suo viene demonizzato come fosse lui la causa di tutto mentre i veri problemi non si vedono. Se fino ad oggi siamo andati benino e non è che abbiamo patito poi così tanto sotto e abbiamo un Fajardo con valutazione media di 8,7, Talts con 2,5 e Garri con 8,2 direi che il problema sta assolutamente da un'altra parte...............non sarà Hurt che ha una valutazione media di 3,4 ed è il nostro Americano ???? Per quelli del +/- vorrei far notare che fino ad oggi di media Fajardo ha un plus minus di - 3,1 e Garri di - 0,5 ma quello peggiore di tutti è di sicuro Garri !! Non è che forse un pò di ragione ce l'ho ? Di lunghi Italiani tanto meglio di Garri non è ce ne siano a fiumi e ricordiamoci che è il ruolo più difficile.................chi abbiamo avuto nella nostra storia di così più forte di Garri ? Concordo, forse l'unico lungo italiano che abbiamo avuto più forte è stato Zanus... Pensiamo all'americano non a Garri
uccellodirovo Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Infatti.Il Reati della prima partita mi aveva fatto temere di aver pezzato la valutazione. Quello delle ultime partite mi sembra più vicino al giocatore che nelle finali con Piacenza si era fatto odiare dagli avversari per la sua faccia tosta e l'energia messa in campo. A volte un po' troppa... Chiedere referenze al Pozzecco di Casciago ... Ero a Piacenza per la partita quella sera e Reati spaccò il gomito al Pozz di Casciago in maniera anche poco simpatica...
uccellodirovo Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Zabian Dowdell potrebbe essere il nome giusto per Varese .. guardia/pay incontrata in legadue a Casale e ora tagliato dai Suns .. queste le sue cifre in legadue http://www.legaduebasket.it/player/?id=DOW-ZAB-84 Mi è sempre piaciuto, ma a sto punto la cosa che mi farebbe più incazzare è che (come accaduto negli ultimi anni) si andrebbero a rinnegare le scelte estive dove si poteva tenere il buon P. Goss (come Dowdell play/guardia)! Ma noi si voleva la guardia fisicata.....
Binzaghino Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Zabian Dowdell potrebbe essere il nome giusto per Varese .. guardia/pay incontrata in legadue a Casale e ora tagliato dai Suns .. queste le sue cifre in legadue http://www.legaduebasket.it/player/?id=DOW-ZAB-84 MI PIACE UN SACCO!!!!
Gigioski Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Concordo, forse l'unico lungo italiano che abbiamo avuto più forte è stato Zanus... Pensiamo all'americano non a Garri Ma stai scherzando??????...e Marcelino Meravillao Damiao...DOVE LO METTI??????
joe Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 MI PIACE UN SACCO!!!! per il nome esotico o la sua inteligenza cestistica?
Guest Paul The Rock Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Certo è che non involgiamo certo Lampadino a partecipare al forum così...
tatanka Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Ce lo siete come bastardi !Stavolta il Lampadino non aveva fatto nulla , a parte non capire il plus minus nemmeno con un disegnino ... Ma anche no. Sul +/- di Ortner ha ragione lui. Ha fatto -11, quindi un +/- negativo. Parametrizzato su 40 minuti è peggio del -16 totale. E non capisco la questione del +/- che perde valore aumentando il minutaggio. Se uno di TV avess fatto -5 in 5 minuti sarebbe stato bravissimo? La questione è che Ortner era in campo quando Varese ha fatto il break. Garri no. Ed il dato è negativo per entrambi. Ed anche Becirovic ha sistemato il suo +/- con un pochino di garbage time.
Giobbo Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 per il nome esotico o la sua inteligenza cestistica? Questa volta son d'accordo con Bizanghino. Dowdell sarebbe, IMHO, perfetto in questa squadra. Ma Giesse è puntualmente arrivato riportandoci (giustamente, anche se un pò troppo presto ) alla realtà.
Mangusta Posted January 4, 2012 Author Posted January 4, 2012 Mangu , ti propongo una tregua calcistica a patto che cambi quello schifo di avatar , non si può vedere in un forum di basket . Contento ? Ma niente Tregua...
Binzaghino Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 per il nome esotico o la sua inteligenza cestistica? Per come aveva giocato a Csale,lo volevo gia' allora a Varese. E' vero che son passati 3 anni,pero' se uno e' buono,difficilmente disimpara.
sertar Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Non male Hardy di Pistoia, canale 829 di Sky.... con un Galanda troneggiante in questi primi minuti.
Binzaghino Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Non male Hardy di Pistoia, canale 829 di Sky....con un Galanda troneggiante in questi primi minuti. Troppo acerbo per noi!!! Serve qualcosa di piu' pronto e navigato,Hardy e' troppo un'altra scommessa.
joe Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 per come la vedo io, se uno è buono riesce a spuntare un contrattino in una buona lega europea al posto di vivacchiare sulle panchine NBA... Zambian me lo ricordo nella partita vs di noi perdere 800 palloni e non avere alcun senso tattico solo strabordanza atletica...poi le cose in 3 anni cambiano, è chiaro.
homersimpson Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Non male Hardy di Pistoia, canale 829 di sky Fare zapping intorno a quei canali fa male alla vista
tatanka Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Ma anche no.Sul +/- di Ortner ha ragione lui. Ha fatto -11, quindi un +/- negativo. Parametrizzato su 40 minuti è peggio del -16 totale. E non capisco la questione del +/- che perde valore aumentando il minutaggio. Se uno di TV avess fatto -5 in 5 minuti sarebbe stato bravissimo? La questione è che Ortner era in campo quando Varese ha fatto il break. Garri no. Ed il dato è negativo per entrambi. Ed anche Becirovic ha sistemato il suo +/- con un pochino di garbage time. Aggiungo: i 5 in campo quando Djordjevic ha preso il tecnico si son beccati un -4 ascrivibile al coach invece che a loro (i due liberi sicuri, i 2 di Fajardo magari potevano difenderli meglio)
joe Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 insomma....dopo questo pomeriggio ho capito che il +/- è una cagata pazzesca
sertar Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 Troppo acerbo per noi!!!Serve qualcosa di piu' pronto e navigato,Hardy e' troppo un'altra scommessa. E' un 86, con due palle che magari ce l'avesse Hurtt... 87 pari a 6 secondi dalla fine...Hardy 37 punti, Freeman 33.
Binzaghino Posted January 4, 2012 Posted January 4, 2012 E' un 86, con due palle che magari ce l'avesse Hurtt...87 pari a 6 secondi dalla fine...Hardy 37 punti, Freeman 33. A parte che e' nato il 12/02/1987.e la legadue basket ha sbagliato la data di nascita,resta il fatto che pur ottimo realizzatore,andrebbe visto all'opera a Varese,in un campionato piu' fisico. Inoltre mi sembra che sia troppo accentratore di gioco,cioe' richiede un po' troppi palloni.
Recommended Posts