luca Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Su Garri probabilmente la colpa e' da ascrivere quasi interamente al Charlie,probabilmente,pero' se uno ti chiede 150k o giu' di lì e si chiama Luca Garri(visto anche il budget totale per il roster) al Charlie gli dico:" cosa fai lo paghi una parte te?" Se no mica ti piaceva anche Borra che costa più o meno 1/8?E i 100K che avanzavo li mettevo su una guardia con le PALLE. Ma Garri non può essere il problema della squadra, ha sostituito Gek (non nel valore ovviamente) e costerà più o meno uguale. Il punto è che si è pensato che Hurrt fosse all'altezza invece non può giocare in seria a. I problemi delle squadre nascono sempre in attacco e non avendo una guardia che abbia trattamento di palla e sappia attaccare il canestri siamo ovviamente limitati. Di giocatori stranieri che guadagnano come Hurrt nel campionato ce ne sono a bizzeffe, il punto è che lui è forse il più debole di tutti
Mangusta Posted January 2, 2012 Author Posted January 2, 2012 Riprendo il filo del discorso da dove l'avevo lasciato, verso le 11...limitandomi ai colori:Quando MAI è successo? LO ripeto x l'ennesima volta: CHI QUI SI SENTE FORZATO NELL'AVERE OPINIONI DIVERSE DA QUELLE LIBERAMENTE ESPRESSE LO DICA CHIARAMENTE e riprenda le parole virgolettate dove viene perpetrata la sopra citata catena - basta con le offese. Si è ampiamente trasceso, con troppe affermazioni anche mooolto fastidiose. solo due note e poi chiudo, una volta leggevo sul forum che scrivere maiuscolo equivale a chi vuole urlare il proprio pensiero...beh se e' cosi' non urlare non e' il caso... io non ho offeso nessuno, se l'ho fatto non me ne sono accorto...
Mangusta Posted January 2, 2012 Author Posted January 2, 2012 Ma Garri non può essere il problema della squadra, ha sostituito Gek (non nel valore ovviamente) e costerà più o meno uguale. Il punto è che si è pensato che Hurrt fosse all'altezza invece non può giocare in seria a. I problemi delle squadre nascono sempre in attacco e non avendo una guardia che abbia trattamento di palla e sappia attaccare il canestri siamo ovviamente limitati.Di giocatori stranieri che guadagnano come Hurrt nel campionato ce ne sono a bizzeffe, il punto è che lui è forse il più debole di tutti Tra Garrì e Gek scelgo l'ultimo tutta la vita anche al cambio dell'eta'... Su giocatori americani che guadagnino (poco) come Hurtt e ce ne siano a bizzeffe la vedo dura...ma non ho dati oggettivi non essendo parte del consorzio...pero' se così fosse ( e cioe' che e' pieno di gente americana poco pagata) allora l'errore e' ancora pou' grave perche' la scelta di giocatori sarebbe maggiore ...
Silver Surfer Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 solo due note e poi chiudo, una volta leggevo sul forum che scrivere maiuscolo equivale a chi vuole urlare il proprio pensiero...beh se e' cosi' non urlare non e' il caso...io non ho offeso nessuno, se l'ho fatto non me ne sono accorto... Mangu, non ho chiuso il caps lock dopo il CHI che invece volevo fosse assolutamente maiuscolo, insieme al MAI. Rifaccio in modo corretto scusandomi dell'innalzamento di voce voluta solo su: Quando MAI è successo? LO ripeto x l'ennesima volta: CHI qui si sente forzato nell'avere opinioni diverse da quelle liberamente espresse lo dica chiaramente e riprenda le parole virgolettate dove viene perpetrata la sopra citata catena Se ben ricordi era già successo in un recentissimo passato con Lampadino, e forse pure con Sir e Binza (ma potrei sbagliarmi...non ricordo precisamente): rileggi la parte quotata in rosso dal Tuo msg, e penso capirai benissimo il senso di quanto ho espresso. NON è una offesa, ma il senso del discorso è offensivo in quanto lascia intendere che qui si castrano pensieri. Se invece è veramente quello che pensi e che ritieni Ti sia stato fatto, allora Ti chiedo di quotare le parole. Cerca di capirmi: sono anche stufo di sentire accuse di scarsa democrazia quando invece mi sembra che sia esattamente il contrario (ogni tanto ricevo msg privati in cui mi si chiede di cancellare certi thread e certe affermazioni esagerate). Con la consueta stima, spero che Tu capisca.
Leasir Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 in questo forum abbiamo tanti professionisti del fantabasket. meno male che ogni tanto passa giesse a ramazzare per terra.
SteveNashaVarese Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 in questo forum abbiamo tanti professionisti del fantabasket.meno male che ogni tanto passa giesse a ramazzare per terra. A me le critiche vanno benissimo, se esprimo un' opinione accetto di buon grado le confutazioni mosse da chiunque. Perciò mi arrogo il diritto di fantabaskettare a piacimento. :-P
luca Posted January 2, 2012 Posted January 2, 2012 Tra Garrì e Gek scelgo l'ultimo tutta la vita anche al cambio dell'eta'...Su giocatori americani che guadagnino (poco) come Hurtt e ce ne siano a bizzeffe la vedo dura...ma non ho dati oggettivi non essendo parte del consorzio...pero' se così fosse ( e cioe' che e' pieno di gente americana poco pagata) allora l'errore e' ancora pou' grave perche' la scelta di giocatori sarebbe maggiore ... Vero l' errore è proprio quello aver scelto male e soprattutto aver preso uno fresco di NCAA quando in Europa e soprattutto in Legadue trovi molto di meglio, Goss insegna... Comunque se tutti gli americani costassero,nessuno li vorrebbe mentre la maggior parte vorrebbe averne 5 in squadra, pertanto.....
sertar Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 Leggo. oggi, che noi si cerca un simil Goss... dopo che per tutta l'estate si è cercato un 2-3... Bene così...
hammer70 Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 Leggo. oggi, che noi si cerca un simil Goss...dopo che per tutta l'estate si è cercato un 2-3... Bene così... più esattamente un 2 che sappia portar palla,all'occorrenza,come paracadute alla scarsa integrità fisica di Ranniko................
sertar Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 più esattamente un 2 che sappia portar palla,all'occorrenza,come paracadute alla scarsa integrità fisica di Ranniko................ In buona sostanza non è cambiato niente dal Natale scorso, perchè della scarsa integrità fisica di Rannikko ben sappiamo e dell'importanza di Goss o di un giocatore simile avremmo dovuto sapere... Cadiamo sempre dal pero.
Giobbo Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 Leggo. oggi, che noi si cerca un simil Goss...dopo che per tutta l'estate si è cercato un 2-3... Bene così... Prima che arrivasse Diawara. Diciamole intere le cose.
sertar Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 Prima che arrivasse Diawara.Diciamole intere le cose. Eh ? Peggio mi sento, se così fosse... Diawara è un 3/4...si cercava un giocatore, 2/3, che potesse completarsi e giocare iniseme a Rannikko e Stipcevic.
Dave Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 (edited) Ed eccoci ancora derisi dagli avversari, abbiamo una squadra fondata sul niente dove almeno sette decimi sono da A2 e poi ci si stupisce del perche' la gente non viene piu' al palazzotto.Giochiamo con Garrì squallido (quanto rimpiango Galanda signori miei), Ganeto imbarazzante, Hurtt Avete gia' detto tutto voi, Talts che quando va bene gioca un tempo, Fajardo che sembra stia insieme con il filo di ferro, Reati che e' costretto ad entrare nel quintetto base insomma uno scempio.E cosa fa la nostra dirigenza...non cambia niente, non acquista giocatori aspettando chissà cosa...ma per favore Lo Nero e Company cambiate mestiere che e' meglio... Tanto per capire ma cosa vi aspettavate??? lo scudetto???? l'eurolega?????....non abbiamo una squadra da vertice e va beh questo lo sappiamo, ma se non sbaglio abbiamo perso una sola partita in casa e va bene è Cantù e le balle girano anche a me, ma ci sarà un motivo se si è qualificata alle TOP 16 di eurolega e se ha dato 30 punti a milano. A mio avviso abbiamo quello che ci meritiamo non sta né in cielo né in terra che dopo un'inizio stagione così la squadra venga fischiata e che la gente se ne va via a metà 4° quarto durante la partita. certo qualche partita l'aiam buttata via noi vedi sassari e pesaro ma abbiamo vinto a Roma, abbiamo fatto letteralmente cagare sotto Siena a casa loro, abbiamo vinto con Biella che fino a prova contraria era seconda in classifica. se bisogna cambiare qualcosa è proprio la gente che critica tutto e tutti dopo una sconfitta mi sono rotto di sentire fischiare i nostri giocatori al palazzo a sto punto state a casa che sinceramente di gente come voi non ne abbiamo bisogno. Lo Nero & company dovremmo solo che ringraziarli senza di loro col cazzo che adesso stavamo qui a scrivere di una partità contro Cantù, al massimo stavamo scrivendo della partita contro Castellanza in serie D. Scusate eventuali errori grammaticali ma sti discorsi mi fanno innervosire parecchio. Edited January 3, 2012 by WScasorate
parish76 Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 Prima che arrivasse Diawara.Diciamole intere le cose. e diciamolo che con un garri in meno oggi ci sarebbe un goss (stesse cifre per rinnovare) in più un hurtt in meno e un lungo giovane italiano in più che non chiede più minuti oer giocare e aggiungo forse anche qualche punto in più (bologna sassari pesaro) una di queste la si portava a casa ..
Guest Paul The Rock Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 Eh ?Peggio mi sento, se così fosse... Diawara è un 3/4...si cercava un giocatore, 2/3, che potesse completarsi e giocare iniseme a Rannikko e Stipcevic. Secondo me cercavano un 2-3, poi Diener è saltato ed ci hanno offerto Diawara che era un affare. Poi dopo che l'abbiamo preso Siena ci ha detto: "vi diamo Kangur ancora un anno, lo prendete?" e non accettare era dura... alla fine però ci siamo trovati con una situazione del roster particolare e buon diversa da quella ipotizzata all'inizio.
Giobbo Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 Eh ?Peggio mi sento, se così fosse... Diawara è un 3/4...si cercava un giocatore, 2/3, che potesse completarsi e giocare iniseme a Rannikko e Stipcevic. Ribadisco, errato. Per come ricordo io, si cercava un 2/3 prima dell'arrivo del francese; successivamente si è cercato un 2, possibilmente più fisicato di Goss e capace di attaccare il ferro con più continuità. E qui si è cileccato in pieno.
Binzaghino Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 in questo forum abbiamo tanti professionisti del fantabasket.meno male che ogni tanto passa giesse a ramazzare per terra. Se Hurtt,Garri e per buona parte delle partite Talts non facevano caccare,nessuno faceva del fantabasket. Giesse e' un giornalista professionista che NON puo' esprimere la sua reale opinione perche',a dispetto nostro,il buon Cecco prenderebbe il telefono per redarguirlo. Poi non toglie che tante volte Giesse abbia ragione da vendere,ma non sempre pero'
sertar Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 Ribadisco, errato. Per come ricordo io, si cercava un 2/3 prima dell'arrivo del francese; successivamente si è cercato un 2, possibilmente più fisicato di Goss e capace di attaccare il ferro con più continuità. E qui si è cileccato in pieno. 2 o 2/3 non è importante... si è cercato un giocatore diverso da Goss, si cerca oggi un giocatore come Goss.
parish76 Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 Tanto per capire ma cosa vi aspettavate??? lo scudetto???? l'eurolega?????....non abbiamo una quadra da vertice e va beh questo lo sappiamo ma se non sbaglio abbiamo perso una sola partita in casa e va ene è Cantù e le balle girano anche a me ma ci sarà un motivo se si è qualificata alle TOP 16 di eurolega e se ha dato 30 punti a milano.A mio avviso abbiamo quello che ci meritiamo non sta ne in cielo ne in terra che dopo un'inizio stagione così la squadra venga fischiata e che la gente se ne va via a metà 4° quarto durante la partita. certo qualche partita l'aiam buttata via noi vedi sassari e pesaro ma aiamo vito a Roma abiamo fatto letteralmente cagare sotto Siena a casa loro abiamo vinto con Biella che fino a prova contraria era seconda in classifica. se bisogna camiare qualcosa è proprio la gente che critica tutto e tutti dopo una sconfitta mi sono rotto di sentire fischiare i nostri giocatori al palazzo a sto punto state a casa che sinceramente di gente come voi non ne abbiamo bisogno. Lo Nero & company dovremmo solo che ringrazziarli senza di loro col cazzo che adesso stavamo qui a scrivere di una partità contro Cantù al massimo stavamo scrivendo della partita contro Castellanza in serie D. Scusate eventuali errori grammaticali ma sti discorsi mi fanno innervosire parecchio. ti replico subito nessuno chiede l'eurolega però qualcuno voleva alzare l'asticella rispetto l'anno passato..ma certe scelte condizionano e stanno condizionando il nostro campionato. Recalcati e Saibene hanno mascherato bene i limiti di questa squadra però non puoi coprire per sempre i limiti visto che le squadre ti studiano e tutti sanno come affrontarci. Io li ringrazio per avere salvato Varese per altre cose mi chiedo perchè investire una parte sostanziosa del budget (visto che non siamo più tifosi ma economisti)per un giocatore italiano non determinante per non metterli per una guardia usa che oggi ci darebbe 15 punti e difesa e più sicurezza del nostro potenziale e stai tranquillo che cantù non lascerebbe libero garri sistematicamente(battezzandolo da 4 metri)per raddoppiare rok o diawara . Se hai un budget limitato questo lo considero un errore grosso.
parish76 Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 trova le differenze che dicono le cifre senza valutare quello che le cifre non dicono in campo tipo atteggiamento grinta e difesa.. http://web.legabasket.it/player/?id=REA-DA...1&team=1211 http://web.legabasket.it/player/?id=HUR-JU...1&team=1211
Virgus Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 Castiglioni olè ! Non centra nulla , ma dopo l'intervento di Ws ci sta tutto .
joe Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 trova le differenze che dicono le cifre senza valutare quello che le cifre non dicono in campo tipo atteggiamento grinta e difesa..http://web.legabasket.it/player/?id=REA-DA...1&team=1211 http://web.legabasket.it/player/?id=HUR-JU...1&team=1211 il colore :lol: cmq Hurtt sulla carta è quel 2 fisicato che può giocare da 3 con i due play in campo contemporaneamente...assetto che l'anno scorso ci ha fatto fare il salto di qualità nelle ultime partite di campionato. ma a causa della sua scarsa tenuta difensiva quell'asseto è imroponibile ad oggi
Virgus Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 Ribadisco, errato. Per come ricordo io, si cercava un 2/3 prima dell'arrivo del francese; successivamente si è cercato un 2, possibilmente più fisicato di Goss e capace di attaccare il ferro con più continuità. E qui si è cileccato in pieno. Noi si è sempre cercato una guardia con più fisico di Goss ma anche che attaccasse il canestro ma anche che sapesse palleggiare ma anche che avesse un tiro affidabile da fuori maanche che sapesse difendere ma anche che non bevesse ma anche che non rompesse i coglioni nello spogliatoio ma anche che prendesse qualche rimbalzo ma anche che mettesse i liberi con aLMENO IL 90% ma anche che parlasse almeno 4 lingue tra cui il dialetto bergamasco ma anche che sapesse fare la crema al mascarpone ma anche che pulisse il parquet ma anche che pagasse per giocare magari aderendo al consorzio. Solo che poi è arrivato Rutt .
Binzaghino Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 trova le differenze che dicono le cifre senza valutare quello che le cifre non dicono in campo tipo atteggiamento grinta e difesa..http://web.legabasket.it/player/?id=REA-DA...1&team=1211 http://web.legabasket.it/player/?id=HUR-JU...1&team=1211 Le nostre 2 guardie giocano in media 31.3 minuti,che per 12 partite vuol dire 376 minuti,e poducono la bellezza di 9 tiri liberi in totale e ben 12 assist in totale. Dunque se oltre non attaccare il ferro,non sono ottimi passatori ne trattatori di palla,aggiungiamo il fatto che non difendono( Reati appena sufficiente), in questo forum c'e' qualcuno che parla di fantabasket,che per me non e' la possibile sostituzione della guardia Usa,bensi' ostinarsi a non vedere le cose ovvie. P.S. Ho tralasciato i punti segnati e la valutazione,che son da rabbrividire,soprattutto se paragonate a quelle del predecessore alcolizzato.
Guest Posted January 3, 2012 Posted January 3, 2012 Fondamentalmente la guardia titolare delle prime 6-7 partite è stato a votre choix Stipcevic o Rannikko, ossia colui che non aveva la palla in mano tra i due playmaker Poi il finnico ha iniziato ad accusare problemi al ginocchio, e ciò che prima si poteva nascondere adesso è diventato un problema
Recommended Posts