Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Su videolina NON si vede una mazza...

mahh, non si sente nemmeno più su RadioLupo (parlano di Sanremo)

non rimane che il netcasting della Lega

Posted
Sul 20-13 x SS escono i Dieners'.

Si spegne la luce ed intanto sale in cattedra VA con Goss sugli scudi.

Rientrano i cugini sul 29-23 x VA.

Vediamo ora un po'... :angry::(

grazie Silver ...non va neanche il netcasting axxo

Posted
Sul 20-13 x SS escono i Dieners'.

Si spegne la luce ed intanto sale in cattedra VA con Goss sugli scudi.

Rientrano i cugini sul 29-23 x VA.

Vediamo ora un po'... :angry::(

ma tu dove riesci a seguirla che è out da qualsiasi parte??????

Posted
2. Fallo di Travis Diener e Meo lo panchina sul 36-29 x noi.

Benissimo...

Suggerisci al Meo di panchinare l'intero quintetto, grazie.

Posted
2. Fallo di Travis Diener e Meo lo panchina sul 36-29 x noi.

Benissimo...

radioLupo è tornato adesso sul 41-29

43-29!!!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...