Silver Surfer Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 Entra Goss, Varese recupera anche grazie agli errori avversari al tiro ed a sprazzi di zona x approfittare della loro imprecisione.
fabioRE Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 Su videolina NON si vede una mazza... mahh, non si sente nemmeno più su RadioLupo (parlano di Sanremo) non rimane che il netcasting della Lega
Massimo_Firenze Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 mahh, non si sente nemmeno più su RadioLupo (parlano di Sanremo)non rimane che il netcasting della Lega out anche la radio...
Silver Surfer Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 Sul 20-13 x SS escono i Dieners'. Si spegne la luce ed intanto sale in cattedra VA con Goss sugli scudi. Rientrano i cugini sul 29-23 x VA. Vediamo ora un po'...
fabioRE Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 si ko anche radio lupo ...... out anche il Netcasting e pure Televideo!!!!!!
Carcarlo Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 Sul 20-13 x SS escono i Dieners'.Si spegne la luce ed intanto sale in cattedra VA con Goss sugli scudi. Rientrano i cugini sul 29-23 x VA. Vediamo ora un po'... grazie Silver ...non va neanche il netcasting axxo
fabioRE Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 Sul 20-13 x SS escono i Dieners'.Si spegne la luce ed intanto sale in cattedra VA con Goss sugli scudi. Rientrano i cugini sul 29-23 x VA. Vediamo ora un po'... ma tu dove riesci a seguirla che è out da qualsiasi parte??????
Carcarlo Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 out anche il Netcastinge pure Televideo!!!!!! ciao fabio ...dai che proviamo con i segnali di fumo
Maurizio Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 Io vedo solo 13-17 per Sassari......sito legabasket del cacchio
Maurizio Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 Sono qui in diretta a VA col vassoio... Beh, aggiornaci tu, grazie mille in anticipo
fabioRE Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 su radio lupo ora si sente... il rock, magari!!!!!! beato tu
Silver Surfer Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 2. Fallo di Travis Diener e Meo lo panchina sul 36-29 x noi. Benissimo...
Maurizio Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 2. Fallo di Travis Diener e Meo lo panchina sul 36-29 x noi.Benissimo... Suggerisci al Meo di panchinare l'intero quintetto, grazie.
fabioRE Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 2. Fallo di Travis Diener e Meo lo panchina sul 36-29 x noi.Benissimo... radioLupo è tornato adesso sul 41-29 43-29!!!!
fabioRE Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 halftime 45-29 secondo quarto: 32-12 bene, continuiamo così!!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now