Jump to content

Recommended Posts

Posted
Poi magari sbaglio perche' ho letto distrattamente.

Sembra che la prossima partita contro Siena venga giocata a Desio e la societa' ha deciso di regalare l' ingresso ai propri abbonati.

Un po' come han fatto da noi, dai...

Stai peggiorando la tua, già traballante, situazione.

Mi stai dicendo che andare a Desio fa uscire la partita dall'abbonamento e che questo è normale ????

  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Poi magari sbaglio perche' ho letto distrattamente.

Sembra che la prossima partita contro Siena venga giocata a Desio e la societa' ha deciso di regalare l' ingresso ai propri abbonati.

Un po' come han fatto da noi, dai...

e' inutile che ti sgoli.....non ti vogliono ascoltare :rolleyes:

Posted
Poi magari sbaglio perche' ho letto distrattamente.

Sembra che la prossima partita contro Siena venga giocata a Desio e la societa' ha deciso di regalare l' ingresso ai propri abbonati.

Un po' come han fatto da noi, dai...

Se non l'hanno detto a inizio stagione mi sembra una furbata.

Se fossero stati testa a testa con Siena, col piffero che l'avrebbero regalata.

Se l'avesse fatto il consorzio chissà cosa si sarebbe scritto...

Posted
Ma perchè giocano a desio ?

Intanto la culona ha minacciato di trasferire armi e bagagli proprio là se non si decidono a posare la prima pietra del palababele..

Tutti a desio olè!!

Posted

Cmq ... Sassari mi sembra on fire..

La vedo dura domenica..

Pina partita da vinci o muori..

Calcolando che Avellino troverà i resti di siena..

Posted
Cmq ... Sassari mi sembra on fire..

La vedo dura domenica..

Pina partita da vinci o muori..

Calcolando che Avellino troverà i resti di siena..

Già....

Sassari sta girando alla grande ; necessitiamo di una grande partita !

Posted

Partita durissima, il loro quintetto per me è superiore al nostro

Speriamo in un buon contributo dalla panchina, specie dai lunghi che ultimamente hanno latitato...

Posted
Cmq ... Sassari mi sembra on fire..

La vedo dura domenica..

Pina partita da vinci o muori..

Calcolando che Avellino troverà i resti di siena..

Avvelino con Siena ci giocherà fra 20 giorni però

Posted

CIMBERIO VARESE – BANCO DI SARDEGNA SASSARI

5-4 (3-1 a Varese)

Recalcati-Sacchetti 0-3

Recalcati-Sassari 2-3 / Sacchetti-Varese 4-1

Luca DALMONTE (Scavolini Siviglia) -1 da 150 vittorie in Serie A (329 partite)

50% al tiro per Goss contro Sassari nel 2010/11, con 10/20 da 2 e 3/6 da 3 nei 2 precedenti, entrambi persi

Varese è l’avversaria contro cui Travis Diener ha la miglior media punti: 21.7 in 3 gare, tutte vinte

Tanti motivi per toccarsi... :P

Posted
CIMBERIO VARESE – BANCO DI SARDEGNA SASSARI

5-4 (3-1 a Varese)

Recalcati-Sacchetti 0-3

Recalcati-Sassari 2-3 / Sacchetti-Varese 4-1

Luca DALMONTE (Scavolini Siviglia) -1 da 150 vittorie in Serie A (329 partite)

50% al tiro per Goss contro Sassari nel 2010/11, con 10/20 da 2 e 3/6 da 3 nei 2 precedenti, entrambi persi

Varese è l’avversaria contro cui Travis Diener ha la miglior media punti: 21.7 in 3 gare, tutte vinte

Tanti motivi per toccarsi... :P

Eh si, sgrat sgrat, ma le statistiche parlano chiaro, ed anche il campionato di Sassari, il quintetto è superiore al nostro, veloci, atletici, tanti punti nelle mani ma non è impossibile anche se sarà davvero dura domenica, mi sa che sbancano Masnago i sardi. Solo fischi per Diener!

Posted
Meglio fischiarli tutti e due, nel dubbio... :P

Ma anche non fischiarli, e vederli uscire a testa bassa dopo la sconfitta...... :P

Posted

pensavo al mancato varesino Drake Denier...

ma che nome è Drake?? Tradotto vorrebbe dire anatra!!!!!

Posted
pensavo al mancato varesino Drake Denier...

ma che nome è Drake?? Tradotto vorrebbe dire anatra!!!!!

an obsolete word for dragon...

però in onomastica esiste da parecchio.

Posted
per ora sì

vedremo se tiene botta fra 10 minuti.....

Dov'è che vedi ?

Il sito mi da videolina sat...

Posted
Dov'è che vedi ?

Il sito mi da videolina sat...

anche il mio.....

stanno dando un programma familiare, come al solito oscurato!!!! :(:angry:

meglio passare subito su RadioLupo a soffrire

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...