ROOSTERS99 Posted April 3, 2012 Posted April 3, 2012 La mediocrità degli ultimi anni è dovuta al fatto che la squadra fosse ostaggio dei Castiglioni.Con il consorzio al primo anno, abbiamo pareggiato il miglior risultato dell'era casti e quest'anno stiamo lottando ancora per qualcosa. Con quelli là era più facile che a dicembre fossimo già fuori concorso da tutto... E questo è un dato di fatto.
ROOSTERS99 Posted April 3, 2012 Posted April 3, 2012 Parlo x me, ovviamente: se c'è una amicizia in ballo, le cose cambiano. Soprattutto x sfottere/celiare? Anche e soprattutto, perchè no. Anche se non ti interessano le squadre contendenti a livello di tifo. FiguraTi che ho visto la stagione vincente dell'Inter in Champion's in mansarda (normalmente Sacra!) con diversi amici, quasi tutti interisti con l'aggiunta di 2 milanisti (che gufavano e sottolineavano gli aiuti arbitrali a favore dell'Inter... ...!)!!! Agiungo che una trasferta in compagnia, magari con cena adeguata per finire la serata si fa sempre e comunque.... ...potendo, chiaramente... Quanto allo sport minore......beh Mangusta sa benissimo come io stesso abbia vissuto col massimo positivismo le imprese della squadra guidata dal Filosofo ; è quindi di tutta evidenza che c'è tifoso e tifoso dello sport minore....
Actarus Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Oh...e poi ho conosciuto Actarus il nuovo membro! Sedeva al posto del fratello di Jukebox tu pensa! Che psicodramma...
Actarus Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Sto pensando di spostarmi perennemente in Box-landia... Venusia e Tatanka permettendo...
Actarus Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Comuqnue, oh....ho detto che non è stato ai suoi migliori livelli , mica che fà cagare..... A me ultimamente KK sembra solo un tantinello nervosetto... cosa che a volte gli fa commettere delle "leggerezze"... insomma, lo si vede spesso battibeccare con compangi, avversari, arbitri, amici, passanti... sta vivendo un suo personale psicodramma...
Actarus Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 I fratelli Box sono nascosti dalla testa dell'arbitro. E' stato fatto apposta... non avevamo firmato la liberatoria...
Actarus Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Ma poi scusa, tu che sei capace di esaltarti per l'Inter di quest'anno un po' di entusiasmo non vuoi darlo anche ai ragazzi? E' uno sforzo troppo grande quello per l'Inter per poi avere energie da dedicare ad altro...
Actarus Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Io voglio arrivare ottavo, incontrare i senesi al primo turno e mandarli a casa... perchè noi siamo Varese!!! O forse perchè senza Thornton e Kaukenas non sono poi così imbattibile e forse sarebbero più abbordabili rispetto ad un derby con Cantù o con Milano...
Ale Div. Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Statisticamente parlando, quella di domenica è stata la prima volta in carriera che Ale Div. non è sceso in balaustra con Cerebuch in campo! È da aggiungere al record di 10 schiacciate in una partita...
Maurizio Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Statisticamente parlando, quella di domenica è stata la prima volta in carriera che Ale Div. non è sceso in balaustra con Cerebuch in campo!È da aggiungere al record di 10 schiacciate in una partita... Caro mio, gli anni passano, la pancetta aumenta. La verità è che non gliela fai più a risalire......
tatanka Posted April 4, 2012 Posted April 4, 2012 Io voglio arrivare ottavo, incontrare i senesi al primo turno e mandarli a casa... perchè noi siamo Varese!!! O forse perchè senza Thornton e Kaukenas non sono poi così imbattibile e forse sarebbero più abbordabili rispetto ad un derby con Cantù o con Milano... Anche campu senza Basile e Micov e, ora dei PO, Shermadini e Mazzarino è abbordabilissima.
MarkBuford Posted April 5, 2012 Posted April 5, 2012 Anche campu senza Basile e Micov e, ora dei PO, Shermadini e Mazzarino è abbordabilissima. Anche perchè sarebbe il caso di restituire il favore che ci hanno fatto l'anno scorso azzoppando Ranniko...
Ale Div. Posted April 5, 2012 Posted April 5, 2012 Anche campu senza Basile e Micov e, ora dei PO, Shermadini e Mazzarino è abbordabilissima. Shermadini fuori un mese :-) Avanti il prossimo!
tatanka Posted April 5, 2012 Posted April 5, 2012 Anche campu senza Basile e Micov e, ora dei PO, Shermadini e Mazzarino è abbordabilissima.
Recommended Posts