Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted
meno male. Almeno uno con un po di punti nelle mani ed energia...

Certo che quando ho visto il break che gli abbiamo fatto non ci credevo...

non ci credevo nemmeno quando lo han fatto loro!!!!

Quindi l'unico lungo decente ora è Talts?

Ieri sera sicuro: Fajardo è stato sicuramente negativo. Per altro resto convinco che lo spagnolo sia l'unico capaca di fare i blocchi per il play senza rischiare di fare sistematicamente fallo (cosa che invece Talts spesso commette).

  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
Posted
Esilarante la fuga di Diener quando si è accorto che gli stava per piombare addosso il Freccia nera da Canestro a Canestro...

Anche Plisnic se la ricorderà bene quella che a preso in faccia a due mani con Diawara che è partito dall'angolo... :lol: :lol:

Posted
Ieri sera sicuro: Fajardo è stato sicuramente negativo. Per altro resto convinco che lo spagnolo sia l'unico capaca di fare i blocchi per il play senza rischiare di fare sistematicamente fallo (cosa che invece Talts spesso commette).

ah si lo avevo notato anche io...

Adesso con Phil che penetra di più, magari si rigenera anche lui un po!

Posted
ahh Diawara e un arbitro son nel forum? :lol:

Quello di schiena in primo piano è Roosters99 . :lol:

Posted
Esilarante la fuga di Diener quando si è accorto che gli stava per piombare addosso il Freccia nera da Canestro a Canestro...

Secondo me per un millisecondo ha pensato "ora mi fermo e mi faccio fare sfondamento", poi gli è passato davanti il film della sua vita e ha preferito scansarsi :lol:

Notare anche la faccia di Kuba, se uno non si sposta per il salto e la potenza del gesto, lo incenerisce direttamente con lo sguardo.

A me quelli cattivi e prepotenti, se indossano la maglia della mia squadra, non dispiacciono...

Posted
Praticamente tutti tolta la vittoria di Bologna.

Beh almeno han lasciato indietro Biella!

Ci son cmq un sacco di scontri diretti... vedremo

Posted
Quello di schiena in primo piano è Roosters99 . :lol:

:o;):P:P

io li vedo davvero i 2 e 1/2......... ;)

E....vacca che schiacciata !!!! :lol:

Posted (edited)
560969_422619407751689_113047338708899_1844869_128576610_n.jpg

Foto che posto perchè si vedono almeno due noti forumisti....e mezzo.

Per la precisione, Roosters99 è dietro le chiappe di Kuba.....sopra l' "amico di Virgus " !! :lol::lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Beh almeno han lasciato indietro Biella!

Ci son cmq un sacco di scontri diretti... vedremo

Dobbiamo guardare solo quelle davanti.

Posted
Per la precisione, Roosters99 è dietro le chiappe di Kuba.....sopra l' "amico di Virgus " !! :lol::lol:

Io vedo 4 forumisti (tra cui il Briatore che non scrive da un po')

I fratelli Box sono nascosti dalla testa dell'arbitro.

La famiglia Roo (naturale ed acquisita) è nascosta dalle chiappe di Kuba.

Sicuramente ce ne sono altri comunque

Posted

Un paio di cose su ieri.

Bene l'atteggiamento di Goss, quando è entrato nel primo quarto i compagni gli hanno dato palla e squadra e lui se le è prese, creando per sé - back step sempre di alto livello - e per gli altri, chiudendo bene diversi p&r.

Occhio però perché per me è indietro di condizione (dopo cinque minuti da protagonista boccheggiava) e in difesa un paio di buchi li ha lasciati. Però nel complesso ottima presa, soprattutto per le alternative tattiche che ci dà, tipo il quintetto small che a me esalta un bel po': e sono d'accordo con Giobbo quando dice che finalmente si è visto correre con convinzione, potremmo farlo ancor di più ora.

KK per me ben oltre la sufficienza: a rimbalzo e in difesa è stato una presenza costante, ha tirato male in attacco anche perché l'ha vista poco, ma se questo è giocar male...

Insomma, i migliori dieci minuti della stagione preceduti e seguiti da qualche schifezzina, ma gran bella vittoria.

E, tra parentesi, se questi erano i secondi in classifica, ENTUSIASMO CAZZOOO :lol:

Posted

Beh devo dire che i primi 5 minuti di Goss ieri mi hanno fatto pensare ... "6 mesi buttati nel cesso", ma non vorrei che il Charlie fosse costretto a rispiegare per l'ennesima volta perché Goss non è stato confermato quest'estate. ;)

Per altro ieri il philippo a piazzato alcuni assist di spessore notevole al Taltsone, mio personale MVP della partita.

Alla fine della partita colloquio casuale con tifoso di sassari al momento di salutare i giocatori col classico "cinque". Gli faccio i complimenti per il campionato che sta disputando la Dinamo. Seguono sue testuali parole:-" Oggi Hosley non ha giocato, vi è andata bene". A quel punto gli ho ricordato di essere stato sotto di 23 prima del nostro pesce d'aprile.

Posted
Secondo me per un millisecondo ha pensato "ora mi fermo e mi faccio fare sfondamento", poi gli è passato davanti il film della sua vita e ha preferito scansarsi ;)

Notare anche la faccia di Kuba, se uno non si sposta per il salto e la potenza del gesto, lo incenerisce direttamente con lo sguardo.

A me quelli cattivi e prepotenti, se indossano la maglia della mia squadra, non dispiacciono...

...e nel millisecondo successivo,siccome non è pirla,ha pensato a salvaguardare la propria salute B) e un possibile 2+1,essendo all'interno del semicerchio...........

Posted
Sono d'accordo.

Quello che non capisco è perchè ci siamo ostinati a superare il loro pressing, fatto nemmeno troppo bene, coi passaggi orizzontali guadagnando un metro alla volta, rischiando tante volte e perdendo qualche pallone. Credo fosse un ordine di scuderia.

Però provare a passarlo in palleggio con una delle tre guardie, che non sono proprio dei brocchi, non sarebbe stato sbagliato per me.

....con in campo 3 portatori di palla.

Altra cosa che non ho capito ,sempre con in campo i 3 costruttori di gioco,come mai si arrivava sistematicamente a 4" dallo scadere dei 24 per impostare l'azione

Posted

Secondo me è qualcuono dall'alto che ha detto di giocare ai 24"... e ci è andata bene!

Figata la banda! Potremmo metterla al posto dei Benito and Friends.

Posted

qualcuno ha capito perché quello che si faceva metà campo palleggiando, dopo le rimesse dal fondo di ss, era molto spesso il loro giocatore più alto??

Posted

A metà del 3° quarto quando abbiamo avuto il blackout, nessuno ha avuto una sensazione di flashback della passata stagione? Amici miei, la partita di ieri ci ha riconsegnato la certezza che il metronomo di questa squadra rimane Rannikko, anche quando "non si vede".

Notare che abbiamo messo il turbo con Stip + Goss... E l'abbiamo spento quando i 2 sono tornati insieme sul parquet....

Posted
qualcuno ha capito perché quello che si faceva metà campo palleggiando, dopo le rimesse dal fondo di ss, era molto spesso il loro giocatore più alto??

Mettere pressione sui nostri esterni obbligandoli a prendere subito posizione, forse?

Posted
Un paio di cose su ieri.

Bene l'atteggiamento di Goss, quando è entrato nel primo quarto i compagni gli hanno dato palla e squadra e lui se le è prese, creando per sé - back step sempre di alto livello - e per gli altri, chiudendo bene diversi p&r.

Occhio però perché per me è indietro di condizione (dopo cinque minuti da protagonista boccheggiava) e in difesa un paio di buchi li ha lasciati. Però nel complesso ottima presa, soprattutto per le alternative tattiche che ci dà, tipo il quintetto small che a me esalta un bel po': e sono d'accordo con Giobbo quando dice che finalmente si è visto correre con convinzione, potremmo farlo ancor di più ora.

KK per me ben oltre la sufficienza: a rimbalzo e in difesa è stato una presenza costante, ha tirato male in attacco anche perché l'ha vista poco, ma se questo è giocar male...

Insomma, i migliori dieci minuti della stagione preceduti e seguiti da qualche schifezzina, ma gran bella vittoria.

E, tra parentesi, se questi erano i secondi in classifica, ENTUSIASMO CAZZOOO ;)

La gente dicono:

Sarebbero primi davanti a Siena nel girone di ritorno.

Guest Paul The Rock
Posted
Beh devo dire che i primi 5 minuti di Goss ieri mi hanno fatto pensare ... "6 mesi buttati nel cesso", ma non vorrei che il Charlie fosse costretto a rispiegare per l'ennesima volta perché Goss non è stato confermato quest'estate. ;)

Beh in teoria doveva arrivare Diener che effettivamente come cambio di Goss ci stava tutto.

Posted

Ma vi rendete conto che se va bene arriviamo 7° e incontriamo Cantù o Milano ? e se va meno bene arriviamo 8° e troviamo Siena ? in entrambi i casi siamo fuori...lo sforzo di Goss andava fatto a Gennaio per cercare di arrivare al 5° - 6° posto ma così mi sembra tanto uno zuccherino ai tifosi o forse ai nuovi possibili consorziati.

Onde evitare inutili manomissioni del pensiero ribadisco che sono contento di Goss ma mi sa tanto di presa in giro l'arrivo così in ritardo...

Posted

Tu il pensiero devi augurarti che te lo manomettano. ;)

Io credo che prima fosse anche impossibile farlo arrivare per una questione di scelte sue e del suo manager e di soldi.

Lo zuccherino vale anche per noi, o forse mi vuoi dire che ti divertivi di più a vedere Arizona Weeden rispetto alla partita con Sassari?

Piazzamento oppure no, adesso ho un motivo importante per andare al palazzo da qui alla fine della stagione.

Poche o tante che siano le partite, penso che mi divertirò e mi basta così.

Ma poi scusa, tu che sei capace di esaltarti per l'Inter di quest'anno un po' di entusiasmo non vuoi darlo anche ai ragazzi?

Posted
Ma vi rendete conto che se va bene arriviamo 7° e incontriamo Cantù o Milano ? e se va meno bene arriviamo 8° e troviamo Siena ? in entrambi i casi siamo fuori...lo sforzo di Goss andava fatto a Gennaio per cercare di arrivare al 5° - 6° posto ma così mi sembra tanto uno zuccherino ai tifosi o forse ai nuovi possibili consorziati.

Onde evitare inutili manomissioni del pensiero ribadisco che sono contento di Goss ma mi sa tanto di presa in giro l'arrivo così in ritardo...

Tutti d'accordo che se fosse arrivato prima era meglio, ma mi sa che le cose siano un po' piu complicate di come le vediamo noi da tifosi.

Goss è una manna dal cielo, anche per poche partite.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...