Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non capisco su che basi, ma mi adeguo.

ma infatti.....ma chi lo dice ??

A Cantù sarebbe tutta un' altra partita.....dal verdetto apertissimo !!

• Replies 732
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma non aveva l' influenza?

A fine partita Vitucci ha parlato di giocatore "ancora acerbo per queste partite"

Posted

non credo sia influenza, credo sia inesperienza a questi livelli di gioco...da domenica prossima secondo me rivedrà il campo, non si poteva rischiare un derby per far fare esperienza ad un giovane, il coach ha avuto ragione da vendere (ricordo un airball e un passaggio direttamente all'avversario a Bologna...). Da domenica per lui si spera musica nuova...

Posted

La vostra curva mi sembrava abbastanza tendente al tifo calcistico (riferimenti al como e alla fossa lariana scioltasi da + di 10 anni) non è che mi abbia colpito piacevolmente così come lo striscione pre partita, sembrava fatto con art-attack

Posted

vogliamo parlare di Tyus? ieri agnellino nella ns area!!! e io che mi aspettavo chissà cosa..

Posted

La vostra curva mi sembrava abbastanza tendente al tifo calcistico (riferimenti al como e alla fossa lariana scioltasi da + di 10 anni) non è che mi abbia colpito piacevolmente così come lo striscione pre partita, sembrava fatto con art-attack

Beh...però è vero !!

:spiteful[1]:

Posted

guardando invece il calendario di novembre abbiamo casera e biella fuori e sassari e reggio in casa...

ecco io mi accontenterei di vincerne 3 su 4 ... considerando la partita con sassari la più dura ... e considerando che anche loro potranno prima o poi fare un passo falso....

Posted

guardando invece il calendario di novembre abbiamo casera e biella fuori e sassari e reggio in casa...

ecco io mi accontenterei di vincerne 3 su 4 ... considerando la partita con sassari la più dura ... e considerando che anche loro potranno prima o poi fare un passo falso....

MAI ACCONTENTARSI

LE VINCIAMO TUTTEEEE ;)

Posted

ma infatti.....ma chi lo dice ??

A Cantù sarebbe tutta un' altra partita.....dal verdetto apertissimo !!

siamo arrivati nel 4° quarto un po' cotti....l'atmosfera di casa li ha sostenuti...nella bolgia di cantù col canestro oscillante credo l'avrebbero persa

Posted

Beh...però è vero !!

:spiteful[1]:

non intendevo quello in basso ma quello raffigurante l'aquila infilzata, dai stilisticamente era abbastanza brutto

Posted

non intendevo quello in basso ma quello raffigurante l'aquila infilzata, dai stilisticamente era abbastanza brutto

Ah...ecco..... :thumbsup:

Comunque, le difficoltà della curva direi che sono palesi; miglioreranno, dai...

Posted

E questo è il nostro problema: per ora siamo in pochi. Ere non può tenere tutto il campionato a questi livelli ma, con il rietro di Cerella, avrà più minuti di riposo e la squadra potrà giocare con più kili, e diversi assetti tattici se dovesse servire.

Lo stesso vale per il nostro pivot: Talts in campo è una disgrazia! Urge che si svegli... e non tra 3 o 4 mesi, correremmo il rischio di inficiare quanto di buono stiamo facendo ora... e sarebbe un peccato! Una squadra che finalmente c'è, un entusiasmo in crescita, risultati insperati ma assolutamente meritati... si corre il rischio, tra 3 mesi, di buttare tutto per la mancanza di un degno 5 di riserva: non un fuoriclasse ma almeno "un Chiotti"...

Lo so che mi direte di essere ripetitivo, e lo sono, ma sarebbe un peccato mortale non fare quello che potremmo solo per questo motivo

La penso esattamente come te, a questo punto ci si presenta un'occasione insperata all'inizio della stagione, siamo competitivi ma la panchina è troppo esigua per sperare di durarte a lungo, la società in questi ultimi anni ha sempre fatto degli aggiustamenti in corsa ( comprando spesso male a parte il ritorno di Goss) a mio avviso basterebbe un puntello per dunston, sperando nel pieno recupero di Cerella.

Posted

siamo arrivati nel 4° quarto un po' cotti....l'atmosfera di casa li ha sostenuti...nella bolgia di cantù col canestro oscillante credo l'avrebbero persa

Cotti.....sì, ma anche loro.....a me invece sembrano sempre freddi e precisi nei momenti decisivi, con o senza pubblico amico....

E SGRAAAAAAAAAAAAAAA !!!

;) ;)

Posted

Fino a che l'avversario non si mette a zona ! :doh[1]:

E poi sta cazzo di difesa sui p/roll che Kasun , Gigli e Cusin ci han fatto il culo !!!! :toast[1]:

:whistle:

Ehhh...di fronte ad una siffatta immagine composita, c'è chi osserva il dito, e chi la luna... ;):P:lol:

Capisc'amme...

finger2.jpgmoon.jpg

Posted

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....Silver, sei una persona meravigliosa, ma uando ci vuole, ci vuole !!

Non avete capito nulla.

A Voi basta togliersi delle soddisfazioni.

Io voglio l'EuroLega.

Ma...Vi capisco.

Siete giovani, ed abituati agli ultimi 12 anni... :rolleyes:

Posted

Vincerne 3 su 4 vuo dire perderne una.

A questo punto mi domando quale è quella che si perde.

Se pensi di perdere in casa con SS non ti stai accontentando, stai sbracando perche gli scontri diretti in casa non si devono perdere.

Se stai pensando di perdere con una delle altre 3, squadre da bassa/bassissima classifica, ti stai sottostimando.

Si devono vincere tutte. Possibilmente chiudendole prima dell'ultimo quarto.

Posted

...

- Silver oramai parla di prima posizione in regoular Season. Se appena appena riusciamo a difendere su P&R e ad attaccare la zona, e difendere bene a zona alla bisogna (ed altre opzioni difensive diverse dall'1vs.1)...

Fixed.

Posted

Vincerne 3 su 4 vuo dire perderne una.

A questo punto mi domando quale è quella che si perde.

Se pensi di perdere in casa con SS non ti stai accontentando, stai sbracando perche gli scontri diretti in casa non si devono perdere.

Se stai pensando di perdere con una delle altre 3, squadre da bassa/bassissima classifica, ti stai sottostimando.

Si devono vincere tutte. Possibilmente chiudendole prima dell'ultimo quarto.

QUOTONE

Posted

Sto guardando la replica.

A Trinchieri questi due anni buoni, in alcuni momenti buonissimi, hanno dato alla testa. Si sente un pò troppo il Dio del basket sceso in terra.

Guest Paul The Rock
Posted

Purtroppo dopo lo scioglimento della Gioventù Biancorossa il loro posto è stato preso da gruppi di tifosi provenienti dal calcio (ieri infatti c'era anche uno striscione Blood Honor mai visto prima... :ermm: ) che non hanno molto background cestistico... Concordo anche che la coregrafia non era proprio tra le migliori... (la più bella resta sempre quella del TitanEagles con l'iceber biancorosso! :D :D )