Marcolpgc Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 con un po' più di convinzione nel primo tempo l'avremmo portata a casa... fa niente siamo una squadra con le palle, oggi ennesima dimostrazione p.s. trigari irritante.
Guest Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 cosi' di prima battuta mi viene da dire che l'abbiamo buttata via noi... rimbalzi d'attacco concessi...rimesse sbagliate...liberi sbagliati al momento decisivo (pupazzo...)palle perse...e soprattutto non si puo' sempre in trasferta non difendere per tutto il primo tempo!!
MarkBuford Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Alla fine Francicafava esultava come nemmeno Tardelli nell'82.
Jerda Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Perdere così ci sta di brutto, lottando fino alla fine anche se con una marea di cazzate. FORZA VARESE!!!
Marcolpgc Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 la cosa che piace è che pur non giocando una gran partita, la squadra non molla mai mai mai!!! a testa alta!!! forza varese
robokop Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 cosi' di prima battuta mi viene da dire che l'abbiamo buttata via noi... rimbalzi d'attacco concessi...rimesse sbagliate...liberi sbagliati al momento decisivo (pupazzo...)palle perse...e soprattutto non si puo' sempre in trasferta non difendere per tutto il primo tempo!! dai ammettiamolo meritavamo di perdere! 1 tempo di m.... sakota non pervenuto, dunston alla prima vera toppata in stagione,dalla panca rush nullo polonair discreto (ma ha sbagliato 2 su 3 nel finele...sanguionoso) difesa molle per tre quarti...dai è giusto così una bella doccia di umiltà ci farà bene!
Zeus Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Siamo una squadra con potenziale, ma secondo me qualche crepa nel "non sistema" Vitucci a mio avviso emerge. Oltre al fatto di non avere un 4 di ruolo, cosa che oramai risulta ovvia.
Marcolpgc Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Siamo una squadra con potenziale, ma secondo me qualche crepa nel "non sistema" Vitucci a mio avviso emerge. Oltre al fatto di non avere un 4 di ruolo, cosa che oramai risulta ovvia. effettivamente questo sakota è deleterio, però dai se nonostante tutto ne perdiamo 1 ogni 10 va abbastanza bene
Mangusta Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Finita...lo scudetto non lo vinciamo più'...
Silver Surfer Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Siamo una squadra con potenziale, ma secondo me qualche crepa nel "non sistema" Vitucci a mio avviso emerge. Oltre al fatto di non avere un 4 di ruolo, cosa che oramai risulta ovvia. Ecco, Ponch. ... ...ora verrai anche Tu velocemente affibbiato il ruolo di disfattista/eccessivamente afflitto dall'ipertecnicismo... Anche diversi p&r pagati soprattutto nel 1.tempo con Taylor-Lawal
Silver Surfer Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Comunque concordo: abbiamo reagito bene, in ogni caso e pur con i palesi difetti
gabruz06 Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Roma ha meritato complessivamente. Noi ci siamo fatti travolgere dall'intensità dell'Acea nel primo tempo. Meglio nella ripresa. Il fatto di essere arrivati a giocarcela ai singoli possessi in una giornata non proprio positiva come questa mi fa ben sperare per le prossime partite.
gabruz06 Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Telecronaca faziosa su sportaitalia, vomitevole La telecronaca di La7 (D) moto più di parte di quella di SI a mio avviso...
Roberto Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Alla fine Francicafava esultava come nemmeno Tardelli nell'82. Non molto meglio i due milanesi di Sportitalia2, da vomito. Tutta la partita dalla parte di Roma. Vabbe' , andata. Avevo visto Roma in casa con Cantù e Siena, ho subito pensato che li sarebbe stata durissima vincere. Unico appunto: dovrò dire ai genitori di Polonara di non dare più la paghetta al figlio, fino a quando non sarà in grado di mettere sti caxxo di liberi, buona domenica a tutti.
homersimpson Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Dai roma ha meritato. A noi è mancata l'intensità difensiva e basta. ps. ma sti tiri liberi impariamo a tirarli o no?
RobertoPG Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Ci può stare di perdere contro una buona sq. - che comunque voglio vedere se ha fatto la partita della vita oppure salirà in classifica - ma secondo me oggi abbiamo fatto TROPPI - TROPPI - TROPPI errori !! Basta vedere quante palle perse ! Se avessimo giocato come mediamente abbiam fatto prima, avremmo forse vinto e comunque fatto una figura migliore (vedi primi 2 quarti). Però è anche vero che solo le grandi sq. recuperano 15 punti in trasferta !! Ora x smaltire vado di corsa a cercar funghi nei boschi vicino casa mia nonostante tutto ....FORZA VAREEEESEEEE !!! sempre e comunque !!!
franz79 Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 La partita è girata sull' 1-3 di Achille... Comunque buona reazione e segnale di forza!!
Marcolpgc Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Dai roma ha meritato. A noi è mancata l'intensità difensiva e basta. ps. ma sti tiri liberi impariamo a tirarli o no? quei due errori di polonara nel finale hanno pesato...
robokop Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 quando lo dicevo un pò di tempo fa,mi criticavate.....oggi lo ripeto. o dusan si sveglia (e per svegliarsi,intendo fare ciò che meglio gli riesce...metterla da tre) oppure avremo grossi problemi! perchè a parte ere, altri con tiro datre non ne abbiamo...adrian è un realizzatore,non certo un tiratore,da tre anche mike ha il tiro che va e viene,così come polo e rush,compreso denik....urge rettifica
Sir Joe Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 quei due errori di polonara nel finale hanno pesato... Direi pittosto che tra Talts e Sakota è un pianto unco! Se Sakota non segna da 3 cosa ci fa in un campo da basket? E Talts cosa ci fa in assoluto?
Zeus Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Ecco, Ponch. ... ...ora verrai anche Tu velocemente affibbiato il ruolo di disfattista/eccessivamente afflitto dall'ipertecnicismo... Anche diversi p&r pagati soprattutto nel 1.tempo con Taylor-Lawal Non sono afflitto, ma penso che quando si e' aggrediti come lo siamo stati noi in partenza un po' più di ratio non avrebbe fatto male. In attacco ed anche in difesa. Invece vedo una enorme fiducia nei nostri mezzi offensivi, oggi rivelatasi eccessiva.
meteora Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 (edited) 10 su 18 non bastano? (edit: ce l'avevo con chi dice che ci manca il tiro da 3) Ma dall'inizio del campionato abbiamo mai fatto un minuto a zona? Edited December 2, 2012 by meteora
Marcolpgc Posted December 2, 2012 Posted December 2, 2012 Direi pittosto che tra Talts e Sakota è un pianto unco! Se Sakota non segna da 3 cosa ci fa in un campo da basket? E Talts cosa ci fa in assoluto? la mia era una risposta sui tiri liberi. Su quello che dici tu con me sfondi una porta aperta, i due citati sono il punto debole della squadra e se sakota non la mette da tre che è l'unica cosa che dovrebbe saper fare, in campo ha la stessa utilità che potrei aver io
Recommended Posts