Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si però adesso mi sento obbligata a venire anche io!!...pur essendo alquanto messa male col lavoro...

Devo quanto meno onorare il sacrificio di LL!

...se trovo un biglietto per la piccionaia cerco di esserci! ^_^

PS: LL stai buonina e tranquilla! :console:

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

La Jen, noi dovremmo avere ancora un biglietto vagante (il buon Theus starebbe a casa con me) oltre al mio (che invece sarebbe già stato dato a qualcun altro) . Se ti serve, fammi sapere che vedo com'è la situazione, tanto abitiamo tutte e due nel regno dell'Umberto, giusto? potremmo beccarci x la consegna senza problemi

Edited by Long Leg
Posted

L'importante sarà mettere Roo ed il Piva al centro dello schieramento .

Tu e Silver mi sembrate i più indicati per fare le ali .

Eh, ma il Piva vuole la scala....

Allora, io contro mmilAno DEVO stare in una zona dovo posso dar sfogo a tutta la mia indole facinorosa.

Sabato :o contro Roma e domenica :o :o contro Sassari mettetemi dove volete :P

Posted

Allora, io contro mmilAno DEVO stare in una zona dovo posso dar sfogo a tutta la mia indole facinorosa.

non rispondo.

sappi solo che sto scrivendo col naso.

Posted

La Jen, noi dovremmo avere ancora un biglietto vagante (il buon Theus starebbe a casa con me) oltre al mio (che invece sarebbe già stato dato a qualcun altro) . Se ti serve, fammi sapere che vedo com'è la situazione, tanto abitiamo tutte e due nel regno dell'Umberto, giusto? potremmo beccarci x la consegna senza problemi

In tal caso grazie mille!Però ti do conferma domani che vedo cosa riesco a fare col lavoro!

Nel caso provvedo anche al ritiro a domicilio! ^_^

Posted

Sabato e Domenica voglio stare vicino a te!!!

Posted

ora posseggo il biglietto per il secondo anello non numerato.

ci si organizza per trovarsi visciniviscini in un punto stabilito?

grazie. ^_^

Yes, orientativamente dietro la nostra panca, non nell'angolo peró...non sono mai stato lassù, sapete se ci sono punti di riferimento precisi?

Posted

Yes, orientativamente dietro la nostra panca, non nell'angolo peró...non sono mai stato lassù, sapete se ci sono punti di riferimento precisi?

Direi che dietro la panca va benissimo

Posted

Io ti voglio bene...sappilo !

Posted

Piva, domenica sei vicino a me e Junior.

Posted

Piva, domenica sei vicino a me e Junior.

visto la responsabilità che mi appioppi dovendo dare il buon esempio di sportività a Junior vedrò di comportarmi bene anche dopo il decimo fischio insensato dei tre zifulatori perchè che vinca Roma o Brindisi non mi importa più di tanto.........

Roo, così vado meglio...

Posted

visto la responsabilità che mi appioppi dovendo dare il buon esempio di sportività a Junior vedrò di comportarmi bene anche dopo il decimo fischio insensato dei tre zifulatori perchè che vinca Roma o Brindisi non mi importa più di tanto.........

Roo, così vado meglio...

Piva, non devi contenerti.

Junior è stato oggetto di tempra e rinvenimento svariate volte, considera che frequenta da mesi il Franco Ossola, un ambiente che fa sembrare le intemperanze di Roosters il circolo del Bridge.

Posted

Settore: Settore B23 Fila: 1 Posto: 12

Settore: Settore B23 Fila: 1 Posto: 13

Settore: Settore B23 Fila: 1 Posto: 14

Qualcuno vicino ???

Posted

1. ho fatto credere a mia moglie di avere 2 ottimi biglietti per giovedi' sera e che saremmo andati senza figli....e adesso chi le spiega che era uno scherzo!? :ermm:

Posted

Visto che LL rinuncia per motivi di pancia, potrei rinunciare anche al mio quindi i biglietti disponibili sono due. Fatemi sapere grazie

Ciao Matteo

Posted

Roo, così vado meglio...

Metti già le mani avanti ? dalla vittoria sicura a vince Brindisi ? guarda che nella formazione 2 - 3 ti tirano botte da orbi visto tutte le certezze che girano da quelle parti... :console:

Posted

Massimo Ferraiuolo@Max_Ferraiuolo

Mattinata all' Adidas con consegna scarpe per Final Eight...entriamo in clima! pic.twitter.com/j9LD1eEz

:smile: e noi quando entriamo in clima?? :hyper:

Posted

Facile, sabato e domenica.

calma ROO :console:

non è vero, non ha detto nulla :rolleyes: