La Jen Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Si però adesso mi sento obbligata a venire anche io!!...pur essendo alquanto messa male col lavoro... Devo quanto meno onorare il sacrificio di LL! ...se trovo un biglietto per la piccionaia cerco di esserci! PS: LL stai buonina e tranquilla!
Long Leg Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 (edited) La Jen, noi dovremmo avere ancora un biglietto vagante (il buon Theus starebbe a casa con me) oltre al mio (che invece sarebbe già stato dato a qualcun altro) . Se ti serve, fammi sapere che vedo com'è la situazione, tanto abitiamo tutte e due nel regno dell'Umberto, giusto? potremmo beccarci x la consegna senza problemi Edited January 31, 2013 by Long Leg
Piva Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 L'importante sarà mettere Roo ed il Piva al centro dello schieramento . Tu e Silver mi sembrate i più indicati per fare le ali . Eh, ma il Piva vuole la scala.... Allora, io contro mmilAno DEVO stare in una zona dovo posso dar sfogo a tutta la mia indole facinorosa. Sabato contro Roma e domenica :o contro Sassari mettetemi dove volete
Marcolpgc Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Allora, io contro mmilAno DEVO stare in una zona dovo posso dar sfogo a tutta la mia indole facinorosa. Sabato contro Roma e domenica :o contro Sassari mettetemi dove volete non rispondo. sappi solo che sto scrivendo col naso.
Piva Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 non rispondo. sappi solo che sto scrivendo col naso. e vedrai la risposta di Roo
La Jen Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 La Jen, noi dovremmo avere ancora un biglietto vagante (il buon Theus starebbe a casa con me) oltre al mio (che invece sarebbe già stato dato a qualcun altro) . Se ti serve, fammi sapere che vedo com'è la situazione, tanto abitiamo tutte e due nel regno dell'Umberto, giusto? potremmo beccarci x la consegna senza problemi In tal caso grazie mille!Però ti do conferma domani che vedo cosa riesco a fare col lavoro! Nel caso provvedo anche al ritiro a domicilio!
ROOSTERS99 Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 e vedrai la risposta di Roo Io sono rassegnato cazzo.....
joe Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Allora, io contro mmilAno DEVO stare in una zona dovo posso dar sfogo a tutta la mia indole facinorosa. Sabato contro Roma e domenica :o contro Sassari mettetemi dove volete Sabato e Domenica voglio stare vicino a te!!!
joe Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 ora posseggo il biglietto per il secondo anello non numerato. ci si organizza per trovarsi visciniviscini in un punto stabilito? grazie. Yes, orientativamente dietro la nostra panca, non nell'angolo peró...non sono mai stato lassù, sapete se ci sono punti di riferimento precisi?
homersimpson Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Yes, orientativamente dietro la nostra panca, non nell'angolo peró...non sono mai stato lassù, sapete se ci sono punti di riferimento precisi? Direi che dietro la panca va benissimo
Mangusta Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Allora, io contro mmilAno DEVO stare in una zona dovo posso dar sfogo a tutta la mia indole facinorosa. Sabato contro Roma e domenica :o contro Sassari mettetemi dove volete Io ti voglio bene...sappilo !
Ponchiaz Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Allora, io contro mmilAno DEVO stare in una zona dovo posso dar sfogo a tutta la mia indole facinorosa. Sabato contro Roma e domenica :o contro Sassari mettetemi dove volete Piva, domenica sei vicino a me e Junior.
Piva Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Piva, domenica sei vicino a me e Junior. visto la responsabilità che mi appioppi dovendo dare il buon esempio di sportività a Junior vedrò di comportarmi bene anche dopo il decimo fischio insensato dei tre zifulatori perchè che vinca Roma o Brindisi non mi importa più di tanto......... Roo, così vado meglio...
Piva Posted January 31, 2013 Posted January 31, 2013 Sabato e Domenica voglio stare vicino a te!!! sarà per Te un'esperienza di vita
tatanka Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Ci ho il biglietto in tasca. Ed ho anche 2 cappelli da Babbo Natale. Che si fa, li portiamo?
Ponchiaz Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 visto la responsabilità che mi appioppi dovendo dare il buon esempio di sportività a Junior vedrò di comportarmi bene anche dopo il decimo fischio insensato dei tre zifulatori perchè che vinca Roma o Brindisi non mi importa più di tanto......... Roo, così vado meglio... Piva, non devi contenerti. Junior è stato oggetto di tempra e rinvenimento svariate volte, considera che frequenta da mesi il Franco Ossola, un ambiente che fa sembrare le intemperanze di Roosters il circolo del Bridge.
ilgino68 Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Settore: Settore B23 Fila: 1 Posto: 12 Settore: Settore B23 Fila: 1 Posto: 13 Settore: Settore B23 Fila: 1 Posto: 14 Qualcuno vicino ???
Ponchiaz Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Questo va nella mia classifica dei migliori primi post.
EMMEGI Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 ho fatto credere a mia moglie di avere 2 ottimi biglietti per giovedi' sera e che saremmo andati senza figli....e adesso chi le spiega che era uno scherzo!?
Theus Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Visto che LL rinuncia per motivi di pancia, potrei rinunciare anche al mio quindi i biglietti disponibili sono due. Fatemi sapere grazie Ciao Matteo
Mangusta Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 visto la responsabilità che mi appioppi dovendo dare il buon esempio di sportività a Junior vedrò di comportarmi bene anche dopo il decimo fischio insensato dei tre zifulatori perchè che vinca Roma o Brindisi non mi importa più di tanto......... Roo, così vado meglio... Metti già le mani avanti ? dalla vittoria sicura a vince Brindisi ? guarda che nella formazione 2 - 3 ti tirano botte da orbi visto tutte le certezze che girano da quelle parti...
Guest Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Massimo Ferraiuolo @Max_Ferraiuolo Mattinata all' Adidas con consegna scarpe per Final Eight...entriamo in clima! pic.twitter.com/j9LD1eEz e noi quando entriamo in clima??
Guest Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Facile, sabato e domenica. calma ROO non è vero, non ha detto nulla
Ponchiaz Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 Si in effetti anche Sabato a voler ben vedere è un po' una perdita di tempo. Ci si becca Domenica ragazzi!
Recommended Posts