robokop Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 non e' che si son resi conto che non c'era storia? siamo 2-0 contro i fantasmi....dai gente,finita la sbornia di felicità ,cerco di capire cosa non è andato....solo la ricerca della perfezione ci porterà al trionfo
toloz Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 ora dato che non mi sono cagato fino ad ora le indicazioni sui biglietti perché stasera non potevo esserci ditemi il settore giusto per sabato!!!!!! idem...dove ci si mette???
Dragonheart Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 comunque bisogna dire che gli arbitri sono stati onesti e coragggiosi a fischiare i falli in attacco e le infrazione a Milano... Neanche Reatto sarebbe riuscito a fargliela vincere.
Grampasso Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 moderata soddisfazione... GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !
Massimo_Firenze Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 siamo 2-0 contro i fantasmi....dai gente,finita la sbornia di felicità ,cerco di capire cosa non è andato....solo la ricerca della perfezione ci porterà al trionfo
corny Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Oddio Dunston non ha praticamente giocato per i 4 falli fischiati in un amen. Meglio così, sarà più fresco sabato sera
fabioRE Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 (edited) che culo gli abbiamo fatto!!!! beh, dai, almeno Giovgino andrà a nanna contento...... :D Edited February 7, 2013 by fabioRE
corny Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Green 23 punti, 10 assist e solo 8 rimbalzi Sti cazzi ....
toloz Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 francamente...sarebbe stata una beffa dopo aver dominato il girone d'andata uscire ai quarti contro questi che si sono qualificati all'ultima giornata e grazie ai soldi possono permettersi di cambiare metà giocatori..........MA RI-VIENIIII!!!!!! Meritata al 200%
Zeus Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Certo che a sta Coppa Italia ammettono veramente cani e porci.
robokop Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Oddio Dunston non ha praticamente giocato per i 4 falli fischiati in un amen. Meglio così, sarà più fresco sabato sera ecco dove volevo arrivare! troppi falli sciocchi e inutili! e di dusan? ne vogliamo parlare? molle molle molle!!!!!cmnq avanti così! forza VARESEEEEE!!! p.s. ma che schiacciata ha fatto rush???????? a momenti pestava il crapone sul ferro!!!!!
Mobilgirgi olè Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 ...che spettacolo vedere Varese dominare...mai un momento di paura, come una volta...
toloz Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 e comunque...vedere i milanesi che all'ultimo time-out abbandonano il forum....NON HA PREZZO!!!!
true Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Ragazzi partitona vista a casa di tifosi milanesi,che goduria. Mike immenso ,penso che l'articolo sulla gazza che diceva che il Green giusto ce l'avevano gli altri lo abbia leggermente caricato.
alfa Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Domani in ufficio a Milano scorrerà il sangue!!!! Non vedo l'ora... Oggi tutti sbruffoni domani tutti coglioni
Claudio Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Domani in ufficio a Milano scorrerà il sangue!!!! Non vedo l'ora... Oggi tutti sbruffoni domani tutti coglioni Hai il mio sostegno morale, ma non serve!
EMMEGI Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Che Vittoria! Che goduria!! Tat mi raccomando il maglione sabato
Eddy Lee Wilkins Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 (edited) ...che spettacolo vedere Varese dominare...mai un momento di paura, come una volta... per Francicanava MI era in partita anche sul -15 a 3 minuti dalla fine, dopo una miriade di cagate difensive (e i fischi a Milano "ingenerosi" ). Sul -8 del terzo quarto era come se avessero già effettuato il sorpasso . Nel finale intervista a Green (non il nano da circo), domanda: "...Uonderful metch", Green risponde in inglese e nessuno traduce. AHAH, le comiche...un motivo in + per esserci sabato Edited February 7, 2013 by Eddy Lee Wilkins
robokop Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 per Francicanava MI era in partita anche sul -15 a 3 minuti dalla fine, dopo una miriade di cagate difensive (e i fischi a Milano "ingenerosi" ). Sul -8 del terzo quarto era come se avessero già effettuato il sorpasso . Nel finale intervista a Green (non il nano da circo), domanda: "...Uonderful metch", Green risponde in inglese e nessuno traduce. AHAH, le comiche...un motivo in + per esserci sabato io continuo a chiedermi perchè guardate le partite con l audio.....io non lo faccio mai! mi guardo la partita e stop....così non devo sorbirmi le str.... dei tele cronisti! accendo lo stereo e ascolto i led zeppelin o i kiss :whistle:
edmundo Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 cantare "tutti a casa alé" due volte in meno di 3 ore a canturini e milanese NON HA PREZZO !!! Ora, va bene la scaramanzia, va bene che venivamo da una shampata a siena, va bene che questi venivano da 4 vittorie consecutive (casalmaggiore e avellino le ultime due in casa) ... va bene tutto, ma Milano quest'anno non può nemmeno allacciarci le scarpe ... questi sono dei cadaveri e gli innesti del tutto inutili ... comunque, basta occuparsi di sta gentaglia, cominciamo a concentrarci sulla rivincita! ... Roma stiamo arrivandooooo
Eddy Lee Wilkins Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 io continuo a chiedermi perchè guardate le partite con l audio.....io non lo faccio mai! mi guardo la partita e stop....così non devo sorbirmi le str.... dei tele cronisti! accendo lo stereo e ascolto i led zeppelin o i kiss :whistle: Non era mia la tele:-) Secondo me Raisport vince a mani basse (o R55 ma è amica), forse addirittura Franco Lauro direbbe la sua in questo panorama desolante
Claudio Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 Sabato sarà molto difficile: Lawal, per stessa ammissione di Dunston, é un cliente scomodo per il nostro centro; Datome si trova in un periodo di grazia; D'Ercole ha percentuali da tre interessanti e più non dimentichiamoci di Goss, Taylor e Czyz oltre a Jones. Comunque, se noi giochiamo come sappiamo, non ci saranno problemi. In un'ipotetica finale, vorrei Sassari.
joe Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 GRAZIE RAGAZZI!!! vi voglio così anche contro Roma
Recommended Posts