Jump to content

VOGLIAMO RINGRAZIARE SQUADRA & SOCIETA' ? Come ? Un'idea ce l'avrei !

Recommended Posts

A me sembra una buona idea quella di scrivere un messaggio/comunicato, diretto alla Società PALLACANESTRO VARESE, che esprima il ns. ringraziamento per le emozioni che abbiamo tutti provato (perlomeno fino alla finale di Domenica !), e che sia anche di incoraggiamento per continuare a lavorare bene.

Mi piace l' idea che sia un comunicato "UFFICIALE" del ns. Forum - specificatamente V.F.B. - perciò, se siete d' accordo, lo scriviamo insieme.

Se lo scrivessi e lo inviassi da solo - con una semplice e-mail - non avrebbe senso, perchè io da solo agli occhi della

Pall. VA sono un signor nessuno, mentre se proviene da questo Forum si tratta di un altro paio di maniche.

Giusto ?

Io traccio il cammino, poi ognuno potrà dire la sua !

Eventualmente è da stabilire dove pubblicarlo: STAMPA (quotidiano locale più letto ?) - RETE55 - ecc. ecc.

"E' con una certa dose di delusione e amarezza per l' esito della finale di Coppa Italia che scriviamo questo messaggio, che indirizziamo alla squadra, a tutto lo Staff Tecnico ed alla Società PALLACANESTRO VARESE.

Tuttavia pensandoci bene, a mente fredda, l' entusiasmo che abbiamo provato in quei giorni è certamente superiore, e bisogna

saper valutare questa esperienza della FINAL 8 dal giusto punto di vista.

Certo, vorremmo chiedervi cosa ha causato quel pessimo inizio della finale, perchè non siete riusciti a reagire prima

dell' ultimo quarto, ecc. ecc., ma le emozioni che ci avete fatto vivere nelle due partite precedenti, il fatto che abbiamo

una squadra totalmente nuova, un Coach nuovo, e che dopo tanti - TROPPI - anni ora abbiamo finalmente una VARESE

competitiva, tutto questo nei nostri cuori ha una importanza maggiore !!

La passione si è riaccesa anche al di fuori della Lombardia, in ogni angolo d' Italia dove batte un cuore Varesino !

Nessuno di noi, sebbene in cuor suo lo desideri, vi chiede di aprire un ciclo - come lo fu quello purtroppo irripetibile della

Mitica IGNIS; vi chiediamo solo di lavorare tutti al meglio, ognuno nei rispettivi ambiti, per potervi vedere volare sempre più

in alto, il più lontano possibile, affinchè un giorno sia possibile raccontare le vostre gesta, le vostre imprese, ai nostri figli

e nipoti con Orgoglio !

Vorremmo tanto poter gridare, fin dove sarà possibile e per quanto sarà possibile:

V A R E S E N O N S I D I S C U T E, S I A M A ! !

Grazie ancora ! "

Edited by RobertoPG

Io l'idea la trovo davvero buona e nel comunicato aggiungerei sicuramente un incoraggiamento per AB,facendo gli arrivare il messaggio che TUTTA Varese e' al fianco,certa che saprà riscattarsi al più presto.

Sicuramente si riscatterà già domenica,ma se non avverrà son sicuro che al PalaDesio vedremo di nuovo un grande AB.

Io l'idea la trovo davvero buona e nel comunicato aggiungerei sicuramente un incoraggiamento per AB,facendo gli arrivare il messaggio che TUTTA Varese e' al fianco,certa che saprà riscattarsi al più presto.

Sicuramente si riscatterà già domenica,ma se non avverrà son sicuro che al PalaDesio vedremo di nuovo un grande AB.

quoto totalmente....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sto

La società (o perlomeno alcuni componenti dello staff) già leggono VFB. Non credo sia necessario formalizzare quello che, alla fine della fiera, abbiamo scritto più o meno tutti (ovviamente litigando con quelli che dicevano la stessa cosa senza capire un cazzo di basket!).

Il modo per far capire che abbiamo comunque apprezzato la finale raggiunta e che siamo vicini alla squadra e al buon Adrian è comprare un biglietto per la partita di domenica, spellarsi le mani e consumarsi le corde vocali incitando la squadra.

Punto e basta.

Io mi limito a dire che dopo dodici anni di pietà, dolore e miseria, non ci speravo neanche più di rivedere la mia squadra a giocare per qualche cosa..

Grazie Cecco, grazie Consorzio, Grazie ragazzi!

La mia delusione nasce dal fatto che questi ragazzi, meriterebbero di scrivere il loro nome negli annali della storia del basket. A imperitura memoria! io non ho mai visto una squadra così spettacolare e bella in 27 anni di basket! Cazzo, come minimo mi schiodo dalla sedia urlando "woooooooooooooohhhhhhhh!!!!! Cos'ha fatto???????" almeno tre volte a partita! Quando giochiamo scazzati... Ma quando mai abbiamo visto cose, ogni given sunday, che si vedono solo negli highlights dell'nba almeno tre volte a partita?! Quando giochiamo bla bla bla...

...

"E' con una certa dose di delusione e amarezza per l' esito della finale di Coppa Italia che scriviamo questo messaggio, che indirizziamo alla squadra, a tutto lo Staff Tecnico ed alla Società PALLACANESTRO VARESE.

Tuttavia pensandoci bene, a mente fredda, l' entusiasmo che abbiamo provato in quei giorni è certamente superiore, e bisogna

Certo, vorremmo chiedervi cosa ha causato quel pessimo inizio della finale, perchè non siete riusciti a reagire prima

dell' ultimo quarto, ecc. ecc., ma le emozioni che ci avete fatto vivere nelle due partite precedenti, il fatto che abbiamo

una squadra totalmente nuova, un Coach nuovo, e che dopo tanti - TROPPI - anni ora abbiamo finalmente una VARESE

La passione si è riaccesa anche al di fuori della Lombardia, in ogni angolo d' Italia dove batte un cuore Varesino !

Nessuno di noi, sebbene in cuor suo lo desideri, vi chiede di aprire un ciclo - come lo fu quello purtroppo irripetibile della

Mitica IGNIS; vi chiediamo solo di lavorare tutti al meglio, ognuno nei rispettivi ambiti, per potervi vedere volare sempre più

in alto, il più lontano possibile, affinchè un giorno sia possibile raccontare le vostre gesta, le vostre imprese, ai nostri figli

e nipoti con Orgoglio !

Vorremmo tanto poter gridare, fin dove sarà possibile e per quanto sarà possibile:

Grazie ancora ! "

Concordo!

E BRAVO al Nostro Roby perugino! :yes:

Un GRAZIE a tutti qs.straordinari ragazzi.

Sia a quelli dietro alle scrivanie, sia ai veri primattori in calzoncini ed allo staff che li dirige/allena/sostiene.

Nei 4 giorni milanesi siamo tornati a respirare tutti l'aria rarefatta delle alte vette, abbiamo alimentato la Speranza nei Cuori, abbiamo vissuto giorno per giorno un sogno...arrivando ad una incollatura dal concretizzarlo.

Non molliamo ora.

Forza.

E il grande entusiasmo che questa SPLENDIDA squadra ha suscitato lo si capisce anche da ciò che succede proprio in questo forum...

Grazie ragazzi, grazie di cuore per aver riacceso la passione di una tifoseria che aveva quasi perso del tutto la speranza regalndoci comunque

4 GIORNI INDIMENTICABILI !!

E CORAGGIO !! Abbiamo perso una battaglia ma c'è ANCORA MOLTO DA FARE !!

FORZA VARESE, FORZA VARESE, FORZA VARESE !!

:clap[1]: :clap[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]:

Edited by ROOSTERS99

La sconfitta è sempre una sconfitta, ma dentro me (e credo dentro quasi tutti noi) resta l'orgoglio di essere tornati a testa alta in un palazzetto convinti che si poteva scrivere una pagina importante della nostra storia. Non è stato così? Vero, ma resta in me la sensazione che non è stata un'occasione estemporanea dovuta a una serie di coincidenze, bensì una finale raggiunta grazie ad una solidità di squadra, staff tecnico e dirigenziale. Per questo a distanza di qualche giorno c'è la piccola-grande convinzione che abbiamo perso una battaglia, ma saremo protagonisti in altre e non semplici spettatori come accadeva da troppo tempo... FORZA VARESE, la strada è quella giusta

Concordo con quanto scritto da tutti voi, bella l'idea del comunicato, stagione fantastica, ma la città ora deve fare l'ultimo sforzo, trovo solo io assurdo che la squadra prima il classifica e finalista di coppa italia ha fatto il tutto esaurito solo contro Cantù?? ok sempre oltre le 4000 presenze forse solo contro Avellino alla prima in casa sotto questa soglia.

Penso che questa squadra meriti 4762 varesini paganti ad ogni partita in casa. Questo è il modo migliore per ringraziare la pallacanestro Varese.

A me sembra una buona idea quella di scrivere un messaggio/comunicato, diretto alla Società PALLACANESTRO VARESE, che esprima il ns. ringraziamento per le emozioni che abbiamo tutti provato (perlomeno fino alla finale di Domenica !), e che sia anche di incoraggiamento per continuare a lavorare bene.

Mi piace l' idea che sia un comunicato "UFFICIALE" del ns. Forum - specificatamente V.F.B. - perciò, se siete d' accordo, lo scriviamo insieme.

Se lo scrivessi e lo inviassi da solo - con una semplice e-mail - non avrebbe senso, perchè io da solo agli occhi della

Pall. VA sono un signor nessuno, mentre se proviene da questo Forum si tratta di un altro paio di maniche.

Giusto ?

Eventualmente è da stabilire dove pubblicarlo: STAMPA (quotidiano locale più letto ?) - RETE55 - ecc. ecc.

"E' con una certa dose di delusione e amarezza per l' esito della finale di Coppa Italia che scriviamo questo messaggio, che indirizziamo alla squadra, a tutto lo Staff Tecnico ed alla Società PALLACANESTRO

Solo un appunto RobertoPG...se vuoi fare un comunicato di elogio non puoi cominciare come hai scritto sopra....

come si potrebbe non ringraziare squadra e società per la finale raggiunta? le finali sono così, si vincono e si perdono, mi sarebbe piaciuto vedere una partita che non cominciasse in quel modo con un parziale

simile ma fa nulla, ci siamo divertiti comunque con questa Varese in quei 3 giorni. Grazie per queste final eight!

....x quanto riguarda il campionato non voglio ringraziare in anticipo. questa squadra mi fa sempre divertire quando gioca senza pressioni e quando si diverte giocando. Speriamo che la finale di domenica serva come

lezione per affrontare altre gare importanti.

Giusto ?

e nipoti con Orgoglio !

Grazie ancora ! "

e se chiedessimo alla speaker di leggerla prima della partita?

Di fatto per fare la Storia bisognerà vincere qualcosa, purtroppo la sconfitta in CI è stata una grande e spero di sbagliarmi irripetibile, occasione persa. Detto questo, le magie dei nostri ragazzi, in questa stagione, le porterò per sempre nel mio cuore. Anche ieri, pur non giocando una partita perfetta, contro una squadra indecente, in diverse occasioni mi sono emozionato ed eccitato per le innumerevoli giocate spettacolari, tipo le stoppate di Dunston, con annesso terrore dei virtusini sotto le plance, alcuni assist al bacio di Green, le schiacciate di Polonara e Banks, un rimbalzo stratosferico del piccoletto De Nicolao, l'eleganza chirurgica e mortifera di Sakota, l'incazzatura esagerata di Vitucci nel terzo quarto :-)... pensateci bene, questa squadra, anche se non vincerà nulla, ce la ricorderemo per molto, molto tempo!!!

Forza ragazzi, continuate a farci sognare e... SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!