ROOSTERS99 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 (edited) Perche non riesco a scrivere bene con l'ipad, ma domani.... Partita di mmmmerda, allenata di mmmmerda. Twittatemi sto cazzo domani, mi raccomando, eunuchi che non siete altro. E....by the Way, salutate la capolista Sassari. Ritrova la tua lucidità. La capolista non è Sassari... Edited February 24, 2013 by ROOSTERS99
franz79 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 sukera' anche ma tra lui e il nostro 6.... Banks è stato violentato in difesa e impalpabile se non dannoso in attacco... Purtroppo non è una novità da 3 partite a questa parte
SteBo Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Ma si infatti non esageriamo con i toni che tanto non serve a una cippa ... Pensiamo a vincer le prossime in casa (due di fila giusto? ) e poi nuovo esame contro Sassari ... Spero sia appunto un particolare momento dovuto alla preparazione perché così molli è veramente dura contro tutte! Stasera bastava alzare leggermente le percentuali e vista la loro pena dai liberi ci trovavamo sul +10 in un attimo ...
ROOSTERS99 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Le migliori cose della partita sono state le due pere rimediate da Aradori e dal suo braccio sempre aperto... E su Banks era un bell' antisportivo .
Roberto Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Ritrova la tua lucidità. La capolista non è Sassari... Adesso attacchiamoci alle caxxate...
Sir Joe Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 (edited) i piedi sono ben saldi a terra ... e come potrebbe essere diversamente dopo uno spettacolo del genere ... questa partita a novembre la vincevamo di 10/20 ... speriamo sia solo un calo fisiologico se no son dolori ... e comunque, cazzo, si allenassero contro sta zona perché sono inguardabili quando devono attaccarla! E le prossime due sono in casa e le vinceremo! Ma giocatori inutili come Sakota ce ne sono pochi... ha solo il tiro da tre e solo in ben determinate situazioni. E se poi non gli va nemmeno con una zona 2-3 allora... Edited February 24, 2013 by Sir Joe
MarkBuford Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Ma non perdevamo solo per colpa degli arbitri? Contro squadre che difendono duro e hanno un due fisicato non ci siamo. Per il secondo punto possiamo sperare in Cerella al posto di Justin Banks. Per il primo é dura. Solo Green, Dunston e DeNik reggono. E due giocano nello stesso ruolo. Ora mettiamo un po' di fieno in cascina. Siamo ancora primi, é meglio di quanto potessimo sperare. Peggiore partita dell'anno, ma escluso il quarto con Milano, é da parecchio che non siamo più brillanti. Forse dall'andata coi Milanesi.
Ponchiaz Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 A tutti gli estimatori del sig banks: ma andate a cagare!!!! Una guardia che tira col 20% da tre,che NON sa fare il contropiede e che non ha chili e quindi soffre sempre il difensore ?????? Ne trovo centomila . Ah, già, ma non sono tatuati! Ecco un bello spot contro la legge Basaglia.
robokop Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 non voglio insegnare niente a nessuno, ma un po di allenamento contro le zone (e quella di stasera era una zonetta) io lo farei ....e un bel faccia a faccia con i sig.ri banks e sakota sed fossi vescovi andrei a farlo. dai! adrian è davvero il fantasma di se stesso.dusan un ectoplasma di un un fantasma...............
Mobilgirgi olè Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Ci sta di avere un calo dopo 5 mesi tiratissimi e la Finale di Coppa Italia. Ci sta di perdere il derby, ma ho visto poche idee in campo e fuori...si poteva tenere De NIk sino alla fine in campo con Green, Dunston a parte, male tutti, Banks non è più il giocatore di inizio stagione, Polonara va a sprazzi, Ere non è a posto...io un lungo produttivo lo prenderei sempre se ci fossero le possibilità...
MarkBuford Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Le migliori cose della partita sono state le due pere rimediate da Aradori e dal suo braccio sempre aperto... E su Banks era un bell' antisportivo . Aradori e il suo braccio hanno sistematicamente violentato Banks e Rush. E quando abbiamo cambiato Thyus e Cusin hanno fatto festa.
ROOSTERS99 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Adesso attacchiamoci alle caxxate... Niente cazzate, è solo la classifica. Ti leggo assai provato dalla sconfitta. Certo che vedere Leo che cantava fà girare le balle anche a me, ma nulla è perduto !!
MarkBuford Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Se devo trovare un punto positivo devo dire di aver visto Polonara con la faccia giusta. Ha fatto le cose migliori dopo errori per cui Vitucci lo ha strigliato.
Ponchiaz Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Ritrova la tua lucidità. La capolista non è Sassari... Adesso attacchiamoci alle caxxate... Io sono molto lucido. Tanto è stato fatto, tanto è da fare e possiamo ancora farlo. Detto questo ci siamo fatti ridicolizzare in due partite per versi differenti chiave e da due squadre ampiamente battibili. Dimostrando grossolani limiti tattici, una condizione atletica deteriorata (ci sta) e una grave carenza di leadership in alcuni ruoli chiave. In questa fase io non credo più che si possa vincere con tutti, ma credo che si possa perdere con tutti.
ROOSTERS99 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Aradori e il suo braccio hanno sistematicamente violentato Banks e Rush. E quando abbiamo cambiato Thyus e Cusin hanno fatto festa. Io ripeto quanto già scritto. Siamo mollissimi sulle gambe, ma proprio tanto e alcuni più di altri. Non farei tante tragedie comunque...
toloz Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Partita orrenda, l'ha vinta la prima squadra a svegliarsi dallo schifo... purtroppo Cantù. Peccato, stasera era facile portarla a casa, non è vero che c'erano grandi difese di Cantù, semplicemente i nostri non hanno imbroccato un tiro (quando non lo rifiutavano da prima!!!) ...avessimo giocato sempre così saremmo a metà classifica, l'unico che si conferma sempre grande è Dunston P.S. e l'unico che si conferma sempre pippa è Sakota, che quando ha sbagliato da 3 liberissimo me lo sarei mangiato....della serie se sai fare solo una cosa almeno quella falla giusta!!!!!! (purtroppo stasera in panca c'era il gemello sfigato di Polonara)
Ponchiaz Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Io ripeto quanto già scritto. Siamo mollissimi sulle gambe, ma proprio tanto e alcuni più di altri. Non farei tante tragedie comunque... Sei molto zen, interessante. Sei talmente convinto del traguardo finale che non ti importa perdere partite sacre.
ROOSTERS99 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Io sono molto lucido. Tanto è stato fatto, tanto è da fare e possiamo ancora farlo. Detto questo ci siamo fatti ridicolizzare in due partite per versi differenti chiave e da due squadre ampiamente battibili. Dimostrando grossolani limiti tattici, una condizione atletica deteriorata (ci sta) e una grave carenza di leadership in alcuni ruoli chiave. In questa fase io non credo più che si possa vincere con tutti, ma credo che si possa perdere con tutti. Sicuro ?? Primo non direi affatto che questa era una partita "chiave", secondo se Canptù è certamente "ampiamente battibile" tale non era Siena...
robokop Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Io ripeto quanto già scritto. Siamo mollissimi sulle gambe, ma proprio tanto e alcuni più di altri. Non farei tante tragedie comunque... e chi le fa? personalmente sto solo puntualizzando alcune situazioni che secondo me non vanno....poi son certo che coach e dirigenza sapranno gestire questa crisetta......
ROOSTERS99 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Sei molto zen, interessante. Sei talmente convinto del traguardo finale che non ti importa perdere partite sacre. Zen...non esageriamo...però, davvero, la sconfitta stasera ci stava , certo non facendo la partita-schifo della stagione, ma tant' è...
Guest Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 calma, siamo tutti nervosi ed incazzati e ragione tra l'altro perche' una prestazione del genere e' veramente inguardabile ed ingiustificabile. Pero' siamo primi (qualcuno si ricorda Garri e compagnia bella?), abbiamo 2 in casa per rimettere le cose a posto, la quinta e' a 8 punti quindi un posto tra le prime 4 (obiettivo che ad agosto ci avrebbe fatto alzare l'adrenalina a mille) e' a portata di mano, tutte le squadre hanno un calo durante l'anno, generalmente a gennaio febbraio, quindi un periodo cosi' ci puo' stare. Se abbiamo fatto filotto per alcuni mesi un motivo ci sara', la squadra c'e' eccome e lo staff tecnico pure. E' normale anche che le altre squadre ora ci conoscono e prendono le loro contromisure. La forma tornera',speriamo di essere al top per maggio poi finire primi o quarti con l'equilibrio che c'e e su 7 partite non e' cosi' determinante. Certo su alcune cose tecnico tattiche, attacco alla zona in primis, dobbiamo migliorare se no non andremo molto lontano. Banks e Sakota devono tornare ad essere dei giocatori di basket (non mi hanno mai entusiasmato a dir la verita' per usare un eufemismo.....) perche' siamo un po' contati e abbiamo bisogno di tutti. Non e' il caso, io per primo, di crocefiggere nessuno!
meltemi Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Cmq non sappiamo attaccare la zona e questo è un dato di fatto,ma non capisco le scelte di vitucci che ha troppo insistito con in campo i 2 pivot..forse x questo che non l'attacavamo bene..a parte che stasera abbiamo fatto cagare un po' tutti
Ponchiaz Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Come vuoi, monaco Roosters. Tenere indietro Sassari di due lunghezze non conta niente e Siena ha ridicolizzato tutte le sue avversarie sino a qui. Interessante.
alfa Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Le migliori cose della partita sono state le due pere rimediate da Aradori e dal suo braccio sempre aperto... E su Banks era un bell' antisportivo . Assolutamente e Aradori ha avuto anche da ridire all'arbitro...
Recommended Posts