ROOSTERS99 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 che partita vergognosa! ma andate a fanculo! si son montati la testa e le sconfitte cominciania fioccare copiose e chi le fa? personalmente sto solo puntualizzando alcune situazioni che secondo me non vanno....poi son certo che coach e dirigenza sapranno gestire questa crisetta...... Chi le fà ??? Rileggiti il tuo post qui sopra...
SteBo Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Sicuro ?? Primo non direi affatto che questa era una partita "chiave", secondo se Canptù è certamente "ampiamente battibile" tale non era Siena... Esatto ... E stasera infatti abbiamo giocata la peggior gara dell'anno ...molto molto peggio che contro Siena ... Contro Siena se si incastrava qualche tassello potevano fare il colpaccio, stasera non ho mai avuto la sensazione di poterla vincere...
ROOSTERS99 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Come vuoi, monaco Roosters. Tenere indietro Sassari di due lunghezze non conta niente e Siena ha ridicolizzato tutte le sue avversarie sino a qui. Interessante. Mò addirittura Monaco....ahahaha !! Però, dai....il turno ci era sfavorevolissimo ; ci saranno situazioni rovesciate... E dai, dire che Siena è battibilissima è una forzatura, no ?
hammer70 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 sui 2 lunghi non me la sento di dargli contro,visto che l'abbiamo messa SOLO da sotto................
robokop Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Chi le fà ??? Rileggiti il tuo post qui sopra... vabbè...ero in trans post sconfitta!!!!!!!!!!!!!
biancorossa Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Io ripeto quanto già scritto. Siamo mollissimi sulle gambe, ma proprio tanto e alcuni più di altri. Non farei tante tragedie comunque... Tragedie no,- non mi preoccupa la mancanza di brillantezza (calo fisiologico) dai ci riprendiamo - non mi preoccupano le percentuali scandalose, una giornata no può capitare - mi preoccupa Vitucci: ricordate il rendimento di Green quando aveva qualche minuto di respiro? (Non potrebbe giocare un po' di più Denik) - mi preoccupa soprattutto il fatto che non li vedo giocare con grinta... è come se non si divertissero più
ROOSTERS99 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 vabbè...ero in trans post sconfitta!!!!!!!!!!!!! Ti capisco, eh....
ROOSTERS99 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Tragedie no, - non mi preoccupa la mancanza di brillantezza (calo fisiologico) dai ci riprendiamo - non mi preoccupano le percentuali scandalose, una giornata no può capitare - mi preoccupa Vitucci: ricordate il rendimento di Green quando aveva qualche minuto di respiro? (Non potrebbe giocare un po' di più Denik) - mi preoccupa soprattutto il fatto che non li vedo giocare con grinta... è come se non si divertissero più Se mancano le gambe il divertimento è solo una chimera...
Theus Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Ragazzi ormai è un dato di fatto quando il gioco si fa duro, noi andiamo in apnea. Che il problema sia momentaneo (dovuto ad eccessivi carichi per arrivare a maggio o rientro dagli infortuni da completare) o sia strutturale lo scopriremo a breve. Di certo c'è che ai PO, le partite sono tutte così sporche e brutte. Fino ad oraIn questo tipo di partite Banks, Sakota e Polonara spariscono, ed Ere diventa un giocatore qualunque.
biancorossa Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Mi preoccupano i tifosi... si sapeva che sarebbero arrivati momenti difficili! Coraggio ragazzi se volgiamo sostenere la squadra dobbiamo avere almeno un po' di fiducia!
Hannibal Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Io sono molto lucido. Tanto è stato fatto, tanto è da fare e possiamo ancora farlo. Detto questo ci siamo fatti ridicolizzare in due partite per versi differenti chiave e da due squadre ampiamente battibili. Dimostrando grossolani limiti tattici, una condizione atletica deteriorata (ci sta) e una grave carenza di leadership in alcuni ruoli chiave. In questa fase io non credo più che si possa vincere con tutti, ma credo che si possa perdere con tutti. Siamo fuori condizione ..poche balle Abbiamo raggiunto il top per Coppa Italia ed ora lo paghiamo. (successe anche alla Varese Roosters 1999) Preoccupa anche l'atteggiamento (quasi sembra supponenza) ! Non sono ottimista per tutte le trasferte future, in campi difficili come quelli di Sassari, Reggio E., Venezia. Questa Cantù era battibile senza un play vero..senza una Guardia (Mazzarino è un ex...) e con 2 pivot che messi insieme non fanno un pivot vero ed il vantaggio di giocare in un clima meno caldo del Pianella. Domandina a VItucci perchè tutte le squadre Bologna compresa mettono in campo la zona e noi andiamo sistematicamente in pappa ? e Perchè non usiamo la zona come arma difensiva quando Green e Polonara e Sakota si dimenticano di difendere ? Cmq ..niente tragedie ma non sottovalutiamo i campanelli d'allarme !
Ponchiaz Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Mò addirittura Monaco....ahahaha !! Però, dai....il turno ci era sfavorevolissimo ; ci saranno situazioni rovesciate... E dai, dire che Siena è battibilissima è una forzatura, no ? Dalla Cimberio che due sere prima aveva battuto e ridicolizzato Milano io non esito a dire che Siena era "Ampiamente battibile". Ma dopo Sassari, Siena si è guardata i nostri DVD e si è preparata e noi abbiamo Twittato.
ROOSTERS99 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Mi preoccupano i tifosi... si sapeva che sarebbero arrivati momenti difficili! Coraggio ragazzi se volgiamo sostenere la squadra dobbiamo avere almeno un po' di fiducia! Ti quoto in pieno !! FORZA VARESE !!
Binzaghino Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Mi preoccupano i tifosi... si sapeva che sarebbero arrivati momenti difficili! Coraggio ragazzi se volgiamo sostenere la squadra dobbiamo avere almeno un po' di fiducia! Brava ben detto,parlaiamone dopo SS per favore.
Theus Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Mi preoccupano i tifosi... si sapeva che sarebbero arrivati momenti difficili! Coraggio ragazzi se volgiamo sostenere la squadra dobbiamo avere almeno un po' di fiducia! Va bene non fare tragedie, ma neppure voltarsi dall'altra parte se ci sono dei problemi.
Ponchiaz Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 E direi anche di non enfatizzare esageratamente la questione atteggiamento. Tutto fa, ovvio, ma se ogni volta che una avversaria ci pressa o si metta a zona noi iniziamo ad attaccare come una squadra di prima divisione penso sia anche e soprattutto per carenze tattiche che il nostro atletismo di inizio anno aveva brillantemente mascherato. Adesso è ora di vedere l'allenatore in azione, serve e molto.
ROOSTERS99 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Dalla Cimberio che due sere prima aveva battuto e ridicolizzato Milano io non esito a dire che Siena era "Ampiamente battibile". Ma dopo Sassari, Siena si è guardata i nostri DVD e si è preparata e noi abbiamo Twittato. E si vede che io ero meno ottimista....
Hannibal Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 I tifosi a Varese ci sono sempre stati anche in situazioni ben più difficili. Mi preoccupano più gli occasionali quelli che vengono solo quando Varese vince e sono i primi a mollare. La squadra deve uscire da questa "crisetta" , ma il pubblico è compatto (12000 spettatori in 3 partite a Milano..!)
ROOSTERS99 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 E direi anche di non enfatizzare esageratamente la questione atteggiamento. Tutto fa, ovvio, ma se ogni volta che una avversaria ci pressa o si metta a zona noi iniziamo ad attaccare come una squadra di prima divisione penso sia anche e soprattutto per carenze tattiche che il nostro atletismo di inizio anno aveva brillantemente mascherato. Adesso è ora di vedere l'allenatore in azione, serve e molto. Qui ti quoto assolutamente .
Ponchiaz Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 E si vede che io ero meno ottimista.... Perchè tu è anni che valuti le partite unicamente pensando a chi arbitra. Dì di no.
ROOSTERS99 Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Perchè tu è anni che valuti le partite unicamente pensando a chi arbitra. Dì di no. Unicamente no, però diciamo che pensarci, ci penso.....e con qualche ragione, no ??
Mangusta Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 E direi anche di non enfatizzare esageratamente la questione atteggiamento. Tutto fa, ovvio, ma se ogni volta che una avversaria ci pressa o si metta a zona noi iniziamo ad attaccare come una squadra di prima divisione penso sia anche e soprattutto per carenze tattiche che il nostro atletismo di inizio anno aveva brillantemente mascherato. Adesso è ora di vedere l'allenatore in azione, serve e molto. Quoto e tanto...
Ponchiaz Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Unicamente no, però diciamo che pensarci, ci penso.....e con qualche ragione, no ?? Domani esco di casa e nevica. Cosa faccio? Passo la mattina a gridare contro la neve fino a farmi venire un ictus oppure prendo il badile e inizio a spalare? Non so..i problemi sui quali non ho alcun potere non riescono ad appassionarmi.
homersimpson Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Nessuno ha ancora parlato di Vitucci, su cui pesano grandi colpe in questa partita. Partita orrenda ma allietata dalla bellissima compagnia dei forumisti alla botte.
robokop Posted February 24, 2013 Posted February 24, 2013 Ti capisco, eh.... thanks brother..........pure mia moglie m ha fulminato con un occhiataccia quando ho sbottato a voce quel che poi ho scritto.....
Recommended Posts