Jump to content

Recommended Posts

• Replies 220
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

niente giornata dell'abbonato, questa era la partita perfetta

sì me l'aspettavo anch'io... Edited by simon89
Posted

Non ci sarò.

scioperi perchè non ti fanno la giornata dell'abbonato? :whistle:

Posted

Sarò ad Istambul.

caspita tu non scherzi mica quando scioperi... :drool:

Posted

Spero ci sia il biellese che avevo dietro nella gra di andata...

Posted

Spero ci sia il biellese che avevo dietro nella gra di andata...

Mi hai ricordato i cerebrolesi che volevano menare il nostro collega tifoso di Varese perchè avea la sciarpa...

Quelli li lasciano andare dove cazzo vogliono e noi non siamo potuti andare a Desio ???

Posted

Mi hai ricordato i cerebrolesi che volevano menare il nostro collega tifoso di Varese perchè avea la sciarpa...

Quelli li lasciano andare dove cazzo vogliono e noi non siamo potuti andare a Desio ???

perché non sono mai al posto giusto nel momento giusto..... PERCHÉ PERCHÉ PERCHÉ ?????????

Al netto che sono quattro scorreggioni senza palle, ma due mani in faccia a quel pirla sono anni che li sogno!

Cmq i tifosi di Villa Cortese si chiedono ancora cosa sia quella macchia marrone su un seggiolino del palaborsani.... Chi c'era sa :D

Posted

Vai a vedere la Yama????

L'ho scoperto oggi che c'erano le finali.

Sono in pure e semplici ferie.

Fra l'altro arriverò domenica pomeriggio, magari a partita già finita.

Posted

Mi sa di sì...

Posted

perché non sono mai al posto giusto nel momento giusto..... PERCHÉ PERCHÉ PERCHÉ ?????????

Al netto che sono quattro scorreggioni senza palle, ma due mani in faccia a quel pirla sono anni che li sogno!

Cmq i tifosi di Villa Cortese si chiedono ancora cosa sia quella macchia marrone su un seggiolino del palaborsani.... Chi c'era sa :D

Dai dai dai

Raccontaci nei dettagli!!

Posted

Non ricordo neppure l'ultima volta che mi sono potuto prendere una vacanza in pieno inverno (primavera, autunno). ti invidio. Una sana invidia, sia chiaro. Anche perché la Turchia è meravigliosa.

Posted

Ale...eran grossi eh....