ROOSTERS99 Posted March 7, 2013 Posted March 7, 2013 (edited) ... io domenica vi porto una novità mi raccomando trattatemela bene, altrimenti poi non vuole più venirci Oh mamma.....prorpiO la partIta con CICORIA ???? :lol: Edited March 7, 2013 by ROOSTERS99
DRIZZY Posted March 7, 2013 Author Posted March 7, 2013 per quanto una emittente televisiva si impegni, è impossibile fare peggio della rai, che ha perso praticamente tutto, e va avanti con tecnologia che farebbe rabbrividire gli egizi
Claudio Posted March 7, 2013 Posted March 7, 2013 Oh mamma.....prorpiO la partIta con CICORIA ???? :lol: Perchè, arbitra Cicoria? e mò chi lo dice a mio figlio?
Guest Posted March 7, 2013 Posted March 7, 2013 Oh mamma.....prorpiO la partIta con CICORIA ???? :lol: ue calma tu, altrimenti me la spaventi!
EMMEGI Posted March 7, 2013 Posted March 7, 2013 La Cimberio lavora al gran completo x Biella http://www.varesesport.com/2013/basket-la-cimberio-lavora-al-gran-completo-biella-nel-mirino-da-varesesport-tg-del-6-marzo/
Ale Div. Posted March 7, 2013 Posted March 7, 2013 Domenica CICORIA, Sardella e Duranti.... quindici, tienimi il posto fin dal riscaldamento. Al forum ero troppo lontano... Ho ancora un paio di cose da dirgli...
joe Posted March 7, 2013 Posted March 7, 2013 quindici, tienimi il posto fin dal riscaldamento. Al forum ero troppo lontano... Ho ancora un paio di cose da dirgli... Eddaje Becerooo!!!
ROOSTERS99 Posted March 7, 2013 Posted March 7, 2013 quindici, tienimi il posto fin dal riscaldamento. Al forum ero troppo lontano... Ho ancora un paio di cose da dirgli... Stavolta scendo anche io...
Marcolpgc Posted March 7, 2013 Posted March 7, 2013 c'è un posto in parterre per me?? Ci tengo a salutare Cicoria
Piva Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 Domenica CICORIA, Sardella e Duranti.... Ecco, ho convinto mia moglie e una nostra amica ad assistere a questa partita motivando la scelta con " almeno questa volta non mi vedrete imprecare considerato l'avversario e gli arancioni non influiranno oltremisura sul risultato" e invece........... Prevedo l'ennesimo cazziatone familiare post partita
ROOSTERS99 Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 Ecco, ho convinto mia moglie e una nostra amica ad assistere a questa partita motivando la scelta con " almeno questa volta non mi vedrete imprecare considerato l'avversario e gli arancioni non influiranno oltremisura sul risultato" e invece........... Prevedo l'ennesimo cazziatone familiare post partita E tu spostati sotto canestro..... ...stavolta ti autorizzo !!
Ponchiaz Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 Stavolta scendo anche io... Prima però dammi l'abbonamento...non vorrei che DASPassero anche Junior.
edmundo Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 Ragazzi, però, mi permetto solo un piccolo appunto: giustissimo insultare gli arbitri, ci mancherebbe, ma io eviterei di sporgermi addirittura in balaustra per farvi sentire distintamente dai destinatari degli improperi, mi sposterei invece più verso l'alto (in Galleria E troverete tanti colleghi insultatori che potranno darvi man forte) in modo da evitare le sanzioni stile "insulti gravi e ripetuti" e bla bla bla ...
Roberto Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 Ragazzi, però, mi permetto solo un piccolo appunto: giustissimo insultare gli arbitri, ci mancherebbe, ma io eviterei di sporgermi addirittura in balaustra per farvi sentire distintamente dai destinatari degli improperi, mi sposterei invece più verso l'alto (in Galleria E troverete tanti colleghi insultatori che potranno darvi man forte) in modo da evitare le sanzioni stile "insulti gravi e ripetuti" e bla bla bla ... Potete fare di meglio se non volete farvi sentire. Insultarli fuori dal palazzetto...
homersimpson Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 Ragazzi, però, mi permetto solo un piccolo appunto: giustissimo insultare gli arbitri, ci mancherebbe, ma io eviterei di sporgermi addirittura in balaustra per farvi sentire distintamente dai destinatari degli improperi, mi sposterei invece più verso l'alto (in Galleria E troverete tanti colleghi insultatori che potranno darvi man forte) in modo da evitare le sanzioni stile "insulti gravi e ripetuti" e bla bla bla ... Una volta che provi non puoi più farne a meno.
tatanka Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 Potreste evitare proprio ..... Che poi ci fischiano contro ancor di più.
ROOSTERS99 Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 Prima però dammi l'abbonamento...non vorrei che DASPassero anche Junior. Junior scende con me.
ROOSTERS99 Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 Potreste evitare proprio ..... Che poi ci fischiano contro ancor di più. sì, come no...
Guest Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 Junior scende con me. quindi ci abbandoni tu stavolta?
Carcarlo Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 (edited) Ho parlato lunedi con De Nicolao venuto dalle mie parti a presentare il suo camp estivo ….tra le cose che mi ricordo : sanno che stanno giocando male , gli americani capiscono poco la zona ( e vabbè !) , è contentissimo di essere a Varese e pensa di giocarsi un posto in nazionale con Cinciarini , Banks è matto come un cavallo .....ROTFL ,LOL, BAMF Un salutone a Fabio RE , ci aggiorniamo per i biglietti Edited March 8, 2013 by Carcarlo
Guest Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 Ho parlato lunedi con De Nicolao venuto dalle mie parti a presentare il suo camp estivo ….tra le cose che mi ricordo : sanno che stanno giocando male , gli americani capiscono poco la zona ( e vabbè !) , è contentissimo di essere a Varese e pensa di giocarsi un posto in nazionale con Cinciarini , Banks è matto come un cavallo .....ROTFL ,LOL, BAMF Un salutone a Fabio RE , ci aggiorniamo per i biglietti
Recommended Posts