Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

... io domenica vi porto una novità :kiss:

mi raccomando trattatemela bene, altrimenti poi non vuole più venirci ;)

Oh mamma.....prorpiO la partIta con CICORIA ????

:oB):lol: :lol: :lol:

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 220
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

per quanto una emittente televisiva si impegni, è impossibile fare peggio della rai, che ha perso praticamente tutto, e va avanti con tecnologia che farebbe rabbrividire gli egizi

Posted

Perchè, arbitra Cicoria? e mò chi lo dice a mio figlio?

Posted

ue calma tu, altrimenti me la spaventi! :ike:

Posted

Domenica CICORIA, Sardella e Duranti....

quindici, tienimi il posto fin dal riscaldamento. Al forum ero troppo lontano... Ho ancora un paio di cose da dirgli...
Posted

quindici, tienimi il posto fin dal riscaldamento. Al forum ero troppo lontano... Ho ancora un paio di cose da dirgli...

Eddaje Becerooo!!!

Posted

Stavolta scendo anche io...

Posted

Domenica CICORIA, Sardella e Duranti....

Ecco, ho convinto mia moglie e una nostra amica ad assistere a questa partita motivando la scelta con " almeno questa volta non mi vedrete imprecare considerato l'avversario e gli arancioni non influiranno oltremisura sul risultato" e invece...........

Prevedo l'ennesimo cazziatone familiare post partita ^_^

Posted

Ecco, ho convinto mia moglie e una nostra amica ad assistere a questa partita motivando la scelta con " almeno questa volta non mi vedrete imprecare considerato l'avversario e gli arancioni non influiranno oltremisura sul risultato" e invece...........

Prevedo l'ennesimo cazziatone familiare post partita ^_^

E tu spostati sotto canestro..... :rolleyes: ...stavolta ti autorizzo !! :lol:

Posted

Stavolta scendo anche io...

Prima però dammi l'abbonamento...non vorrei che DASPassero anche Junior.

Posted

Ragazzi, però, mi permetto solo un piccolo appunto: giustissimo insultare gli arbitri, ci mancherebbe, ma io eviterei di sporgermi addirittura in balaustra per farvi sentire distintamente dai destinatari degli improperi, mi sposterei invece più verso l'alto (in Galleria E troverete tanti colleghi insultatori che potranno darvi man forte) in modo da evitare le sanzioni stile "insulti gravi e ripetuti" e bla bla bla ...

Posted

Ragazzi, però, mi permetto solo un piccolo appunto: giustissimo insultare gli arbitri, ci mancherebbe, ma io eviterei di sporgermi addirittura in balaustra per farvi sentire distintamente dai destinatari degli improperi, mi sposterei invece più verso l'alto (in Galleria E troverete tanti colleghi insultatori che potranno darvi man forte) in modo da evitare le sanzioni stile "insulti gravi e ripetuti" e bla bla bla ...

Potete fare di meglio se non volete farvi sentire.

Insultarli fuori dal palazzetto... :doh[1]:

Posted

Una volta che provi non puoi più farne a meno.

Posted

Prima però dammi l'abbonamento...non vorrei che DASPassero anche Junior.

Junior scende con me.

Posted

Potreste evitare proprio .....

Che poi ci fischiano contro ancor di più.

sì, come no...

Posted

Junior scende con me.

quindi ci abbandoni tu stavolta? :wacko:

Posted (edited)

Ho parlato lunedi con De Nicolao venuto dalle mie parti a presentare il suo camp estivo ….tra le cose che mi ricordo : sanno che stanno giocando male , gli americani capiscono poco la zona ( e vabbè !) , è contentissimo di essere a Varese e pensa di giocarsi un posto in nazionale con Cinciarini , Banks è matto come un cavallo .....ROTFL ,LOL, BAMF :D

Un salutone a Fabio RE , ci aggiorniamo per i biglietti

Edited by Carcarlo
Posted

Ho parlato lunedi con De Nicolao venuto dalle mie parti a presentare il suo camp estivo ….tra le cose che mi ricordo : sanno che stanno giocando male , gli americani capiscono poco la zona ( e vabbè !) , è contentissimo di essere a Varese e pensa di giocarsi un posto in nazionale con Cinciarini , Banks è matto come un cavallo .....ROTFL ,LOL, BAMF :D

Un salutone a Fabio RE , ci aggiorniamo per i biglietti

:yahoo[1]: