Jump to content

Recommended Posts

Posted

Però, sempre lamentarsi....

A Sassari non si va a vincere lo scudetto, si va per una partita normale, una bella sfida tra le rivelazioni dominanti in campionato. Punto.

Manca ancora molto ai momenti decisivi...

Intanto, stasera partita sempre dotto controllo, in certi momenti dominata.

Biella non c' entra più nulla con quella dell' andata, oggi decisamente meglio.

Nostri soliti cali di intensità nel terzo quarto ma anche scampoli di gioco spettacolare.

Bellissime notizie da Banks ed Ere e clamoroso esordio di Cerella !!

Avanti così , con calma e lavoro duro !

FORZA VARESE !

sono proprio questi cali che mi preoccupano!con biella si rimedia, ma con le grandi,non sarà semplice riaccendere la luce! eppoi mica mi sto lamentando! la mia era solo una considerazione da amante del bel basket....poi se si vince anche giocando male....chissenefrega!!!!
  • Replies 220
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

sono proprio questi cali che mi preoccupano!con biella si rimedia, ma con le grandi,non sarà semplice riaccendere la luce! eppoi mica mi sto lamentando! la mia era solo una considerazione da amante del bel basket....poi se si vince anche giocando male....chissenefrega!!!!

Perché , abbiamo giocato male ???

Posted

Perché , abbiamo giocato male ???

no! io mi preoccupo dei black out! che ci sono sempre da un po di tempo a questa parte....
Posted

no! io mi preoccupo dei black out! che ci sono sempre da un po di tempo a questa parte....

Black out....mi pare tu stia esagerando....cali di tensione, che ci stanno IMHO anche se ci possono fare arrabbiare.

Io sono tranquillo.

Posted

Abbiamo battuto questa manica di straccioni.

Bella partita di Pinckney, l'uomo che non e' più forte di Dunston ma a differenza sua la palla ogni tanto la vede.

tè ghèe rèsùn! perchè non servono piu palloni a Bryant? che mi pare sia in grado ,il piu delle volte,di metterla nel cestino.....
Posted

Robokop, non ti preoccupare dai.

no dai! mica son preoccupato! quando mi vengono le mie fisime da tifoso,penso all anno scorso ea quello che mi/ci toccava sopportare...e mi passa tutto! cmnq domenica, davanti alla tv,frittatona di cipolle,peroni ghiacciata,rutto libero...e tifo indiavolato!!!!!! :toast[1]::clap[1]::yahoo[1]: :yahoo[1]:
Posted

...e l'asticella è chiusa a chiave in magazzino, olè.

Pensavo se la fosse portata via qualcuno, come bagaglio a mano.

Beh, non proprio in mano...

Posted

Una finezza, quando il ragazzino Lagana' e' uscito dopo aver sbagliato tutto lo sbagliabile dal nostro settore del palazzo e' partito un applauso di incoraggiamento.

Rimaniamo, al netto dei "Serie B, serie B", un signor pubblico o un pubblico di signori.

Posted

Chi paragonava Hurtt a Banks,da oggi può seguire un'altro sport.

Canestri in sospensione con gesti tecnici che rasentano la perfezione,schiacciate dopo recuperi bellissime,e quella sbagliata,dopo serpentina clamorosa,stava per far crollare il palazzetto,e poi lui che tornando chiede scusa,ma di cosa poi??

Anche Dusan meriterebbe qualche minuti o in più,e oggi con Achille che stava giocando bene e con Dusan che sembrava bello presente,io non avrei messo Talts da 4.

Comunque bene bene direi.

Posted

Una finezza, quando il ragazzino Lagana' e' uscito dopo aver sbagliato tutto lo sbagliabile dal nostro settore del palazzo e' partito un applauso di incoraggiamento. :clap[1]: :clap[1]:

Rimaniamo, al netto dei "Serie B, serie B", un signor pubblico o un pubblico di signori.

anche al netto degli insulti a Soragna quando si è rotto.................... :doh[1]:

Posted

L'unica cosa negativa sono gli "arditi",si sono resi protagonisti prima con il coro "devi morire" a Soragna,che erano anni che non si sentiva al palazzo, poi insultando Dan Peterson, che secondo me anche dicendo cose non condivisibili,tutto si può fare meno che insultarlo..se questa è la ns curva,bene,x me possono anche andare a fare in culo...

Posted

Gli unici assolutamente non all'altezza e fuori dal mondo stasera mi sono parsi il trio in grigio: semplicemente imbarazzanti nel non chiamare una serie notevolissima di "passi" da manuale, nel dare il tecnico al buon green che mooolto educatamente faceva notare che, se era fallo il minimo contatto appena fischiato nella nostra aria, allora la mattanza che aveva appena subito lui dall'altra parte del campo era da criminal law ... e chi più ne ha, ne metta ... livello arbitrale quest'anno ai minimissimi termini!

Quanto agli arditi, non ho sentito il "devi morire" a Soragna (ma evidentemente ero distratto perchè ho scoperto un bel pò dopo che si era fatto male), non ho apprezzato l'inutile insulto a un'icona del basket nostrano (Coach Dan) ... ma per il resto, almeno a livello di cori e TONO sempre meglio direi, con la simpatica iniziativa della ola che, personalmente, ho apprezzato.

SERIE B! SERIE B! TUTTA LA VITA A STE MERDE SIMILCANTURINE! ... poche palle, questi sono beceri e ci detestano e non si sono certo tirati indietro con gli insulti quando NOI siamo finiti in legadue ... e stasera i loro tifosi che sfogavano tutta la loro pochezza verso il nostro pubblico di bambini delle scuole davvero sono stati uno spettacolo poco edificante ... ragazzi, quanti moralismi n questo forum!

Per il resto, e per concludere, un Bans che fa 8 su 9 da due e l'unica che sbaglia è una schiacciata in traffico, beh, lascia ben sperare per la trasferta in terra sarda!

FORZA VARESE!!!

Posted

Una finezza, quando il ragazzino Lagana' e' uscito dopo aver sbagliato tutto lo sbagliabile dal nostro settore del palazzo e' partito un applauso di incoraggiamento.

Concordo, anch'io ho applaudito

Posted

Il carlinooooooooo!!!!!!

Tira di più un pelo di carlino che un carro di buoi..

Mollalo in autostradaaa!!!

Long Leg in forma olimpica, oggi!

Avevo le lacrime agli occhi! :D

Chi c'era sa!

Posted

Il "serie B" in realtà è un augurio: infatti è l'unico modo per la società Biella di sopravvivere... Altrimenti (Atripaldi dixit) la chiusura è garantita....

Posted

SERIE B! SERIE B! TUTTA LA VITA A STE MERDE SIMILCANTURINE! ... poche palle, questi sono beceri e ci detestano e non si sono certo tirati indietro con gli insulti quando NOI siamo finiti in legadue ... e stasera i loro tifosi che sfogavano tutta la loro pochezza verso il nostro pubblico di bambini delle scuole davvero sono stati uno spettacolo poco edificante ... ragazzi, quanti moralismi n questo forum!

Edmundo, non hai capito una mazza. Adesso sì che ti riconosco!

Figurati se me ne frega della sostanza del coro...a me piace sempre far notare che la Serie B...nel basket..non c'è.

Posted

Figurati se me ne frega della sostanza del coro...a me piace sempre far notare che la Serie B...nel basket..non c'è.

Eh beh, metti nei panni di uno che dovrebbe fare un coro con "Lega nazionale dilettanti girone A", sembra quasi un titolo della Wertmuller degli anni che furono...

Posted

Il carlinooooooooo!!!!!!

Tira di più un pelo di carlino che un carro di buoi..

Mollalo in autostradaaa!!!

Long Leg in forma olimpica, oggi!

Avevo le lacrime agli occhi! :D

Chi c'era sa!

è x questo che non mi devo truccare!!!! piangevo anch'io dal ridere!!!!!

Posted

Beh, caro Ponchiaz, io non avrò capito una mazza, ma tu ...

"Rimaniamo, al netto dei "Serie B, serie B", un signor pubblico o un pubblico di signori."

spiegati ... perché io di mestiere "peso" le parole e questa tua frase non vedo come altro possa essere interpretata ... :g[1]: :g[1]: :g[1]: