kobain Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 io mi limito ad accettare il fatto che il problem della coperta corta quest'anno non è di Varese ma degli avversari. Considerando che Banks ha seguito i tuoi consigli, dimenticandosi di twitter per allenarsi di più, come dimostra la partita di ieri....... Per forza ha cambiato il telefono.....ed in piu' :baby:
edmundo Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/52353/serie-a-i-provvedimenti-disciplinari-dopo-la-22a-giornata.html l'avevo detto io!!! ... su, forza, ora colletta: 5€ per ogni volta che si è gridato un insulto, più o meno grave, agli arbitri ... io sono sulle 50€, Franz79 anche 100€ mentre Giobbo, va beh, Giobbo copre da solo l'intero importo dell'ammenda
edmundo Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 http://www.sportando...a-giornata.html l'avevo detto io!!! ... su, forza, ora colletta: 5€ per ogni volta che si è gridato un insulto, più o meno grave, agli arbitri ... io sono sulle 50€, Franz79 anche 100€ mentre Giobbo, va beh, Giobbo copre da solo l'intero importo dell'ammenda usti ma sti arbitri come diavolo hanno fatto a sentire pure gli insulti dei 4 gatti biellesi insonorizzati in gabbia ?!?
Franz#12 Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 usti ma sti arbitri come diavolo hanno fatto a sentire pure gli insulti dei 4 gatti biellesi insonorizzati in gabbia ?!? Hanno cantato più volte cori contro Cicoria
Silver Surfer Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 Comunque sono il solo a notare delle incongruenze fra le multe sanzionate a VE, VA ed AV, in relazione alle motivazioni?
marisa Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 a fine match qualcuno ha notato lo sprint di drizzy verso il centro del campo? :baby:
Ponchiaz Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 Si dica pero' che tre quarti dei tweet su Drizzy sono sul come farlo dormire.
hammer70 Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 Hanno cantato più volte cori contro Cicoria si sono sentiti bene anche in Nord:"uomo di merda,Cicoria uomo di merda"................io mi sono accodato!
hammer70 Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 Ma la Ola è arrivata a partita chiusa dai.... Sicuro? Io me la ricordo sul + 7 palla in mano(a loro),e mancavano 2 minuti. Magari mi sbaglio,ma se non mi sbaglio........PARTITA CHIUSA UN CAZZO(cit)
marisa Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 Si dica pero' che tre quarti dei tweet su Drizzy sono sul come farlo dormire. ecche qua....viene alla luce la tua vena gossippara
ROOSTERS99 Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 Certo che prendere multe non dicendo altro che la verità .....
Ale Div. Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 Chissà cosa ha detto Vitucci alla merda dopo la partita... Hanno discusso animatamente per almeno un paio di minuti.. Ci fossi stato io, come dice Alberto, sarei stato più sportivo, tipo un thai boxe, lotta greco romana, tae kwon do...
Ponchiaz Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 Grazie a tutti per aver contribuito al budget della squadra. Castiglioni Ale'.
marisa Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 Certo che prendere multe non dicendo altro che la verità ..... e per fortuna ci siamo dimenticati a casa il cartello che aveva preparato mio nipote...... NON MI PIACE L'INSALATA!!! f,to Dany
corny t. Posted March 11, 2013 Posted March 11, 2013 peccato che non sia l'ultima giornata di campionato .........un bel quarto di finale Milano-Siena
Long Leg Posted March 12, 2013 Posted March 12, 2013 http://www.sportando...a-giornata.html l'avevo detto io!!! ... su, forza, ora colletta: 5€ per ogni volta che si è gridato un insulto, più o meno grave, agli arbitri ... io sono sulle 50€, Franz79 anche 100€ mentre Giobbo, va beh, Giobbo copre da solo l'intero importo dell'ammenda 1999 euro li deve versare ale div.
MarkBuford Posted March 12, 2013 Posted March 12, 2013 Comunque almeno 900€ sono per gli insulti al tesserato ben individuato Matteo Soragna.
Ale Div. Posted March 12, 2013 Posted March 12, 2013 1999 euro li deve versare ale div. CHIIIIII????? IIIOOOOOOO?????? Modalità Gollum-Fucka....
fabioRE Posted March 12, 2013 Posted March 12, 2013 (edited) Comunque sono il solo a notare delle incongruenze fra le multe sanzionate a VE, VA ed AV, in relazione alle motivazioni? il problema è, caro Silver, che noi abbiamo la recidiva specifica per quanto riguarda l'art.26 RG, cioè le offese nei confronti di un tesserato ben individuato (nel caso in questione, Soragna) questa infrazione viene considerata dalla FIP fra le circostanze aggravanti speciali per le infrazioni commesse dal pubblico e comporta fino al raddoppio della sanzione pecuniaria è per questo che la multa è così alta...... Edited March 12, 2013 by fabioRE
Silver Surfer Posted March 12, 2013 Posted March 12, 2013 Ah, ecco spiegato l'arcano. Grazie, ignoranza mia.
Mangusta Posted March 12, 2013 Posted March 12, 2013 (edited) Le multe hanno come unico obiettivo riempire le casse di chi le esegue...non sono fatte minimamente per affrontare e diminuire l'eventuale problema... Edited March 12, 2013 by Mangusta
Recommended Posts