Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Sarà ora di smetterla di fare quel discorso "E' fantastico anche solo pensare di essere qui...bla bla bla".

Siamo in lotta per lo scudetto, non siamo i favoriti MA siamo ampiamente fra le prime tre che se lo giocheranno.

Leviamoci dalla faccia quella espressione da italiani in gita, simpatici guasconi e tutto il resto.

Questo è il peggiore campionato di basket da lustri a questa parte, con una Siena mai così in basso.

Se non ora quando...

mamma mia Ponchiaz non so più cosa dire, quoto TUTTO quello che scrivi e infatti a varese nevica che neanche a novosibirsk :P

scherzi a parte, la partita e la serata da posticipo mi han segnato talmente che stanotte ho sognato che invece di entrare in ufficio entravo in casa Banks e gli facevo i complimenti per la partita spettacolare di ieri ... lui mi rispondeva che siamo tifosi incredibili, arrivati addirittura fino in terra sarda per seguirli ... io, alla fine, smh, gli comunicavo che il mio matrimonio cade il giorno di gara 7 delle finali scudetto, vero Franz79!??! ... sono ancora scosso, dalla partita, dal sogno ... e da una possibile gara sette sotto le prealpi :bye:

p.s. ah! mentre uscivo arrivava pure Drizzy a salutarmi ... tranquilli, son già alla neuro ... ehm si, buongiorno, sono Edmundo avrei prenotato una stanza fino a giugno

Edited by edmundo
  • Replies 695
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se non avete visto quanto la nostra squadra sia superiore a Sassari e non abbia niente da temere in chiave playoff DA LORO in questa partita, io proprio non so cosa farci con voi.

anche perchè salvo eventi clamorosi li incontreremmo solo in finale, e secondo me loro non sono attrezzati per passare la semifinale contro chiunque

Posted

anche perchè salvo eventi clamorosi li incontreremmo solo in finale, e secondo me loro non sono attrezzati per passare la semifinale contro chiunque

quoto

Posted

mamma mia Ponchiaz non so più cosa dire, quoto TUTTO quello che scrivi e infatti a varese nevica che neanche a novosibirsk :P

scherzi a parte, la partita e la serata da posticipo mi han segnato talmente che stanotte ho sognato che invece di entrare in ufficio entravo in casa Banks e gli facevo i complimenti per la partita spettacolare di ieri ... lui mi rispondeva che siamo tifosi incredibili, arrivati addirittura fino in terra sarda per seguirli ... io, alla fine, smh, gli comunicavo che il mio matrimonio cade il giorno di gara 7 delle finali scudetto, vero Franz79!??! ... sono ancora scosso, dalla partita, dal sogno ... e da una possibile gara sette sotto le prealpi :bye:

p.s. ah! mentre uscivo arrivava pure Drizzy a salutarmi ... tranquilli, son già alla neuro ... ehm si, buongiorno, sono Edmundo avrei prenotato una stanza fino a giugno

Mi correggo, e in effetti non poteva essere così ... non sono affatto d'accordo sul giudizio sul campionato ... anzi, secondo me questo è il migliore da 7 anni a questa parte, il più divertente, il più livellato (e non mi interessa se verso l'alto, come penso io, o verso il basso) e il più indeciso ... salvo che per te campionati con una squadra da final four di eurolega e 14 comparse di orrenda qualità fossero buoni campionati

Posted

Quando le due squadre di Eurolega, più quella col budget più alto FSAC...qualche dubbio sul livello tecnico ti viene. Mettici pure le due capolista che non sanno schemi offensivi e difensivi.

Sul fatto che sia il campionato più divertente nessun dubbio.

Posted

Mi correggo, e in effetti non poteva essere così ... non sono affatto d'accordo sul giudizio sul campionato ... anzi, secondo me questo è il migliore da 7 anni a questa parte, il più divertente, il più livellato (e non mi interessa se verso l'alto, come penso io, o verso il basso) e il più indeciso ... salvo che per te campionati con una squadra da final four di eurolega e 14 comparse di orrenda qualità fossero buoni campionati

Edmi......ripigliati !! :lol::flowers:

Sono anche io perplesso sul giudizio così severo a questo campionato.

Posted

Dice bene Vitucci anche se si limita a lamentarsi solo per i passi e non per l'infrazione di piede, quell'episodio ci ha penalizzati e falsa la classifica. Credo che in un finale di partita gli arbitri possano lasciare correre queste infrazioni se

l'azione non è decisiva per il punteggio finale ma quando questo pallone decide una partita importante non puoi lasciare correre anche se hai 4500 persone contro. Se fosse stata una finale per qualcosa di davvero importante? non che il primato in calssifica non lo fosse

perchè oggi potevamo essere a + 4 e meglio se non ci penso perchè perdere così mi innervosisce per 2 settimane.

e comunque Vitucci dopo gli allenamenti sedute supplementari di tiri liberi!!!!!

Posted

Concordo con tricky in paticolare sul pubblico, esemplare, e sul fatto che Adrian sia tornato quello di prima.

Posted

Ancora non riesco a mandare giù la sconfitta di ieri, molto per la porcata di Lamonica, ma anche perchè penso che la si potesse chiudere prima con un po' più di attenzione !!! In ogni caso, la squadra ha dimostrato di esserci eccome e sono e questo è un bel segnale !!!

La corsa per il primo posto è ancora lunga, mancano 7 giornate in cui può succedere davvero di tutto !!!

E a parte Sassari, io starei molto attento a Roma, la partita contro di loro sarà di fondamentale importanza anche perchè calendario alla mano loro tolte le trasferte di Varese e Sassari hanno in casa Bologna, Avellino, Brindisi e Montegranaro e fuori oltre appunto a Varese e Sassari, solo la trasferta a Biella.

Il primo posto con Sassari oltre nelle sfide casalinghe si giocherà sui campi di Cremona e Reggio dove dovranno andare entrambe ...

Posted

TU SI CHE SEI FUORI!!! :turned::D:drool:

Posted

Fanc...o!!!

Vi prego di notare, tra i secondi 5 e 6, sullo stop a seguire di destro (piede) di Vanuzzo, il signor Lamonica

che solleva leggermente il braccio destro....poi ci ripensa......il piede era PLATEALE come i PASSI di Diener.

Fischia, bastardo, alzato tutto 'sto braccio e soffia nel fischietto. Vere se vince di uno. Punto.

Tutto verissimo, a velocità normale non l'avevo notatao!!

Questa mi spaice ma o è malafede o è non avere palle!! Spero proprio sia non avere palle....

Posted

Voglio venirvi incontro: per me e' malafede, era nel dubbio ma essendo Varese ha lasciato perdere.

Peso politico, vecchie ruggini, cori contro...tutto ha pesato su quel braccino.

Posted

Voglio venirvi incontro: per me e' malafede, era nel dubbio ma essendo Varese ha lasciato perdere.

Tu scherzi, ma la veritá é nel mezzo, sempre.

Se tu fossi un arbitro, e tutte le volte che trovi una squadra ti senti gridare di tutto dalla sua tifoseria, cosa fai, sviluppi una simpatia subliminale per cui fischi anche le scoregge o che cosa?

Posted

Ponch, spiegami ti prego, come approcciamo la prossima partita per la quale sapremo che sarà arbitro quel pezzo di ...

Così, per capire...

Posted

Banale: arriviamo all'ultimo possesso sopra di venti.

Aggiungo: anche se NOI avessimo fatto piede avremmo vinto, essendo molto difficile costruire un tiro in meno di due secondi dalla rimessa.

Posted (edited)

Banale: arriviamo all'ultimo possesso sopra di venti.

.....

Ho capito.... e invece se siamo punto a punto....

E comunque io parlo di "approccio" .... tranquilli e sereni ?? E' tutto a posto e và bene così ??

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

https://www.facebook...ecidere?fref=ts

"Decidere" ... ieri ha deciso di riabbassare il braccio ...

bello il commento del sassarese

Ciao Luigi: puoi venire ad arbitrare a Sassari per sempre ? ^_^

Con stima

e mi sono persa la risposta della faccia di .................bronzo

Luigi Lamonica - Decidere Grazie della stima.

Edited by marisa
Posted

La miglior rivincita contro quell'uomo piccolo piccolo è arrivare in finale e giocarcela per vincere.

Ne abbiamo le qualità e Sassari non ci spaventa, nè in trasferta nè tanto meno in casa.

Posted

Ho capito.... e invece se siamo punto a punto....

Fare del nostro meglio e vedere come va.

I Roosters erano protetti dagli arbitri?