DRIZZY Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 la malafede, arbitro MAZZOLENI di pescara-chievo: "perchè nn hai dato quel rigore'" "IMPARATE A PARLARE BENE IN SETTIMANA" QUESTI SONO GLI ARBITRI, LA SPECIE PIU' ODIOSO CHE POSSA ESISTERE SUL PIANETA TERRA
Silver Surfer Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 nel caso dovesse passare per varese, sto mettendo da parte tutte le monete da 5 cent 2 e 1. ma potrei anche alzare la posta Qs. è però sbagliato ed inaccettabile. Se finisse in un occhio? Magari pure ad un bimbo a bordo campo?
Mangusta Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 E qui non ci piove !! Il mistero di 'sta testa fallica è come mai la sua mania di protagonismo non risulti MAI a nostro favore....ma esplorare certi abissi credo sia impossibile !! Non resta che salutarlo delicatamente, chessò con un "fottiti cialtrone !" e sperare di non avercelo più tra i piedi... e questo sarà difficile...nei playoff se arrivi in semifinale o finale te lo becchi sicuro sicuro sicuro
Mangusta Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 In 3" di azione Luigino ha ingoiato il fischietto x ben 3 volte. Sì, Luigino, visto che per tutte e 3 le volte l'arbitro deputato al fischio sarebbe stato Lui. Lo seguo da qualche anno, e conto almeno una 10ina di partite in cui ha fischiato abilmente contro di noi. Memorabili le sconfitte contro Biella a Varese in cui fece in modo di fischiare tutto contro di noi e NIENTE contro Biella, e quella dei quarti di finale playoff contro Cantù con il mitico sfondamento Tabu/Slay. Ragazzi, sapete bene che difficilmente prendo l'arbitraggio come appoggio per giustificare le sconfitte, ma quando è troppo è troppo. Basta. Un arbitro valido come Lui NON PUO' NON vedere certi falli (3, dicesi 3 in uno scampolo di azione a 2 metri da lui)...malafede? A meno che NON sia valido. Allora ok. Allora, è valido o no? Mi piacerebbe sentire l'opinione della Società Varese su questo argomento...
DRIZZY Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Qs. è però sbagliato ed inaccettabile. Se finisse in un occhio? Magari pure ad un bimbo a bordo campo? chiaramente era una battuta, speravo di nn doverlo spiegare
Franz#12 Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Lamonica è il tipico egocentrico che vuol essere notato a tutti i costi. E' tipo Berlusconi, nel bene o nel male purchè se ne parli. Questo è lamonica. Credo abbiano anche la stessa malattia agli occhi, a questo punto...
simon89 Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 In 3" di azione Luigino ha ingoiato il fischietto x ben 3 volte. Sì, Luigino, visto che per tutte e 3 le volte l'arbitro deputato al fischio sarebbe stato Lui. Lo seguo da qualche anno, e conto almeno una 10ina di partite in cui ha fischiato abilmente contro di noi. Memorabili le sconfitte contro Biella a Varese in cui fece in modo di fischiare tutto contro di noi e NIENTE contro Biella, e quella dei quarti di finale playoff contro Cantù con il mitico sfondamento Tabu/Slay. Ragazzi, sapete bene che difficilmente prendo l'arbitraggio come appoggio per giustificare le sconfitte, ma quando è troppo è troppo. Basta. Un arbitro valido come Lui NON PUO' NON vedere certi falli (3, dicesi 3 in uno scampolo di azione a 2 metri da lui)...malafede? A meno che NON sia valido. Allora ok. Allora, è valido o no? Ricordo anche una sconfitta casalinga con Treviso l' ultimo anno di magnano con un arbitraggio vergognosamente a senso unico del nostro....
Quindici Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Non ho letto tutti e quindi mi scuso se ripeto cose già dette, ma sulla partita da un punto di vista tecnico abbiamo dimostrato che è Sassari a doverci temere e non certo il contrario: quante volte abbiamo tirato e tireremo così da 3? La partita tatticamente l'abbiamo portata dove volevamo noi, poi è arrivato l'egocentrico. Ma in una serie playoff Sassari per noi sarebbe un bel regalo. Sull'egocentrico: non è possibile che in qualsiasi situazione dubbia e decisiva da almeno 3 anni a questa parte vada sempre e comunque contro Varese. Sempre. Non credo ci sia malafede del sistema contro Varese, ma antipatia personale di Lamonica nei nostri confronti certamente sì. E che non possa essere sereno nell'arbitrarci in partite decisive di playoff, soprattutto a Masnago, credo sia qualcosa di cui tenerne conto quando si sceglieranno le terne.
joe Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Ma quale congiura ... Qui si parla di teste di cazzo. Punto. Roo non si discute, si ama.
alberto Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 [cut] i liberi, nei playoffs nn si potrà continuare con queste percentuali, saranno partite tirate e in alcuni casi decise proprio dalla lunetta l'ho scritto, credo, a gennaio. i tiri liberi possono non sembrare un argomento cruciale, ma in una serie play off fanno sicuramente la differenza. occhio.
SteveNashaVarese Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Ma é fondato Stonerook a Ss o sono noccioline......
Long Leg Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Sull'egocentrico: non è possibile che in qualsiasi situazione dubbia e decisiva da almeno 3 anni a questa parte vada sempre e comunque contro Varese. Sempre. Non credo ci sia malafede del sistema contro Varese, ma antipatia personale di Lamonica nei nostri confronti certamente sì. E che non possa essere sereno nell'arbitrarci in partite decisive di playoff, soprattutto a Masnago, credo sia qualcosa di cui tenerne conto quando si sceglieranno le terne. concordo, la malafede è roba sua (e forse anche di Cicoria, visto che siamo in tema) contro Varese. Non c'è mai partita nostra in cui sappia redimersi, inevitabilmente finisce sempre per "farsi notare".
ROOSTERS99 Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 (edited) GRANDE COACH !!! :clap[1]: https://twitter.com/...2/photo/1/large Edited March 18, 2013 by ROOSTERS99
marisa Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 In 3" di azione Luigino ha ingoiato il fischietto x ben 3 volte. Sì, Luigino, visto che per tutte e 3 le volte l'arbitro deputato al fischio sarebbe stato Lui. Lo seguo da qualche anno, e conto almeno una 10ina di partite in cui ha fischiato abilmente contro di noi. Memorabili le sconfitte contro Biella a Varese in cui fece in modo di fischiare tutto contro di noi e NIENTE contro Biella, e quella dei quarti di finale playoff contro Cantù con il mitico sfondamento Tabu/Slay. Ragazzi, sapete bene che difficilmente prendo l'arbitraggio come appoggio per giustificare le sconfitte, ma quando è troppo è troppo. Basta. Un arbitro valido come Lui NON PUO' NON vedere certi falli infrazioni (3, dicesi 3 in uno scampolo di azione a 2 metri da lui)...malafede? A meno che NON sia valido. Allora ok. Allora, è valido o no? bracciosu/giù è pura codardìa!!! e se lascia andare la prima...poi mette gli occhiali alla berlusconi anche sulle altre due infrazioni! :angry:
marisa Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Mi piacerebbe sentire l'opinione della Società Varese su questo argomento... a me basta quel che ha detto Vitucci in conferenza stampa... fare reclami più o meno ufficiali, visto che il designatore è Facchini -altro maniaco di protagonismo-può essere oltremodo dannoso
marisa Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Non ho letto tutti e quindi mi scuso se ripeto cose già dette, ma sulla partita da un punto di vista tecnico abbiamo dimostrato che è Sassari a doverci temere e non certo il contrario: quante volte abbiamo tirato e tireremo così da 3? La partita tatticamente l'abbiamo portata dove volevamo noi, poi è arrivato l'egocentrico. Ma in una serie playoff Sassari per noi sarebbe un bel regalo. Sull'egocentrico: non è possibile che in qualsiasi situazione dubbia e decisiva da almeno 3 anni a questa parte vada sempre e comunque contro Varese. Sempre. Non credo ci sia malafede del sistema contro Varese, ma antipatia personale di Lamonica nei nostri confronti certamente sì. E che non possa essere sereno nell'arbitrarci in partite decisive di playoff, soprattutto a Masnago, credo sia qualcosa di cui tenerne conto quando si sceglieranno le terne. ampiamente ricambiata
Ponchiaz Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Sulle pagine di VN nella sezione "Legge Basaglia" ecco spiegato l'arcano Scritto da: Santinon Paolo 18/03/2013 Secondo me Varese non vincerà MAI NIENTE perchè le faranno PURGARE PER SEMPRE la GAZZARRA ANTISEMITA DI ALCUNI DECENNI FA Evidentemente nel 1999 deve aver subito una ospedalizzazione coatta, del tutto condivisibile peraltro.
bigbear Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Conosco Lamonica di persona e non credo assolutamente alla malafede. Credo invece che non abbia avuto le palle di far perdere Sassari a una manciata di secondi dalla fine per una banale infrazione. Certo questo non è un atteggiamento da numero uno in Europa, quale Lamonica è indiscutibilmente (vedi Final Four di Eurolega l'anno scorso).
Dragonheart Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Conosco Lamonica di persona e non credo assolutamente alla malafede. Credo invece che non abbia avuto le palle di far perdere Sassari a una manciata di secondi dalla fine per una banale infrazione. Certo questo non è un atteggiamento da numero uno in Europa, quale Lamonica è indiscutibilmente (vedi Final Four di Eurolega l'anno scorso).
Ponchiaz Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Non so da che parte cominciare, inizierò dal prendere dei popcorn.
edmundo Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Conosco Lamonica di persona e non credo assolutamente alla malafede. Credo invece che non abbia avuto le palle di far perdere Sassari a una manciata di secondi dalla fine per una banale infrazione. Certo questo non è un atteggiamento da numero uno in Europa, quale Lamonica è indiscutibilmente (vedi Final Four di Eurolega l'anno scorso). contraddizione in termini, se un "un numero uno" assume un atteggiamento non da "numero uno" non può essere considerato un numero uno ... presentarsi in questo forum sostenendo che Lamonica sia "numero uno in Europa" poi è qualcosa di osceno ... :nono[1]:
DRIZZY Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 GRANDE COACH !!! :clap[1]: https://twitter.com/...2/photo/1/large vedi l'arroganza in persona
Theus Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Su ragazzi, tanto non cambia un c..., una giornata di sfogo è sufficiente passiamo oltre. Pensiamo alla prossima contro RE, perniente scontata, specie se tiriamo con meno del 15 % da 3
Silver Surfer Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Conosco Lamonica di persona e non credo assolutamente alla malafede. Credo invece che non abbia avuto le palle di far perdere Sassari a una manciata di secondi dalla fine per una banale infrazione. Certo questo non è un atteggiamento da numero uno in Europa, quale Lamonica è indiscutibilmente (vedi Final Four di Eurolega l'anno scorso). Ho in mente tante partite, ma posseggo prove provate solo di poche, purtroppo. Se Volessi farTi una certa cultura al riguardo, potrei inviarTi un dvd della partita Va-BI di un paio di anni or sono (una delle più eclatanti), x intenderci una delle prime dopo la ribellione di Charlie Recalcati levatasi dopo un brutto epiteto assegnatigli da un arbitro durante Milano-Varese di fine anno. 5' finali di nefandezze di gioco nostre, ma anche di fischi e non fischi da parte di Luigino incredibili, ma incredibili in modo assolutamente oggettivo. Ed allora sorgono spontaneamente domande...non Ti pare?
Recommended Posts