Jump to content

Recommended Posts

• Replies 695
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

amico, e tutti gli altri che mi "insultano", tu fa un modestissimo 15 su 20 ai liberi e 5 su 21 da 3 e la partita l'hai vinta serenamente di 7/8 punti senza arrivare a giocarti un punto a punto dove gli arbitri si guardano bene dal decidere la partita su due episodi piuttosto veniali e con 4.500 persone incazzatissime che non li lascerebbero uscire dall'isola .... vi dice qualcosa il "fattore campo" ?!?

ah! e non crediate che a me non bruci ... sto malissimo!

ma e gli altri fischi a capocchia? io non ho mai giocato a basket ma immagino che si faccia più fatica a segnare con spinte e mani addosso...che se non fischiati, anzichè essere tiri liberi, diventano errori e basta...

forse i tizi con la A GIGANTE han cominciato fin da subito ad aver paura della folla....

Posted

se quel bastardo avesse fischiato saremmo qui a incensare la nostra prova mentale e di atteggiamento.

lamonica bastardo

Quoto, un fischio, sacrosantissimo, e tanti saluto alle percentuali da tre, i liberi e l' apporto della panca...

Ma si sà, il mondo è bello perché è vario.

Posted

grazie al Dio del Basket per questa partita!

Erano anni che non godevo così, anche se abbiamo perso, senza curarsi di lamerdica ...

partita meravigliosa!

Sono in pace con il mondo..

Posted

quale scusa? quello che mi perde un diener dentro l'area nella penultima azione??? boh!

e quello che rimane in campo nell'ultima - ma qui chiediamo a frank il perchè- quando dall'altra parte c'è una banda bassotti??

no dai dusan a volte mi fa dubitare che sia giocatore di basket..... ma l avete vista l ultima azione nostra? prendi un bel rebound su errore al libero di dunston e poi? tiri quella schifezza moscia a canestro???? poi Bryant ha rimediato....

Posted

non vorrei creare fomento...

ma nell'occasione del fischio scappato a tale Bettini (che quando andava in bicicletta era anche bravo).

Mike Green aveva anche messo un canestro da due ANNULLATO perchè????????????????????

Posted

ma nell'occasione del fischio scappato a tale Bettini (che quando andava in bicicletta era anche bravo).

Mike Green aveva anche messo un canestro da due ANNULLATO perchè????????????????????

da quello che ho capito perche, forse, non era partito il cronometro....

Posted (edited)

Oh ma io sono molto incazzato, incazzatissimo non temere.

Rubata! L'ho già detto... e non è mai bello perdere così.

Ma guardiamo ad altro: Sakota ha lottato un filo di più ma ha anche rifiutato un suo tiro da 3. Denicolao non mi è piaciuto: confuso. Polonara ha preso 12 rimbalzi ma ha segnato solo un 3. Cerella mi è piaciuto: un lottatore... e finalmente abbiamo una guardia che può tenere quelle fisicate che sovrastano Banks. Poi non ho capito perchè Talts non sia più rientrato...

Per il resto con un 3/21 da 3 non si vince quasi mai.

Edited by Sir Joe
Posted

Se non ricordo male il gioco era stato fermato prima perché non erano partiti i 24 secondi...

Posted

vado indietro di due pagine nei commenti.

come la vivete male.

oggi Varese e sassari hanno celebrato il basket.

arbitri, percentuali da tre, cazzi, mazzi.

me ne frego.

se non ve la siete goduta, andate a cucciago.

lì sì che ci si diverte.

grazie ragazzi!

vi voglio bene!

splendida partita!

Posted

ma e gli altri fischi a capocchia? io non ho mai giocato a basket ma immagino che si faccia più fatica a segnare con spinte e mani addosso...che se non fischiati, anzichè essere tiri liberi, diventano errori e basta...

forse i tizi con la A GIGANTE han cominciato fin da subito ad aver paura della folla....

su questo son d'accordo ... tanti contatti non fischiati in area sassarese ... ci su tutti un entrata di Polonara con sacchetti che gli allarga l'anca e l'arbitro che pure si deve spostare per non incocciare in polo spinto via che non fischia fallo ... dopodiché, resto della mia idea e rispetto la vostra ... buona serata

soffro in silenzio ... il primo posto stasera doveva essere in solitario e a + 10 su siena ... amen

Posted

veramente un bel basket nonostante gli errori al tiro...

Note:

+ conferma che Ere e specialmente Banks sono tornati!!!

+ questa squadra sembra quella di inizio campionato, sul meno 7 ha reagito alla grande

+ Cerella c'è: non ha paura e gioca duro

+ Dunston è sempre quello giusto

- Polonara fa errori da Polllonara: una rimessa entrando in campo, passi dal contropiede, un rimbalzo in attacco conteso a Cerella, un assist non trattenuto...sentirà l'emozione, ma è terribile

Comunque siamo in testa in coppia con Sassari ed è giusto così: le due squadre più belle del campionato e senza i millioni di qualcun'altro!

Posted

come la vivete male.

me ne frego.

lì sì che ci si diverte.

grazie ragazzi!

vi voglio bene!

splendida partita!

Ti dico la verità Ale, me la sono goduta come te fino alla ultimo azione....che mi ha mandato di traverso ( coi replay)

la serata.

Invidio chi se la cav con una analisi di percentuali ed errori al tiro....io mi incazo come una iena...le regole stanno sopra a tutti,

quella merda di Lamonica incluso !!

Posted

come la vivete male.

me ne frego.

lì sì che ci si diverte.

grazie ragazzi!

vi voglio bene!

splendida partita!

QCQ

Posted

Ti dico la verità Ale, me la sono goduta come te fino alla ultimo azione....che mi ha mandato di traverso ( coi replay)

la serata.

Invidio chi se la cav con una analisi di percentuali ed errori al tiro....io mi incazo come una iena...le regole stanno sopra a tutti,

regular season.

fosse stata gara 7 della finale, prendevo daspo per 1000 anni, con monolocale vicino a corona per almeno 500.

poi.

neanche lamonica può rovinarmi una partita così bella.

al netto che prima o poi lo prendo e lo gonfio....

ma stasera: grande basket, grandi squadre, grande Varese!

Posted

la serata.

questo sempre e a prescindere

Posted

la serata.

Roo, maggio è lontano e se giocano come questa sera, tirando un pelo meglio, ce ne fottiamo dei tre incapaci

Poi domani so dove andare a scrivere la mia opinione......

E non sarò solo!

Posted

come la vivete male.

me ne frego.

lì sì che ci si diverte.

grazie ragazzi!

vi voglio bene!

splendida partita!

ganar no es lo mas importante es lo unico

Posted

cque siamo secondi e non primi..

e chissenefrega... tanto alla fine saremo davanti a ss... magari nn primi ma davanti a loro: leggasi i calendari please