fabioRE Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 (edited) Ma Frank aveva ancora un time out? no, esauriti, già presi tutti e tre..... (28', 36' e 40' minuto) Edited March 17, 2013 by fabioRE
marisa Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 (edited) Ma Frank aveva ancora un time out? a naso direi...evidentemente no! controllato - chiamato l'ultimo sul 74-72 Edited March 17, 2013 by marisa
franz79 Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Mettete su sportitalia che castelletto Ticino alza una coppa tra poco
ROOSTERS99 Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 ma quali arbitri per cortesia! abbiamo perso per un 12 su 20 ai liberi e 3 su 21 da 3 ALTRO CHE PALLE!!! dopodiché, queste sono le due migliori squadre in Italia senza SE e senza MA e, a mia modestissima opinione, noi abbiamo qualcosa di più Amico.....tu fischia piede , quale era, e abbiamo vinto di uno noi. Punto !
Dragonheart Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 (edited) Francamente, i motivi tecnici della sconfitta li abbiamo visti tutti. Si poteva vincere prima, e meglio. Però fingere adesso che non sia successo niente, significa autorizzare quei signori a chiudere sempre un occhio se il dubbio è a nostro favore. Poi, oh, c'é anche a chi piace prenderlo nel bricco... Edited March 17, 2013 by Dragonheart
robokop Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 cercherò di esser più obbiettivo possibile. niente da rimproverare ai ns ragazzi,ma purtroppo non sempre si può vincere ad alti livelli giocando in 6....perché rush,cerella,sakota hanno prodotto 4 punti. de nik non ha influito. e con percentuali da prefisso telefonico da tre non si può pensare di vincere. poi si può discutere all infinito sull ultima azione si SS...ma resta il fatto che a certi livelli d intensità siamo corti. poche storie! monumentale Dunston, bene adrian e ere,cosi cosi polonara(ottimo a rimbalzo però) greeen ha annullato travis ...ma quasi anche se stesso. dai coraggio. e sempre FORZA VARESE!!!!!!!!!!!!!
varese99 Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 mi dispiace ma parlare di tiri da tre sbagliati etc..non conta se perdi quando sei avanti..difendi bene recuperi palla e gli altri commettono irregolarità non sanzionate !!!!
marisa Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 quando ci vuole, ci vuole. Però tante tante tantissime colpe sono nostre. certo se però archiviamo i nostri errori precedenti insieme a quelli degli arbitri.. e ci concentriamo solo sull'azione decisiva..cosa resta? diciamo che i fischietti avevano esaurito le pile...tutto lì!
Mangusta Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Avete notato che Rush non mette piú piede in campo...mah...
corny t. Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 ma quali arbitri per cortesia! abbiamo perso per un 12 su 20 ai liberi e 3 su 21 da 3 ALTRO CHE PALLE!!! dopodiché, queste sono le due migliori squadre in Italia senza SE e senza MA e, a mia modestissima opinione, noi abbiamo qualcosa di più SE ERA LA BELLA DELLA FINALE SCUDETTO DICEVI LA STESSA COSA??
homersimpson Posted March 17, 2013 Author Posted March 17, 2013 Francamente, i motivi tecnici della sconfitta li abbiamo visti tutti. Si poteva vincere prima, e meglio. Però fingere adesso che non sia successo niente, significa autorizzare quei signori a chiudere sempre un occhio se il dubbio è a nostro favore. Poi, oh, c'é anche a chi piace prenderlo nel bricco... sante parole.
franz79 Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Il piede non fischiato non è un dettaglio, i passi successivi non sono un dettaglio... Valgono ben più di 2 pubti
gabruz06 Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Prima dell ultimo quarto ho detto :"che bella partita speriamo che non la decidano gli arbitri" ... Ecco, non è che perché è l ultima azione cambiano le regole ... I passi clamorosi! Noi abbiamo fatti una grande prova (certo con errori ma ci stanno)... Dunston strepitoso
edmundo Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Questa partita l'ha vinta Sacchetti con gli ultimi quintetti stile banda bassotti ... il povero Bryant (per il resto un marziano in campo) non ci ha capito più niente e i nostri altri men che meno in attacco ... ottimo Dusan, mi è piaciuto l'atteggiamento
bomber Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Avete notato che Rush non mette piú piede in campo...mah... Da quando è rientrato cerella..comunque giusto così..ultimamente impresentabile..
hammer70 Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 televideo e Lega ci danno ancora primi. Se non ricordo male,a pari scarto nel doppio confronto,è avanti chi in complesso ha segnato più punti.(andata 85-84) Detto questo,Lamonica FdP!!!
fillmore Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 I nostri errori ci hanno concesso di arrivare +1 a 4 secondi dalla fine, poi han cominciato a giocare a rugby senza dirlo a quelli in canotta rossa.
Piva Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Però tante tante tantissime colpe sono nostre. Quoto ma la merdissima era li e DOVEVA fischiare Poi ci sta che perdi ma così è rubata Ponch, dai incazzati un pelo pure Tu
MarkBuford Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 A casa mia è andato via il segnale sul libero sbagliato da Dunston. Il canone lo pago in anni di purgatorio. Peccato averla persa, soprattutto così, ma la squadra mi è sembrata ben diversa da quella vista nelle ultime uscite che contavano. Con Sassari ce la siamo giocata fino all'ultimo respiro, come all'andata. Cerella è di nuovo un giocatore di basket. Mi sembrano segnali più che positivi. Vincendo avremmo messo una bella ipoteca sul primo posto in regular season. Così ce la giochiamo fino alla fine, ma va bene così.
Mangusta Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 televideo e Lega ci danno ancora primi. Se non ricordo male,a pari scarto nel doppio confronto,è avanti chi in complesso ha segnato più punti.(andata 85-84) Detto questo,Lamonica FdP!!! Telefona agli Arditi e digli di cantare Salutate la capolista che forse a Sassari non lo sanno...
bomber Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Vinto a Varese di uno, perso a Sassari di uno...come funziona adesso chi é primo ? Credo siamo in testa noi, perché all'andata abbiam vinto con più canestri segnati..
edmundo Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 (edited) Amico.....tu fischia piede , quale era, e abbiamo vinto di uno noi. Punto ! amico, e tutti gli altri che mi "insultano", tu fa un modestissimo 15 su 20 ai liberi e 5 su 21 da 3 e la partita l'hai vinta serenamente di 7/8 punti senza arrivare a giocarti un punto a punto dove gli arbitri si guardano bene dal decidere la partita su due episodi piuttosto veniali e con 4.500 persone incazzatissime che non li lascerebbero uscire dall'isola .... vi dice qualcosa il "fattore campo" ?!? ah! e non crediate che a me non bruci ... sto malissimo! Edited March 17, 2013 by edmundo
marisa Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Questa partita l'ha vinta Sacchetti con gli ultimi quintetti stile banda bassotti ... il povero Bryant (per il resto un marziano in campo) non ci ha capito più niente e i nostri altri men che meno in attacco ... ottimo Dusan, mi è piaciuto l'atteggiamento quale scusa? quello che mi perde un diener dentro l'area nella penultima azione??? boh! e quello che rimane in campo nell'ultima - ma qui chiediamo a frank il perchè- quando dall'altra parte c'è una banda bassotti??
Ponchiaz Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Quoto ma la merdissima era li e DOVEVA fischiare Poi ci sta che perdi ma così è rubata Ponch, dai incazzati un pelo pure Tu Oh ma io sono molto incazzato, incazzatissimo non temere.
Recommended Posts