ROOSTERS99 Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Roo, maggio è lontano e se giocano come questa sera, tirando un pelo meglio, ce ne fottiamo dei tre incapaci Poi domani so dove andare a scrivere la mia opinione...... E non sarò solo! Ti quoto Piva ! Lascia un messaggio anche da parte mia ...
Mangusta Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Con queste continue discussioni sugli arbitri si finisce per perdere di vista cosa bisogna migliorare, fino all'ultima azione gli arbitri sono stati sufficienti utilizzando lo stesso metodo di giudizio nei fischi... Da parte nostra bene in difesa, male ai liberi e da tre...Polonara non puó sbagliare la rimessa mettendo dentro il piede grave ma grave errore l'emozione deve essere controllata, De Nik ha toppato non importa basta che ne sappia trarre indicazioni per il proseguio... Ere, Duston, Green e il Banks di oggi sono quelli su cui fondare il nostro proseguio gli altri seguano a ruota...
Ale Div. Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 cit. dal salotto di casa "oooooohhhhh che canestro!!!" "chi Varese?!" "no, diener... loro... sassari..." "UUUUUUUUUUUUAAAAAAAOOOOHHHHH che canestro!!!!!!!!!!!!!" "chi diener?!" "no, l'imperatore Adriano!!!!!"
ROOSTERS99 Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 regular season. fosse stata gara 7 della finale, prendevo daspo per 1000 anni, con monolocale vicino a corona per almeno 500. poi. neanche lamonica può rovinarmi una partita così bella. al netto che prima o poi lo prendo e lo gonfio.... ma stasera: grande basket, grandi squadre, grande Varese! Chiamami, quando lo prendi.....
Binzaghino Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Noi dobbiamo chiudere la stagione regolare con un 5-2 almeno,se ci riusciremo saremo primi. Detto questo,la squadra c'è,gioca bene e lotta alla grande. Mi aspetto qualcosa di più da Achille( deve migliorare l'atteggiamento prima di tutto e piantarla di pettinarsi il ciuffo),DeNick,oggi davvero al limite del dannoso,e pure Dusan,deve tornare ad essere il tiratore da 3 che ci serve. Discorso a parte per Cerella,e' sulla strada giusta,solo che è' un peccato spendere un posto di comunitario per non far giocare mai Rush. Magari con l'incasso degli abbonamenti PO potremmo aggiungere un altro giocatore nel ruolo di 3-4.
pxg14 Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 ganar no es lo mas importante es lo unico a volte una sconfitta è una vittoria... ps cmq la paternità della frase ( Winning isn't everything, it's the only thing) è di "tale" Vince Lombardi, un paisà che nell' nfl qualcosina ha vinto...
Maurizio Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 grazie al Dio del Basket per questa partita! Erano anni che non godevo così, anche se abbiamo perso, senza curarsi di lamerdica ... partita meravigliosa! Sono in pace con il mondo.. Sono in Germania, non ho visto niente. Ti credo sulla bellezza della partita. Però a Lamonica, la merda fatta persona, un bell'attacco di emorroidi mi sento di augurarglielo lo stesso.
varese99 Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Con queste continue discussioni sugli arbitri si finisce per perdere di vista cosa bisogna migliorare, fino all'ultima azione gli arbitri sono stati sufficienti utilizzando lo stesso metodo di giudizio nei fischi... Da parte nostra bene in difesa, male ai liberi e da tre...Polonara non puó sbagliare la rimessa mettendo dentro il piede grave ma grave errore l'emozione deve essere controllata, De Nik ha toppato non importa basta che ne sappia trarre indicazioni per il proseguio... Ere, Duston, Green e il Banks di oggi sono quelli su cui fondare il nostro proseguio gli altri seguano a ruota... scusami Mangusta ma stasera le riflessioni le lascio a Vitucci and c. !!!!!!!! e te lo dice un moderato
simon89 Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 amico, e tutti gli altri che mi "insultano", tu fa un modestissimo 15 su 20 ai liberi e 5 su 21 da 3 e la partita l'hai vinta serenamente di 7/8 punti senza arrivare a giocarti un punto a punto dove gli arbitri si guardano bene dal decidere la partita su due episodi piuttosto veniali e con 4.500 persone incazzatissime che non li lascerebbero uscire dall'isola .... vi dice qualcosa il "fattore campo" ?!? ah! e non crediate che a me non bruci ... sto malissimo! ma come veniali?!?
marisa Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 guardiamo avanti! e che si sommino le inc....ture nostre e dei giocatori tutti per stendere gli avversari nelle prossime partite!!!
Andrew Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Sono troppo incazzato, vado a letto che forse è meglio....Vannuzzo non lo sopporto, mi chiedo quando finirà il culo di Sassari nei finali punto a punto. Sviste arbitrali a parte, Varese ha comunque sbagliato molto da 3, molti tiri liberi, un Polonara che litiga con il canestro....insomma dai si può migliorare ancora molto....ma quel finale quanto mi fa incazzare!
Ponchiaz Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 guardiamo avanti! e che si sommino le inc....ture nostre e dei giocatori tutti per stendere gli avversari nelle prossime partite!!! Ehhhh, ma poi arriva Lamonica o Cicoria, Cerebuch, le cavallette, il gomito che fa contatto col piede....il cane che ti mangia i compiti....
ROOSTERS99 Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Ehhhh, ma poi arriva Lamonica o Cicoria, Cerebuch, le cavallette, il gomito che fa contatto col piede....il cane che ti mangia i compiti.... O Cook che ruba palla a Corny con un piede fuori campo, e tu perdi lo scudetto. ma questi son dettagli ...
marisa Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 per favore mi dite quante sono le infrazioni in questa azione? io ne conto almeno tre... http://www.sportando.net/video/ita/19287/il-canestro-vincente-di-thornton.html
Theus Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 LaMonica fdp nooooo anche tu! allora non c'è più da trattenersi :-D
franz79 Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 per favore mi dite quante sono le infrazioni in questa azione? io ne conto almeno tre... http://www.sportando.net/video/ita/19287/il-canestro-vincente-di-thornton.html I passi di diener sono scandalosi!!
ROOSTERS99 Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 (edited) per favore mi dite quante sono le infrazioni in questa azione? io ne conto almeno tre... http://www.sportando.net/video/ita/19287/il-canestro-vincente-di-thornton.html Fanc...o!!! Vi prego di notare, tra i secondi 5 e 6, sullo stop a seguire di destro (piede) di Vanuzzo, il signor Lamonica che solleva leggermente il braccio destro....poi ci ripensa......il piede era PLATEALE come i PASSI di Diener. Fischia, bastardo, alzato tutto 'sto braccio e soffia nel fischietto. Vere se vince di uno. Punto. Edited March 17, 2013 by ROOSTERS99
Theus Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Francamente, i motivi tecnici della sconfitta li abbiamo visti tutti. Si poteva vincere prima, e meglio. Però fingere adesso che non sia successo niente, significa autorizzare quei signori a chiudere sempre un occhio se il dubbio è a nostro favore. Poi, oh, c'é anche a chi piace prenderlo nel bricco... QCQ
varese99 Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 Fanc...o!!! Vi prego di notare, tra i secondi 5 e 6, sullo stop a seguire di destro (piede) di Vanuzzo, il signor Lamonica che solleva leggermente il braccio destro....poi ci ripensa......il piede era PLATEALE come i PASSI di Diener. Fischia, bastardo, alzato tutto 'sto braccio e soffia nel fischietto. Vere se vince di uno. Punto. attenzione non è detto che avremmo vinto !!!!! era palla nostra e ci avrebbero fatto fallo etc...il fatto è che non abbiamo potuto vincerla
homersimpson Posted March 17, 2013 Author Posted March 17, 2013 Due infrazioni grandi come una casa in 8 secondi....
Ponchiaz Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 (edited) O Cook che ruba palla a Corny con un piede fuori campo, e tu perdi lo scudetto. ma questi son dettagli ... Venti e passa anni e ancora ne parli, ma come stai messo... Se non comprendi la prima regola del basket "Gli arbitri fanno il risultato" alla tua età...quando? Edited March 17, 2013 by Ponchiaz
joe Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 vado indietro di due pagine nei commenti. come la vivete male. oggi Varese e sassari hanno celebrato il basket. arbitri, percentuali da tre, cazzi, mazzi. me ne frego. se non ve la siete goduta, andate a cucciago. lì sì che ci si diverte. grazie ragazzi! vi voglio bene! splendida partita! Quoto tutto Ho quasi pianto, gran divertimento e grande rosicata finale. Fiero dei ragazzi, ma i TL gridano vendetta...e l'avevo scritto...
ROOSTERS99 Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 (edited) Venti e passa anni e ancora ne parli, ma come stai messo... Se non comprendi la prima regola del basket "Gli arbitri fanno il risultato" alla tua età...quando? Dunque, dimmi...tutto regolare sulla azione DECISIVA della partita ? Dunque , il fischio clamorosamente mancato ( ma quasi arrivato ...) NON ha fatto il risultato ? Dettagli, insomma.... P.S.: di quella ladrata colossale io egli altri "messi così" parleremo anche tra altri venti anni, perché buono, giusto, necessario. Edited March 17, 2013 by ROOSTERS99
Piva Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 l braccio di quello in malafede che si alza e si ritrae ancor più velocemente è la dimostrazione che con lui, minuscolo, "non si vince mai"(cit) ma vaffanculo, va, merdissima/i con il fischietto! e se anche Silver sbrocca
Binzaghino Posted March 17, 2013 Posted March 17, 2013 per favore mi dite quante sono le infrazioni in questa azione? io ne conto almeno tre... http://www.sportando.net/video/ita/19287/il-canestro-vincente-di-thornton.html Infrazione di piedi di Vanuzzo,questa e' sicura. Sul passi di Diener nutro qualche dubbio,mi sembra abbia tenuto come piede perno il sinistro. C'e' anche da notare la difesa passiva di MG sul tiro di Bootsy,peccato,torniamo al lavoro in palestra,la strada intrapresa e' quella giusta.
Recommended Posts