tricky Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Anche a me. P.S. :......quella di "o bella ciao !" ti fa proprio incazzare eh... :lol: Molto
tricky Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Tutto giusto , MA se mi parli di "bambinetta " a me viene in mente mia figlia e non certo un troione da night. Perché Ruby avrà pure avuto al tempo dei fatti 17 anni e 364 giorni, quindi minorenne, ma quello era non certo una ragazzina scema ( come probabilmente erano quelle dei Parioli) . Tu 75enne ci andresti con una così per giuns pagandola e facendole regali? Io no neppure ora. E tu la pensi come me lo so
tricky Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Sarebbe bello se un giornalista SERIO indagasse un po' su ciò che avvenne in quelle , pietose , settimane per togliermi il dubbio che , pur entro i confini della costituzione ( e magari pure un po' border-line ) , quello NON FU di fatto un colpo di stato. Perché la mia , nostra , generazione ci ha lasciato tanto , in quelle settimane. Io non ho mezzi per indagare così a fondoIo mi attengo ai fatti: chi abbiamo votato ha scelto monti. A sinistra e a destra. Di fatto agendo nella costituzione Io ho lasciato molto e lo sai. Ma non me la prendo con la fazione che non ho votato. Al massimo con la mia....
tricky Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 (edited) A 75 anni, sapremo.... Tranquillo. Neppure adesso. E men che meno se con un colpo di stato governerò questo paese:) Edited July 21, 2014 by tricky
ROOSTERS99 Posted July 21, 2014 Author Posted July 21, 2014 Tranquillo. Neppure adesso. ...... Cioè...se adesso ti entra in giardino una Ruby che vuole fartisi, tu fai lo schizzinoso e chiedi la carta d' identità ? :o
Ponchiaz Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Non mi è chiaro concerto di golpe senza violare la costituzione.
Virgus Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Tu 75enne ci andresti con una così per giuns pagandola e facendole regali? Io ci farei la firma ! :lol:
Virgus Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Non mi è chiaro concerto di golpe senza violare la costituzione. Mai sentito parlare di Monti, Napolitano ed amichetti vari di varie nazionalità ?
ROOSTERS99 Posted July 21, 2014 Author Posted July 21, 2014 Io ci farei la firma ! :lol: Ecco....così...per dire eh..... :lol:
tricky Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Cioè...se adesso ti entra in giardino una Ruby che vuole fartisi, tu fai lo schizzinoso e chiedi la carta d' identità ? :o Io con una come ruby non penso andreiEsiste anche la dignità Di sicuro comunque non a 75 anni
Virgus Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Io non ho mezzi per indagare così a fondo Lo so , purtroppo. Io mi attengo ai fatti: chi abbiamo votato ha scelto monti. :lol: Ma non me la prendo con la fazione che non ho votato. Al massimo con la mia.... :lol:
Virgus Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Io con una come ruby non penso andrei Esiste anche la dignità Di sicuro comunque non a 75 anni :lol: Dai Pego , si fa per scherzare
tricky Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Lo so , purtroppo. :lol: :lol: Neppure immagini quanto sono critico con il centrosinistra Sul territorio dove lavoro mi odiano
corny Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Certo che in italia siamo bravissimi nello scarica barile e nel trovare sempre il colpevole delle proprie mancanze. Leggendo gli ultimi post sembra che il debito italiano sia opera di Monti, di Napolitano, della Merkel e dello Spirito Santo .... tranne degli italiani e i dei governi scelti dagli italiani.
ROOSTERS99 Posted July 21, 2014 Author Posted July 21, 2014 Io con una come ruby non penso andrei Esiste anche la dignità Di sicuro comunque non a 75 anni
ROOSTERS99 Posted July 21, 2014 Author Posted July 21, 2014 Certo che in italia siamo bravissimi nello scarica barile e nel trovare sempre il colpevole delle proprie mancanze. Leggendo gli ultimi post sembra che il debito italiano sia opera di Monti, di Napolitano, della Merkel e dello Spirito Santo .... tranne degli italiani e i dei governi scelti dagli italiani. Sembra, a te...
Virgus Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 (edited) Certo che in italia siamo bravissimi nello scarica barile e nel trovare sempre il colpevole delle proprie mancanze. Leggendo gli ultimi post sembra che il debito italiano sia opera di Monti, di Napolitano, della Merkel e dello Spirito Santo .... tranne degli italiani e i dei governi scelti dagli italiani. Se poi nemmeno li leggi , gli ultimi post , sembra ancora di più. P.S. Ciao Corny , era un po' che non ti si leggeva ! Edited July 21, 2014 by Virgus
corny Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Belli i discorsi sui massimi sistemi ma non c'entrano una beata minchia sulla questione. Ci voleva monti e monti è stato ,in qualche modo. ( quale oggi lo si sa , anche se la cosa è stata insabbiata velocemente . A quella vicenda si aggiunge questa e A ME girano i coglioni ) Eh ma sai, Vi.... cosa vuoi che siano quelle cose lì ?? Cazzatelle ..... Vuoi mettere la Minetti vestita da suora ad Arcore.... P.S. : .....Monti , cantando "o bella ciao !"..... Sarebbe bello se un giornalista SERIO indagasse un po' su ciò che avvenne in quelle , pietose , settimane per togliermi il dubbio che , pur entro i confini della costituzione ( e magari pure un po' border-line ) , quello NON FU di fatto un colpo di stato. Perché la mia , nostra , generazione ci ha lasciato tanto , in quelle settimane. QCQ !!! Io non ho mezzi per indagare così a fondo Io mi attengo ai fatti: chi abbiamo votato ha scelto monti. A sinistra e a destra. Di fatto agendo nella costituzione Io ho lasciato molto e lo sai. Ma non me la prendo con la fazione che non ho votato. Al massimo con la mia.... Non mi è chiaro concerto di golpe senza violare la costituzione. Mai sentito parlare di Monti, Napolitano ed amichetti vari di varie nazionalità ? Così tanto per gradire ..... E' bello poi omettere che dopo la scissione finiana il governo B. si reggeva su una maggioranza di una manciata di voti tra cui i 'comprati' Razzi, Scilipoti e via discorrendo. Ps: Dopo la sconfitta elettorale sono tornato
Virgus Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Talmente bravo che non vedo la parte sulle presunte colpe del debito italiano.
corny Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Spread, Monti, Europa .... magari sono queste le motivazione delle dimissioni di B. E se non ricordo male tutte derivanti dalla disastrata situazione del debito italiano .... Quando parli di golpe non è a questo che ti riferisci?
Virgus Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Mi riferisco a ciò che avvenne nelle settimane ( mesi) precedenti alla caduta del Silvio. P.S. Mi rammenti di quanto è sceso il debito italiano a seguito delle cure Monti-Letta-Renzi ?
Recommended Posts