Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tutto giusto , MA se mi parli di "bambinetta " a me viene in mente mia figlia e non certo un troione da night.

Perché Ruby avrà pure avuto al tempo dei fatti 17 anni e 364 giorni, quindi minorenne, ma quello era non certo una ragazzina scema ( come probabilmente erano quelle dei Parioli) .

Tu 75enne ci andresti con una così per giuns pagandola e facendole regali?

Io no neppure ora. E tu la pensi come me lo so

Posted

Sarebbe bello se un giornalista SERIO indagasse un po' su ciò che avvenne in quelle , pietose , settimane per togliermi il dubbio che , pur entro i confini della costituzione ( e magari pure un po' border-line ) , quello NON FU di fatto un colpo di stato.

Perché la mia , nostra , generazione ci ha lasciato tanto , in quelle settimane.

Io non ho mezzi per indagare così a fondo

Io mi attengo ai fatti: chi abbiamo votato ha scelto monti. A sinistra e a destra. Di fatto agendo nella costituzione

Io ho lasciato molto e lo sai. Ma non me la prendo con la fazione che non ho votato. Al massimo con la mia....

Posted (edited)

A 75 anni, sapremo.... :spiteful[1]:

Tranquillo. Neppure adesso. E men che meno se con un colpo di stato governerò questo paese:) Edited by tricky
Posted

Tranquillo. Neppure adesso. ......

Cioè...se adesso ti entra in giardino una Ruby che vuole fartisi, tu fai lo schizzinoso e chiedi la carta d' identità ?

:o:o :o

Posted

Tu 75enne ci andresti con una così per giuns pagandola e facendole regali?

Io ci farei la firma ! :devil::lol::lol: :lol: :lol:

:rofl:

Posted

Non mi è chiaro concerto di golpe senza violare la costituzione.

Mai sentito parlare di Monti, Napolitano ed amichetti vari di varie nazionalità ?

:P

Posted

Cioè...se adesso ti entra in giardino una Ruby che vuole fartisi, tu fai lo schizzinoso e chiedi la carta d' identità ?

:o:o :o

Io con una come ruby non penso andrei

Esiste anche la dignità

Di sicuro comunque non a 75 anni

Posted

Lo so , purtroppo.

Io mi attengo ai fatti: chi abbiamo votato ha scelto monti.

:lol::lol: :lol: :lol::lol:

Ma non me la prendo con la fazione che non ho votato. Al massimo con la mia....

Posted

Esiste anche la dignità

Dai Pego , si fa per scherzare :flowers:

Posted

Lo so , purtroppo.

Neppure immagini quanto sono critico con il centrosinistra

Sul territorio dove lavoro mi odiano

Posted

Certo che in italia siamo bravissimi nello scarica barile e nel trovare sempre il colpevole delle proprie mancanze.

Leggendo gli ultimi post sembra che il debito italiano sia opera di Monti, di Napolitano, della Merkel e dello Spirito Santo .... tranne

degli italiani e i dei governi scelti dagli italiani.

Posted

Esiste anche la dignità

204800234-936c242c-38c4-4359-aec8-9bdc0a

:ike::lol::lol:

Posted

Certo che in italia siamo bravissimi nello scarica barile e nel trovare sempre il colpevole delle proprie mancanze.

Leggendo gli ultimi post sembra che il debito italiano sia opera di Monti, di Napolitano, della Merkel e dello Spirito Santo .... tranne

Sembra, a te...

Posted (edited)

Se poi nemmeno li leggi , gli ultimi post , sembra ancora di più.

P.S. Ciao Corny , era un po' che non ti si leggeva !

Edited by Virgus
Posted

Belli i discorsi sui massimi sistemi ma non c'entrano una beata minchia sulla questione.

Ci voleva monti e monti è stato ,in qualche modo. ( quale oggi lo si sa , anche se la cosa è stata insabbiata velocemente . A quella vicenda si aggiunge questa e A ME girano i coglioni )

Eh ma sai, Vi.... cosa vuoi che siano quelle cose lì ?? Cazzatelle .....

Vuoi mettere la Minetti vestita da suora ad Arcore.... :cheer::cheer::doh[1]::doh[1]:

P.S. : .....Monti , cantando "o bella ciao !".....

Sarebbe bello se un giornalista SERIO indagasse un po' su ciò che avvenne in quelle , pietose , settimane per togliermi il dubbio che , pur entro i confini della costituzione ( e magari pure un po' border-line ) , quello NON FU di fatto un colpo di stato.

Perché la mia , nostra , generazione ci ha lasciato tanto , in quelle settimane.

QCQ !!!

Io mi attengo ai fatti: chi abbiamo votato ha scelto monti. A sinistra e a destra. Di fatto agendo nella costituzione

Io ho lasciato molto e lo sai. Ma non me la prendo con la fazione che non ho votato. Al massimo con la mia....

Non mi è chiaro concerto di golpe senza violare la costituzione.

Mai sentito parlare di Monti, Napolitano ed amichetti vari di varie nazionalità ?

:P

Così tanto per gradire .....

E' bello poi omettere che dopo la scissione finiana il governo B. si reggeva su una maggioranza di una manciata di voti tra cui i 'comprati' Razzi, Scilipoti e via discorrendo.

Ps: Dopo la sconfitta elettorale sono tornato :spiteful[1]:

Posted

Spread, Monti, Europa .... magari sono queste le motivazione delle dimissioni di B.

E se non ricordo male tutte derivanti dalla disastrata situazione del debito italiano ....

Quando parli di golpe non è a questo che ti riferisci?

Posted

Mi riferisco a ciò che avvenne nelle settimane ( mesi) precedenti alla caduta del Silvio.

P.S. Mi rammenti di quanto è sceso il debito italiano a seguito delle cure Monti-Letta-Renzi ?