tricky Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 (edited) La Bocassini la insultavano i suoi colleghi in Sicilia, dove, pare, non leggesse nemmeno gli atti.... Quanto alla Duomo Connection,,..beh....mi è parsa a parecchio "distratta" nel correr dietro a fatti che non sussistono ma che davano grandissima visibilità. Per me, in questo anni, c'è stato certamente un " problema Berlusconi " come ce ne è stato uno "magistratura". Il primo ha chiuso, l' altro è ancor lì , più problema che mai, In Sicilia una che non era nel sistema era vista male dai colleghi che decisero di parlarne alle spalle Ma Falcone mise le cose in chiaro: con questa si lavora e bene Se tu pensi che Duomo Connection è cercare solo visibilità siamo su pianeti distanti Tu sei un fans di "Romanzo criminale" che poi è la storia della banda della magnana. Il commissario che si mise sulle loro tracce sembrava un pazzo che prendeva buchi su fatti che non sussistono... Se lavori su piste così delicate, dove c'è mafia e camorra di mezzo spesso finisci in vicoli ciechi perché pieni di omissioni e insabbiature... Da lì a dire che si corre dietro a fatti che non sussistono mi pare ce ne corra In my opinion Edited July 20, 2014 by tricky
ROOSTERS99 Posted July 20, 2014 Author Posted July 20, 2014 Tri....che si occupino di quelle cose e non dei puttanieri e delle zoccole. Mi accontento così, davvero !
tricky Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 Tri....che si occupino di quelle cose e non dei puttanieri e delle zoccole. Mi accontento così, davvero ! ok questa può essere una tua idea che rispetto Ma tu criticavi la Bocassini sul suo passato che a me pare sia di livello
Ponchiaz Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 Al netto che il presidente del consiglio deve essere UN ESEMPIO per tutta la nazione.
tricky Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 Al netto che il presidente del consiglio deve essere UN ESEMPIO per tutta la nazione. Eh... Ma se lo provi a spiegare vieni tacciato come antiberlusconiano
ROOSTERS99 Posted July 20, 2014 Author Posted July 20, 2014 Ma , no... Il Presidente del consiglio deve amministrare bene nell' interesse del Paese, di tutto il Paese ! Ed è lì che il B ha miseramente fallito . E , ripeto, lui ha fallito politicamente e ha pagato, chiudendo la sua carriera politica miseramente. Non si può dire lo stesso di altri poteri forti dello Stato.
tricky Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 Ma , no... Il Presidente del consiglio deve amministrare bene nell' interesse del Paese, di tutto il Paese ! Ed è lì che il B ha miseramente fallito . E , ripeto, lui ha fallito politicamente e ha pagato, chiudendo la sua carriera politica miseramente. Non si può dire lo stesso di altri poteri forti dello Stato. cioè se sono ad esempio cocainomane pedofilo serial killer (esagero sia chiaro) ma governo bene allora tutto ok?
Spaten Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 (edited) JFK ?? JFK l'hanno ammazzato infatti... uno degli effetti collaterali di avere a che fare con i mafiosi e sgarrare. evidentemente silvio non ha mai sgarrato con mangano e dell'utri. Edited July 20, 2014 by Spaten
Virgus Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 (edited) Belli i discorsi sui massimi sistemi ma non c'entrano una beata minchia sulla questione. Ci voleva monti e monti è stato ,in qualche modo. ( quale oggi lo si sa , anche se la cosa è stata insabbiata velocemente . A quella vicenda si aggiunge questa e A ME girano i coglioni ) Edited July 21, 2014 by Virgus
ROOSTERS99 Posted July 21, 2014 Author Posted July 21, 2014 (edited) Belli i discorsi sui massimi sistemi ma non c'entrano una beata minchia sulla questione. Ci voleva monti e monti è stato ,in qualche modo. ( quale oggi lo si sa , anche se la cosa è stata insabbiata velocemente . A quella vicenda si aggiunge questa e A ME girano i coglioni ) Eh ma sai, Vi.... cosa vuoi che siano quelle cose lì ?? Cazzatelle ..... Vuoi mettere la Minetti vestita da suora ad Arcore.... P.S. : .....Monti , cantando "o bella ciao !"..... Edited July 21, 2014 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Diciamoci anche che è stato assolto anche perchè la legge è cambiata nel mentre...teniamo a mente eh...
tricky Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Eh ma sai, Vi.... cosa vuoi che siano quelle cose lì ?? Cazzatelle ..... Vuoi mettere la Minetti vestita da suora ad Arcore.... P.S. : .....Monti , cantando "o bella ciao !"..... Roo a volte non ti capisco Vai a Roma a vedere il papa, sei contro l'eutanasia ma se il tuo presidente del consiglio va a zoccole e si porta a casa bambinette ti va bene e ironizzi su chi la vita l'ha davvero lasciata per la nostra libertà ...
Virgus Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Al netto che Ruby era una minorenne solo per la carta d'identità e definirla "bambinetta " mi pare un po' eccessivo...
Ponchiaz Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Roo a volte non ti capisco Vai a Roma a vedere il papa, sei contro l'eutanasia ma se il tuo presidente del consiglio va a zoccole e si porta a casa bambinette ti va bene e ironizzi su chi la vita l'ha davvero lasciata per la nostra libertà ... Beh voglio vedere se a zoccole fosse andato Monti...il cinema.
ROOSTERS99 Posted July 21, 2014 Author Posted July 21, 2014 Roo a volte non ti capisco Vai a Roma a vedere il papa, sei contro l'eutanasia ma se il tuo presidente del consiglio va a zoccole e si porta a casa bambinette ti va bene e ironizzi su chi la vita l'ha davvero lasciata per la nostra libertà ... Non so....sarò troppo pragmatico... a me piace sapere che una persona fa bene il suo lavoro, assolva ai suoi doveri con impegno ed onestà. Livello #1 Se poi, questa stessa persona ha una vita privata "discutibile" , siamo passati al livello # 2 Il livello #3 sarebbe conoscere, con certezza, come mai quella vita privata è "discutibile" Infine, è evidente che, al successivo voto, si possa anche decidere di preferire altro candidato che , a parità di proposte e capacità, porti in dote uni stile di vita più morigerato se non irreprensibile.... Nel caso del B., avesse assolto ai suoi doveri per come aveva promesso di farlo, me ne sarei facilmente battuto la ciolla di come organizzava le feste a casa sua.. Sulle "bambinette" quoto il commento di Vi. Il governo Monti è stato un colpo di stato che neanche i colonnelli in Grecia....ma lì è tutto ok...
tricky Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 (edited) Prima di parlare di colpo di stato conoscere la costituzione please Che piaccia o meno i cittadino votano il parlamento; il parlamento il presidente del consiglio. In questo caso anche con i voti fi Berlusconi. Se lo consideri colpo di stato dovresti essere schifato in primis da chi hai votato che ti avrebbe quindi tradito. Facile poi ironizzare su oh bella ciao Senza i voti dei berluscones monti di attaccava alla cippa Edited July 21, 2014 by tricky
tricky Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Un'ultima cosa Se mia figlia presunta diciottenne andasse a fare bugna bunga con un 70enne mi chiederei dove ho sbagliato..., Ma quanto schifo mi farebbe quel 70enne che si approfitta della scemenza di una ragazzina
Virgus Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Un'ultima cosa Se mia figlia presunta diciottenne andasse a fare bugna bunga con un 70enne mi chiederei dove ho sbagliato..., Ma quanto schifo mi farebbe quel 70enne che si approfitta della scemenza di una ragazzina Tutto giusto , MA se mi parli di "bambinetta " a me viene in mente mia figlia e non certo un troione da night. Perché Ruby avrà pure avuto al tempo dei fatti 17 anni e 364 giorni, quindi minorenne, ma quello era non certo una ragazzina scema ( come probabilmente erano quelle dei Parioli) .
Virgus Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Prima di parlare di colpo di stato conoscere la costituzione please Sarebbe bello se un giornalista SERIO indagasse un po' su ciò che avvenne in quelle , pietose , settimane per togliermi il dubbio che , pur entro i confini della costituzione ( e magari pure un po' border-line ) , quello NON FU di fatto un colpo di stato. Perché la mia , nostra , generazione ci ha lasciato tanto , in quelle settimane.
Spaten Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Non so....sarò troppo pragmatico... a me piace sapere che una persona fa bene il suo lavoro, assolva ai suoi doveri con impegno ed onestà. Livello #1 Se poi, questa stessa persona ha una vita privata "discutibile" , siamo passati al livello # 2 Il livello #3 sarebbe conoscere, con certezza, come mai quella vita privata è "discutibile" Infine, è evidente che, al successivo voto, si possa anche decidere di preferire altro candidato che , a parità di proposte e capacità, porti in dote uni stile di vita più morigerato se non irreprensibile.... Nel caso del B., avesse assolto ai suoi doveri per come aveva promesso di farlo, me ne sarei facilmente battuto la ciolla di come organizzava le feste a casa sua.. Sulle "bambinette" quoto il commento di Vi. Il governo Monti è stato un colpo di stato che neanche i colonnelli in Grecia....ma lì è tutto ok... il punto e` che questa persona 1) non ha fatto bene il suo lavoro (infografica utile sul debito pubblico nel corso degli anni: http://www.linkiesta.it/debito-pubblico-italiano ) 2) non assolve i suoi impegni con onesta (2bis: pensa anche un pochino tanto ai cazzi propri, piuttosto che agli sbatti della nazione) 3) ha una moralita` di un pirata tailandese (aggravante uno: si fregia(va) dell appoggio ecclesiastico; aggravante due: porta i suoi vizi nella vita pubblica, tipo la minetti nel consiglio della nostra regione 4) se tieni un determinato comportamento diventi ricattabile e quindi il tuo lavoro puo ulteriormente risentirne (tipo marrazzo)
ROOSTERS99 Posted July 21, 2014 Author Posted July 21, 2014 (edited) Un'ultima cosa Se mia figlia presunta diciottenne andasse a fare bugna bunga con un 70enne mi chiederei dove ho sbagliato..., Ma quanto schifo mi farebbe quel 70enne che si approfitta della scemenza di una ragazzina Anche a me. P.S. :......quella di "o bella ciao !" ti fa proprio incazzare eh... :lol: Edited July 21, 2014 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted July 21, 2014 Author Posted July 21, 2014 Sarebbe bello se un giornalista SERIO indagasse un po' su ciò che avvenne in quelle , pietose , settimane per togliermi il dubbio che , pur entro i confini della costituzione ( e magari pure un po' border-line ) , quello NON FU di fatto un colpo di stato. Perché la mia , nostra , generazione ci ha lasciato tanto , in quelle settimane. QCQ !!!
ROOSTERS99 Posted July 21, 2014 Author Posted July 21, 2014 il punto e` che questa persona 1) non ha fatto bene il suo lavoro (infografica utile sul debito pubblico nel corso degli anni: http://www.linkiesta.it/debito-pubblico-italiano ) 2) non assolve i suoi impegni con onesta (2bis: pensa anche un pochino tanto ai cazzi propri, piuttosto che agli sbatti della nazione) 3) ha una moralita` di un pirata tailandese (aggravante uno: si fregia(va) dell appoggio ecclesiastico; aggravante due: porta i suoi vizi nella vita pubblica, tipo la minetti nel consiglio della nostra regione 4) se tieni un determinato comportamento diventi ricattabile e quindi il tuo lavoro puo ulteriormente risentirne (tipo marrazzo) Bene, perfetto. E ci volevano n-mila processi, n-mila intercettazioni, n-mila euro spesi per n-mila magistrati (poi passati in politica) per "certifcare" quanto sopra ? Non credo.
Recommended Posts