Jump to content

Recommended Posts

Posted

Con la storia del "cumulo" , mi han fatto un cumulo senza precedenti :ora posso tranquillamente diventare tifoso AJ, tanto mi hanno incumulato !

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Con la storia del "cumulo" , mi han fatto un cumulo senza precedenti :ora posso tranquillamente diventare tifoso AJ, tanto mi hanno incumulato !

Prendi carta e penna, va bene anche una tastiera, e manda una lettera aperta a Renzi, Comune, Regione e un paio di giornali ed esprimi il fatto che ancora un cumulo così e chiudi tutto per impossibilità di continuare.

Allega la proposta del canton Vallese.

Posted (edited)

Scusate,toglietemi una curiosità e mi rivolgo in particolare a chi lavora con P.iva....che ci state a fare ancora in Italia?

Edited by Sasha68
Posted

Scusate,toglietemi una curiosità e mi rivolgo in particolare a chi lavora con P.iva....che ci state a fare ancora in Italia?

già... Sto seriamente pensando di intestare tutto alla cugina che ha preso la cittadinanza svizzera....
Posted

già... Sto seriamente pensando di intestare tutto alla cugina che ha preso la cittadinanza svizzera....

infatti....se fossi single non avrei dubbi a trasferirmi in CH ma se abitassi come molti di voi a pochi km dal confine lo farei subito pure con famiglia al seguito!
Posted

infatti....se fossi single non avrei dubbi a trasferirmi in CH ma se abitassi come molti di voi a pochi km dal confine lo farei subito pure con famiglia al seguito!

io personalmente sto anche pensando di andare fuori dalle palle sul serio....
Posted (edited)

io personalmente sto anche pensando di andare fuori dalle palle sul serio....

beh se non hai figli faresti + che bene,imho Edited by Sasha68
Posted

Fammi capire se fossi single andresti in CH. Siccome non lo sei non vai e fai stare chi vive con te in Italia. Ti sta (stanno) sulle palle?

Posted

Fammi capire se fossi single andresti in CH. Siccome non lo sei non vai e fai stare chi vive con te in Italia. Ti sta (stanno) sulle palle?

È noto che molti single (ma anche diversi impegnati) trovano in territorio elvetico delle vere e proprie valvole di sfogo...

Posted

Ritengo che un trasferimento all'estero sia molto meno traumatico per dei bambini molto piccoli.Ancor meglio sarebbe farli nascere addirittura lì...ora come ora,per le mie bimbe(8 e 5 anni)sarebbe un dramma non da poco ma è una mia opinione eh,ci mancherebbe,giusta o sbagliata che sia.

Posted

È noto che molti single (ma anche diversi impegnati) trovano in territorio elvetico delle vere e proprie valvole di sfogo...

ahahaah esatto pure per questo!
Posted

Comunque dovessi ricostruirmi una vita da zero andrei o in CH(Zurigo,Berna,Lucerna),o in Germania(Monaco su tutte)o a Londra.

Posted

Ritengo che un trasferimento all'estero sia molto meno traumatico per dei bambini molto piccoli.Ancor meglio sarebbe farli nascere addirittura lì...ora come ora,per le mie bimbe(8 e 5 anni)sarebbe un dramma non da poco ma è una mia opinione eh,ci mancherebbe,giusta o sbagliata che sia.

Beh, se sei convinto di portarle in un posto migliore prendi e vai, è l'età giusta.

Bisogna poi vedere se il posto è veramente migliore nelle condizioni in cui ci vai.

Posted

Bisogna poi vedere se il posto è veramente migliore nelle condizioni in cui ci vai.

esatto.....se io è mia moglie avessimo problemi di lavoro qui in Italia non ci penserei due volte,è sicuramente questo il motivo principale che mi frena.
Posted

Francamente penso che i figli debbano fare quello che dicono i genitori e che i genitori debbano fare quello che è giusto per sè stessi e per IL FUTURO dei propri figli.

• 4 weeks later...
Posted (edited)

Indesit, direi bene.

E' finita di gran lunga nel migliore dei modi per le persone che ci lavorano.

Edited by Ponchiaz
Posted

Silvio non colpevole.

Il reato non sussiste.

Oooooops , c'eravamo sbagliati ...

Questione ininfluente.

Silvio , Renzi, Dalema, Prodi, metti chi vuoi, ma nel culo lo prendiamo sempre noi

Posted

Meno male che il qualunquismo in Italia è curabile.

direi inculabile.

Non è qualunquismo, ma la realtà.

noi a scannarci per la destra, la sinistra, no ma il centro.

Loro incassano.

Il sistema non funziona. Il politico professionista ha tutto l'interesse a mantenere cadrega e incarichi.

Due legislature, poi fuori dai coglioni

Posted

Silvio non colpevole.

Il reato non sussiste.

Oooooops , c'eravamo sbagliati ...

Quanti soldi spesi in intercettazioni ed altre amenità per poi arrivare a scoprire che ciulare e telefonare non sono reati ?

Quante energie sottratte alla lotta alla criminalità ?

Teste di ca**o :pirate::pirate: