Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ha vinto Renzi (non il Pd)

Ha perso Grillo (non credo il M5S)

Virgus, io non amo...

Io sono un Cuore apolide (finezza, per ora, davvero per pochi B) )

Edited by tricky
  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma io amo Renzie ( anche se non capisco un cazzo di quello che dice :lol: ) quasi quanto Tricki ama te ed alle prossime politiche , stante l'attuale panorama politico , lo voterò.

P.S. A proposito di Senatur , ma due paroline sulla Lega quarto partito nazionale ben sopra il 6%? Non lo avrei mai detto , come non avrei mai dato il vecchio centrodestra sbriciolato in millemila partitini al 31 ... Siam proprio un popolo di pirla.

avere potuto lavorare a fari spenti ha aiutato.

Posted

Fari spenti ?

tutta l'attenzione era polarizzata dallo scontro 5stelle pd, piu marginalmente il declino di silvio e di chi e` scappato da forza italia. nessuno si e` cagato la lega che in questo modo ha potuto lavorare sul rifarsi una verginita`, senza che nessuno andasse troppo a rompere le palle.

Posted

tutta l'attenzione era polarizzata dallo scontro 5stelle pd, piu marginalmente il declino di silvio e di chi e` scappato da forza italia. nessuno si e` cagato la lega che in questo modo ha potuto lavorare sul rifarsi una verginita`, senza che nessuno andasse troppo a rompere le palle.

Capisco, ma...

Fari spenti ?

Posted

quasi il 40% di astensionismo, 40% al partito del "andiamo a prendere noi i clandestini e facciamo da stuoino alla UE che manda a carte quarantotto con l'Euro ed i suoi trattati nazisti"....

questo sì che si chiama voto utile ed intelligente

Posted

A parte che per un attimo ti ho dovuto togliere dall'Ignore e già me ne sono pentito ma...hai sostenuto VFB?

Posted

Capisco, ma...

detto cosi terra a terra: nessuno si e` preso la briga di ricordare quanto squallido sia un personaggio come borghezio, piuttosto che dire che "il giovane salvini" vive di politica dal 93.

poi c'e` pur sempre da dire che peggio dell'anno passato, con i vari belsito, trota e bossi senior piu rincoglionito che mai al comando, era impossibile fare.

Posted

Bah, non ho cagato le cifre perché ormai navigo in un mare di pessimismo cosmico politico senza speranza, ma vorrei porre l'attenzione sul numero degli astenuti e riparametrare la percentuale dei voto del PD. Un elettore moderato oggi si trova a dover votare Berlusconi (vent'anni di fallimento e bugie) e Tafano. In pratica o si sono buttati sulla lega, o sono rimasti a casa. Vorrei sapere se il PD ha aumentato il numero di voti o meno, anche se credo che un minimo di maggiorazione ci sia stata, perché Renzi era, è e resta un democristiano che prende i voti anche negli oratori.. Direi che l'unico dato incontrovertibile sia la sconfitta di Grillo che, a furia di sparar cazzate e violenza gratuita, un bel po' di gente l'ha fatta scappare, senza dimenticare che il manipolo di incapaci che ha mandato a Roma, ad oggi, non ha combinato un bel niente di niente, se non figure di merda seriali e pagliacciate che non fanno nè ridere nè scandalo....

Posted

Bah, non ho cagato le cifre perché ormai navigo in un mare di pessimismo cosmico politico senza speranza, ma vorrei porre l'attenzione sul numero degli astenuti e riparametrare la percentuale dei voto del PD. Un elettore moderato oggi si trova a dover votare Berlusconi (vent'anni di fallimento e bugie) e Tafano. In pratica o si sono buttati sulla lega, o sono rimasti a casa. Vorrei sapere se il PD ha aumentato il numero di voti o meno, anche se credo che un minimo di maggiorazione ci sia stata, perché Renzi era, è e resta un democristiano che prende i voti anche negli oratori.. Direi che l'unico dato incontrovertibile sia la sconfitta di Grillo che, a furia di sparar cazzate e violenza gratuita, un bel po' di gente l'ha fatta scappare, senza dimenticare che il manipolo di incapaci che ha mandato a Roma, ad oggi, non ha combinato un bel niente di niente, se non figure di merda seriali e pagliacciate che non fanno nè ridere nè scandalo....

PD

2008 Camera: 12 095 306; Senato: 11 042 452

2009 Europee: 8 007 854

2013 Camera: 8 646 034; Senato 8 400 851

2014 Europee: 11 172 861

Direi che numericamente e` un dato importante al di la delle percentuali e degli astenuti.

La lega e` passata dai 1.390.156 alla camera dell'anno passato a 1.688.197

Posted

mi rincuora il voto di Francia,Uk,Olanda e Austria. Dove la gente ,non tutta ma buona parte, ha aperto gli occhi votando movimenti che ideologicamente sono lontani dal mio pensiero politico, ma che, vivaddio, sono contrarissimi a questa idea di europa bidonara e che ci porta al disastro sia sociale che economico. qua da noi invece......avanti a ballare al suono dell'orchestrina mentre la nave affonda.

Posted

Il PD ha guadagnato sia in termini percentuali che di numero di voti.

HA preso voti soprattutto a Grillo, ne ha presi anche a CentroDX e non ne ha persi per l'astensionismo.

Adesso vediamo come se li gioca

Posted

Il PD ha guadagnato sia in termini percentuali che di numero di voti.

HA preso voti soprattutto a Grillo, ne ha presi anche a CentroDX e non ne ha persi per l'astensionismo.

Adesso vediamo come se li gioca

mah insomma... Dunque, nel 2006 il PD/Ulivo prese quasi 12.000.000 di voti, nel 2001 poco più di 13. Nel 2008 avevano perso un sacco di voti a favore di grillo che ora sono tornati a casa. Diciamo che esiste un elettorato di sinistra più o meno granitico che vale il 30% degli aventi diritto, che può crescere nel momento i cui offrono all'elettorato moderato, borghese, non ideologico un candidato di centro (Prodi, Renzi) o l'elettorato di centro destra diserta le urne. Il PD deve sperare che a Sparta continuino a seguire quel povero vecchio che mantiene in vita una pletora di incapaci leccaculo..
Posted (edited)

mi rincuora il voto di Francia,Uk,Olanda e Austria. Dove la gente ,non tutta ma buona parte, ha aperto gli occhi votando movimenti che ideologicamente sono lontani dal mio pensiero politico, ma che, vivaddio, sono contrarissimi a questa idea di europa bidonara e che ci porta al disastro sia sociale che economico. qua da noi invece......avanti a ballare al suono dell'orchestrina mentre la nave affonda.

stocazzo che mi rincuora il voto UK, con il 33% dei votanti che mi vuole cacciare a calci in culo.

giusto per postare la prima cosa a proposito di ukip che mi han postato:

http://www.leftfootforward.org/2014/05/15-reasons-women-shouldnt-vote-for-ukip/

Edited by Spaten
Posted

stocazzo che mi rincuora il voto UK, con il 33% dei votanti che mi vuole cacciare a calci in culo.

giusto per postare la prima cosa a proposito di ukip che mi han postato:

http://www.leftfootforward.org/2014/05/15-reasons-women-shouldnt-vote-for-ukip/

freguntubo ,personalmente della Gran Bretagna, visto che l'immondizia dell'euro non l hanno voluta....infatti la crisi da loro è molto attenuata rispetto a noi. piu che altro m'interessa che si faccia a pezzi QUESTA Ue nazista. dove tutto viene calato dall'alto sulle povere teste di noi poveracci, dove pochi nominati e non eletti decidono cosa è giusto e cosa no,dove la BCE decide di ridurci in povertà e precarietà (vedi la Grecia...per il momento,poi tocca a noi) dove la commissione europea decide che dobbiamo venire islamizzati, clandestinizzati e alla fine annientati nella marmellata mondialista....se a te piace,accomodati poche ore fa è stata dato mandato in carta bianca ad un tale che siede a capo di un governo. tra l'altro neanche passato per il voto delle elezioni politiche.....venghino signore e signori venghino....li meglio deve ancora arrivare.

Posted

Addirittura ...

A me succedeva con fini , Gasparri ed ora alfano

Sì...beh....non è il solo eh....
Posted

robo, quante cazzate.

chissà perché si è convinti che senza euro saremmo come la gb o la Norvegia o la svizzera. Per me saremmo come la Romania o la Turchia.

Posted

robo, quante cazzate.

chissà perché si è convinti che senza euro saremmo come la gb o la Norvegia o la svizzera. Per me saremmo come la Romania o la Turchia.

secondo me senza l'euro ( e tutto quello che ne consegue,trattati, norme idiote,fiscal compatcs, patti di stabilità...etc...) non saremmo come UK. Norvegia o svizzera,ma ,molto banalmente, padroni di decidere cosa è meglio per noi,e cosa non lo è. Pensando prima ai nostri interessi come popolo. Come suole dire sempre qualcuno, e la chiudo qua,

state sereni che il caravanserraglio di Euro/UE e compagnia briscola non durerà ancora per molto.

Posted

robo, quante cazzate.

magari fossimo come la Turchia.... Magari..