Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

non vivo negli USA,non conosco(se non per sentito dai giornaloni nostrani) ciò che sta facendo per il proprio popolo.Quindi non mi esprimo.

Ma per quanto riguarda la politica estera questo Obama fa proprio pena, mi fa quasi rimpiangere George "gunfighter" Bush....il che è tutto dire.

• 2 weeks later...
Posted

A Formigoni hanno confiscato di tutto compresa una bella villa in Sardegna, ma lui dice "ho i conti in rosso" aaahhhaaahhh

Posted

A Formigoni hanno confiscato di tutto compresa una bella villa in Sardegna, ma lui dice "ho i conti in rosso" aaahhhaaahhh

e dell'utri se la fuga....

Posted

Azzeramento di tutti i manager pubblici.

Si beh Mah, tutto tutti?

Lottizzazione 2.0?

Capisco quelli in scadenza...

Posted

Moretti a Finmeccanica, ma come cazzo...

moretti chi era costui..?? Ah sì un sindacalista diventato manager di un gruppo straindebitato... Ma la domanda sorge spontanea. Il passaggio da Trenitalia a Finmeccanica comporta pure una buona uscita dalla vecchia azienda??
Posted

Ragazzi, la mia strategia per fregargli il posto è andata a buon fine. Prometto 5 minuti di anticipo per tutti.

Posted

Ragazzi, la mia strategia per fregargli il posto è andata a buon fine. Prometto 5 minuti di anticipo per tutti.

Ti mando l'IBAN.
Posted

Cioè DONNE sì ma NESSUN MANAGER straniero.

I geni son tutti boiardi italiani.

mi sembra di aver capito che la borsa l'abbia presa bene.. Mi immagino un investitore straniero che legga i nomi... "Signorina, chiami il broker e gli dica di spostare tutti le azioni italiane in Burundi!"
  • 2 weeks later...
Posted

«Sono assolutamente contrario che si prosegua sulla Pedemontana»: il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, ai microfoni di Radio Popolare, boccia l’opera autostradale che definisce uno «spreco» tanto da essere «di fatto in default». La sua contrarietà, ha quindi spiegato, è dovuta al fatto che «è un pezzo autostradale assolutamente non necessario né per Expo, né per il post Expò’.

Pisapia..... vadavialcü !!

Posted

«Sono assolutamente contrario che si prosegua sulla Pedemontana»: il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, ai microfoni di Radio Popolare, boccia lopera autostradale che definisce uno «spreco» tanto da essere «di fatto in default». La sua contrarietà, ha quindi spiegato, è dovuta al fatto che «è un pezzo autostradale assolutamente non necessario né per Expo, né per il post Expò.

Vogliamo parlare della linea 4 della Metro? Il Pisapirla non farà neppure le prime due fermate che avrebbero collegato Linate (finalmente) al resto della rete MM...

Tutto quello che mi era stato detto da clienti, amici e conoscenti milanesi sta trovando conferma.

"... Quell'uomo sembra un cretino, parla come un cretino, si comporta come un cretino, ma non fatevi ingannare: quell'uomo, è davvero un cretino!" (cit)

Posted

«Sono assolutamente contrario che si prosegua sulla Pedemontana»: il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, ai microfoni di Radio Popolare, boccia lopera autostradale che definisce uno «spreco» tanto da essere «di fatto in default». La sua contrarietà, ha quindi spiegato, è dovuta al fatto che «è un pezzo autostradale assolutamente non necessario né per Expo, né per il post Expò.

no infatti, abbiamo solo sventrato campagne, paesi, territori per scherzo. Del resto dopo l'Expo il mondo finisce.