Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il Berlusca è uscito dall' incontro con Renzi contento come una Pasqua.... :o:o:g[1]:

no, e` che l'ultimo lifting gli ha lasciato quell'espressione li di fisso.

lo steraming con grillo invece e` incommentabile, secondo me non e` piaciuto nemmeno ai suoi (pretoriani esclusi, of course)

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

no, e` che l'ultimo lifting gli ha lasciato quell'espressione li di fisso.

lo steraming con grillo invece e` incommentabile, secondo me non e` piaciuto nemmeno ai suoi (pretoriani esclusi, of course)

Ormai son convinto che sia un pazzo pericoloso.....

http://www.lastampa.it/2014/02/19/multimedia/italia/renzi-grillo-il-video-integrale-dellincontro-H33oEjuOhgQ2VcbiSkzoPM/pagina.html

Edited by ROOSTERS99
Posted

Io spero solo che le immagini che stiamo vedendo in tv a Kiev non si ripetano anche qui. Io lavoro in una ditta multinazionale di trasporto intermodale e nell'ultimo mese la situazione è peggiorata in maniera esponenziale, in italia si produce e si importa quasi nulla.

Tornando alla tua domanda Roo, ho paura che l'Ucraina di oggi è diventata come la vecchia Germania Est, bloccata dalla madre Russia ma con una forte voglia d'occidente da parte di una buona fetta di popolo

Posted

Ooooooh !! :doh[1]::doh[1]: :doh[1]:

La mano sulla fronte me la picchio anch'io ricordando di gente che, senza andare troppo lontano, credeva a Monti, per passare a Letta arrivando a Renzi.

Tutti eletti democraticamente, tra l' altro.

Tutti che hanno pensato comunque, prima agli interessi della gente, poi ai propri e a quelli delle banche.

Di loro dovresti aver paura, non di uno come Grillo.

Curioso comunque vedere come ti inalberi per un mafioso eletto in Lega Basket per poi giustificare a livello politico qualsiasi cosa venga messa li' a protezione di qualsivoglia potere forte...

Mha...

Posted

... Monti, Renzi.

eletti democraticamente, tra l' altro.

...

:g[1]:

P.S. fermo restando che quoto in grandi linee il tuo ragionamento ( per ovvie ragioni :P )

Posted

La mano sulla fronte me la picchio anch'io ricordando di gente che, senza andare troppo lontano, credeva a Monti, per passare a Letta arrivando a Renzi.

Tutti eletti democraticamente, tra l' altro.

Tutti che hanno pensato comunque, prima agli interessi della gente, poi ai propri e a quelli delle banche.

Di loro dovresti aver paura, non di uno come Grillo.

Curioso comunque vedere come ti inalberi per un mafioso eletto in Lega Basket per poi giustificare a livello politico qualsiasi cosa venga messa li' a protezione di qualsivoglia potere forte...

Mha...

Roby...io NON giustifico un bel niente.

Come saprai, anzi, mi incazzo perché non si passa dalle urne PRIMA di fare un nuovo governo...

Detto questo , Grillo NON è la risposta ai nostri problemi. Mi pare di tutta evidenza ormai...

Posted (edited)

Roby...io NON giustifico un bel niente.

Come saprai, anzi, mi incazzo perché non si passa dalle urne PRIMA di fare un nuovo governo...

Detto questo , Grillo NON è la risposta ai nostri problemi. Mi pare di tutta evidenza ormai...

Sei credibile come Renzi, ormai.

Ai tempi di Letta, mi pare tu sia stato uno di quelli che " bisognava lasciarlo lavorare..", mentre la parte buona di cervello che ho in condivisione con Virgus, rideva.

Grillo non sara' la soluzione ai nostri problemi, ma quando parla di PMI, detassazione, tagli alla spesa pubblica, dignita' delle persone ecc ecc ha solo e soltanto la mia approvazione.

Se devo scegliere fra una " Dittatura imposta" dagli "altri" e la sua ,oggi scelgo la sua.

Edited by Roberto
Posted

Sei credibile come Renzi, ormai.

Ai tempi di Letta, mi pare tu sia stato uno di quelli che " bisognava lasciarlo lavorare..", mentre la parte buona di cervello che ho in condivisione con Virgus, rideva.

Grillo non sara' la soluzione ai nostri problemi, ma quando parla di PMI, detassazione, tagli alla spesa pubblica, dignita' delle persone ecc ecc ha solo e soltanto la mia approvazione.

Se devo scegliere fra una " Dittatura imposta" dagli "altri" e la sua ,oggi scelgo la sua.

Anche quando Bossi diceva "Lombardia libera" e "via da Roma" aveva l' approvazione di tanti....ma tra il dire e il fare....

Posted (edited)

Anche quando Bossi diceva "Lombardia libera" e "via da Roma" aveva l' approvazione di tanti....ma tra il dire e il fare....

Certo, infatti la Lega e' stata per me una grossa delusione.

Poteva gia' fare quello che Grillo sta facendo.

Perché gli stipendi se li sono tagliati veramente , i rimborsi non se li sono messi in tasca e soprattutto non hanno voluto intraprendere alleanze stane con quelli che loro reputano, e giustamente, personaggi che hanno portato l' Italia a questo punto.

Poi, logico che di errori ne fa anche Grillo.

Pero' fino ad oggi e' coerente con quello che dice, Bossi si era gia' inciuciato con Berlusconi per poi mollarlo, riprenderlo e fancularlo, con le tasche piene di rimborsi e cadreghini da spartire.

Spiace dirlo, ma resta l' unico" credibile " nell' ambito politico italiano.

Edited by Roberto
Posted

Certo, infatti la Lega e' stata per me una grossa delusione.

Poteva gia' fare quello che Grillo sta facendo.

Perché gli stipendi se li sono tagliati veramente , i rimborsi non se li sono messi in tasca e soprattutto non hanno voluto intraprendere alleanze stane con quelli che loro reputano, e giustamente, personaggi che hanno portato l' Italia a questo punto.

Poi, logico che di errori ne fa anche Grillo.

Pero' fino ad oggi e' coerente con quello che dice, Bossi si era gia' inciuciato con Berlusconi per poi mollarlo, riprenderlo e fancularlo, con le tasche piene di rimborsi e cadreghini da spartire.

Spiace dirlo, ma resta l' unico" credibile " nell' ambito politico italiano.

eh, allora vuol dire che siam proprio messi male... :bye:

Posted

eh, allora vuol dire che siam proprio messi male... :bye:

Grazie e soprattutto per mano di incapaci, in cui avete riposto fiducia fino ad oggi TE e TRICKY... :console:

Posted

Minxia Pietro , a volte te le cerchi proprio. :lol:

Sì, oddio....dovremmo allora parlare della "utilità" e delle conseguenze dei voti dati alla Lega allora...

Mi pare un discorso un tantino forzato...

Posted

Sì, oddio....dovremmo allora parlare della "utilità" e delle conseguenze dei voti dati alla Lega allora...

Mi pare un discorso un tantino forzato...

Il discorso forzato sembra il tuo, che giri la testa e quasi schifato ti tappi il naso perché Grillo puzza, quando hai volutamente scelto di vivere per vent'anni circondato da ogni sorta di liquame.

Io ho votato Lega per due volte, poi ( come ben sai) ho smesso di andare a votare perché avevo gia' capito che erano tutti uguali, Lega compresa.

Posted

Il discorso forzato sembra il tuo, che giri la testa e quasi schifato ti tappi il naso perché Grillo puzza, quando hai volutamente scelto di vivere per vent'anni circondato da ogni sorta di liquame.

Io ho votato Lega per due volte, poi ( come ben sai) ho smesso di andare a votare perché avevo gia' capito che erano tutti uguali, Lega compresa.

Sì, però, amico mio, non è che se stiamo tutti a casa le cose si sistemano eh ...

Serve una guida per il paese, necessariamente, e non mi pare che, oggi, Grillo e il M5S in generale possa aspirare a farlo.

Posted

Capiamoci, con tutto quello che di bene o di male si possa di Grillo una cosa e' inconfutabile.

Dal trionfo elettorale in poi il M5S non ha fatto assolutamente, beatamente un cazzo.

Posted

Sì, però, amico mio, non è che se stiamo tutti a casa le cose si sistemano eh ...

Serve una guida per il paese, necessariamente, e non mi pare che, oggi, Grillo e il M5S in generale possa aspirare a farlo.

Vedi, continui a parlare di Grillo, ma non dici chi metteresti di CREDIBILE alla guida del paese.

Forza, ce la puoi fare...

Posted (edited)

Capiamoci, con tutto quello che di bene o di male si possa di Grillo una cosa e' inconfutabile.

Dal trionfo elettorale in poi il M5S non ha fatto assolutamente, beatamente un cazzo.

Meglio forse fare un cazzo ( che poi si potrebbe anche discutere), che continuare a fare disastri.

Edited by Roberto
Posted

Vedi, continui a parlare di Grillo, ma non dici chi metteresti di CREDIBILE alla guida del paese.

Forza, ce la puoi fare...

Indiciamo le elezioni, vediamo chi sono i candidati e facciamo la nostra scelta.

Chiedo troppo ?

Posted

Indiciamo le elezioni, vediamo chi sono i candidati e facciamo la nostra scelta.

Chiedo troppo ?

No.

Però è inutile, con la legge elettorale in carica avremmo nuovamente bisogno di una coalizione tra 2 delle 3 forze più rappresentative del paese.

In quanto alle persone io sorvolerei ... in parlamento abbiamo gente come Razzi .... ma come si fa a votare un demente simile?

per non parlare di chi ha avuto il coraggio di metterlo in lista ... ah .... non si può parlare di compravendita di parlamentari.