Ale Div. Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 Oh cazzo, assomiglia alla mia ex di Napoli ahahah!!
ROOSTERS99 Posted February 22, 2014 Author Posted February 22, 2014 Oh cazzo, assomiglia alla mia ex di Napoli ahahah!! Eh.....avevi una bella ex !!
Ale Div. Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 Eh.....avevi una bella ex !! peccato tutto il resto
Spaten Posted February 22, 2014 Posted February 22, 2014 Oh cazzo, assomiglia alla mia ex di Napoli ahahah!! ma chi, il carabiniere?
ROOSTERS99 Posted February 24, 2014 Author Posted February 24, 2014 Sto ascoltando in background il discorso di Renzi in Senato ;
ROOSTERS99 Posted February 24, 2014 Author Posted February 24, 2014 Mi sto' addormentando.. Soporifero è dire poco...
Spaten Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Soporifero è dire poco... va beh sticazzi, il discorso di insediamento non e` che sia in generale la cosa piu elettrizzante, a prescidere. un po di banalita, qualche battuta e in generale quello che vuoi fare. mica e` lo spettacolo del superbowl (per quello, citofonare grillo).
ROOSTERS99 Posted February 24, 2014 Author Posted February 24, 2014 va beh sticazzi, il discorso di insediamento non e` che sia in generale la cosa piu elettrizzante, a prescidere. un po di banalita, qualche battuta e in generale quello che vuoi fare. mica e` lo spettacolo del superbowl (per quello, citofonare grillo). Sì ma a parte le saette contro il M5S una palla totale dai....lungo, troppo lungo....
tatanka Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 Pare che nel M5S se uno dice che Grillo ha sbagliato qualcosa venga subito accusato di volersi tenere dei soldi. Quindi a chi vorrà tenersi i soldi basterà dire che Grillo ha sbagliato qualcosa, ed automaticamente sarà nel gruppo misto, dove puoi tenerti i soldi. E mi sa che fra poco questo conto lo faranno in molti.
Mangusta Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 Pare che nel M5S se uno dice che Grillo ha sbagliato qualcosa venga subito accusato di volersi tenere dei soldi. Quindi a chi vorrà tenersi i soldi basterà dire che Grillo ha sbagliato qualcosa, ed automaticamente sarà nel gruppo misto, dove puoi tenerti i soldi. E mi sa che fra poco questo conto lo faranno in molti. Ci stai pensando eh....
ROOSTERS99 Posted February 26, 2014 Author Posted February 26, 2014 Pare che nel M5S se uno dice che Grillo ha sbagliato qualcosa venga subito accusato di volersi tenere dei soldi. Quindi a chi vorrà tenersi i soldi basterà dire che Grillo ha sbagliato qualcosa, ed automaticamente sarà nel gruppo misto, dove puoi tenerti i soldi. E mi sa che fra poco questo conto lo faranno in molti. Vicini al collasso...
Mangusta Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 In che senso? Ti iscrivi, ti fai eleggere e poi ti togli dal M5s e ti tieni lo stipendio...furbettoooooo
Dragonheart Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 «RIDARE A ROMA CIO’ CHE È DI ROMA» - Marino non nasconde la rabbia, soprattutto contro Palazzo Chigi: «Il governo deve dire con chiarezza se ci dà gli strumenti legislativi per risanare. I soldi che sono in quello che la stampa chiama Salva Roma sono tasse dei romani che devono essere restituite ai romani. Il governo deve restituire a Roma ciò che è di Roma...". Ma hanno veramente la faccia come il ...
Ale Div. Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 «RIDARE A ROMA CIO CHE È DI ROMA» - Marino non nasconde la rabbia, soprattutto contro Palazzo Chigi: «Il governo deve dire con chiarezza se ci dà gli strumenti legislativi per risanare. I soldi che sono in quello che la stampa chiama Salva Roma sono tasse dei romani che devono essere restituite ai romani. Il governo deve restituire a Roma ciò che è di Roma...". Ma hanno veramente la faccia come il ... Ha ragione totale. I soldi delle tasse a chi paga le tasse.A Roma ciò che è di Roma. A Lombardia ciò che è di Lombardia. A napoli ciò che è di Napoli, cioè niente (stando alle recenti notizie di stampa..)
ROOSTERS99 Posted February 27, 2014 Author Posted February 27, 2014 «RIDARE A ROMA CIO’ CHE È DI ROMA» - Marino non nasconde la rabbia, soprattutto contro Palazzo Chigi: «Il governo deve dire con chiarezza se ci dà gli strumenti legislativi per risanare. I soldi che sono in quello che la stampa chiama Salva Roma sono tasse dei romani che devono essere restituite ai romani. Il governo deve restituire a Roma ciò che è di Roma...". Ma hanno veramente la faccia come il ... ed ha pure aggiunto : «Se i soldi delle tasse dei romani non verranno restituiti ai romani da domenica blocco la città. Le persone dovranno attrezzarsi, fortunati i politici del Palazzo che hanno le auto blu, loro potranno continuare a girare, i romani invece non potranno girare fin quando la politica non si sveglierà».
Roberto Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 ed ha pure aggiunto : «Se i soldi delle tasse dei romani non verranno restituiti ai romani da domenica blocco la città. Le persone dovranno attrezzarsi, fortunati i politici del Palazzo che hanno le auto blu, loro potranno continuare a girare, i romani invece non potranno girare fin quando la politica non si sveglierà». Fino a quando la politica non si svegliera'..? Prrrrffffffff....ahahahahah..! Bella Roo..!
Ale Div. Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 ed ha pure aggiunto : «Se i soldi delle tasse dei romani non verranno restituiti ai romani da domenica blocco la città. Le persone dovranno attrezzarsi, fortunati i politici del Palazzo che hanno le auto blu, loro potranno continuare a girare, i romani invece non potranno girare fin quando la politica non si sveglierà». a casa mia si chiama "ricatto". Se i leghisti ce l'avessero duro, anziché criticarlo, dovrebbero iniziare a fare lo stesso, a cominciare da maroni.
Ponchiaz Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 La lega ai ricatti ha sempre preferito i diamanti e la gnocca. Anche e soprattutto il citato.
robokop Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 Ha ragione totale. I soldi delle tasse a chi paga le tasse. A Roma ciò che è di Roma. A Lombardia ciò che è di Lombardia. A napoli ciò che è di Napoli, cioè niente (stando alle recenti notizie di stampa..) si chiama Federalismo....ma siamo troppo ideologizzati per portarlo a compimento
ROOSTERS99 Posted February 28, 2014 Author Posted February 28, 2014 (edited) Varese Polemiche sul Salva-Roma, Fontana risponde a Marino Il Sindaco Attilio Fontana risponde a Ignazio Marino dopo le provocazione di quest'ultimo che vorrebbe Varese come capitale delle manifestazioni nazionali Il Sindaco Attilio Fontana risponde con una lettera al Sindaco di Roma Ignazio Marino, dopo il blocco del decreto Salva-Roma. Ignazio Marino infatti minaccia un blocco della città per lunedì prossimo e lancia una provocazione: "Dobbiamo considerare che questa città è la nostra Capitale e come tale ha delle spese che altre città non hanno. Io posso capire, intellettualmente, le proteste di alcuni. Allora facciamo una legge nazionale per cui tutte le manifestazioni nazionali si fanno in una cittadina del nord, per esempio a Varese“. Ecco la risposta del Sindaco Attilio Fontana: Caro sindaco Marino,ho letto le Tue dichiarazioni di oggi pomeriggio per fare di Varese la capitale di tutte le manifestazioni italiane, da quelle dei sindacati ai black bloc ai No Tav.Accetto con grande piacere! Solo una cortesia. Quando mi mandi i manifestanti – e se lo vuoi fare con apposita legge nazionale tanto meglio - ti pregherei di aggiungere: gli 800 milioni di euro che ogni anno Roma si prende fuori bilancio, le sedi dei ministeri, quelle delle ambasciate. E mettici anche l’Acea, la saprò rendere certamente più efficiente di quanto sia ora.Garantisco un’accoglienza degna di una città come Varese, con una qualità della vita alta, una natura stupenda, un clima, rispetto a quello capitolino, meno afoso d’estate, e sferzante e tonificante d’inverno.Attendo Tue nuove.A presto allora!Il sindaco di Varese Attilio Fontana 27/02/2014 redazione@varesenews.it Edited February 28, 2014 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 "Lo vedi, ecco Marino la sagra c'è dell'uvafontane che danno vinoquant'abbondanza c'è.Appresso vi è Genzanocor pittoresco Albanosu viett'a diverti'Nannì Nannì."
Recommended Posts