Jump to content

Recommended Posts

Posted
Just now, zucca said:

Ho sentito la radio alle 18 ed ho subito controllato la presenza del tuo post ?

Questo accade quando tradisci Ponchiaz, Ponchiaz non dimentica. 

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
22 hours ago, Ponchiaz said:

Questo accade quando tradisci Ponchiaz, Ponchiaz non dimentica. 

Ma chi....l' Attilio ?

Posted
1 ora fa, ROOSTERS99 dice:

Ma chi....l' Attilio ?

Un'onorata carriera, forense e politica, e la fama di moderato, sputtanate a livello globale per andare a farsi bello a Radio Trogloditi.

Si dica ufficialmente che esiste un complotto per costringermi all'astensionismo duro e puro.

P.s.: comunque, viene dell'estrema destra, mica dallo stalinismo come il Bobo.

Posted
15 ore fa, Dragonheart dice:

Si dica ufficialmente che esiste un complotto per costringermi all'astensionismo duro e puro.

Guarda, non si sta poi cosi' male.

Almeno non ti senti complice legittimando una schiera di idioti.

Posted
3 minutes ago, Roberto said:

Guarda, non si sta poi cosi' male.

Almeno non ti senti complice legittimando una schiera di idioti.

altan-sabbia.jpg?w=1400

Posted

Ma Rob, io dei governi che ho votato spesso per alcune cose sono stato anche contento.

Ed anche la tua vita, inconsapevolmente a quanto pare, è migliorata o peggiorate per le cose che governi eletti anche da me o da altri hanno fatto.

Di certo, l'idea di lasciare a votare SOLO quelli che leggo scrivere certe cose sui social non mi lascia particolarmente tranquillo. Soprattutto quando leggi che programmi hanno.

Se votare è inutile, non votare lo è al cubo.

Posted (edited)
12 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma Rob, io dei governi che ho votato spesso per alcune cose sono stato anche contento.

Ed anche la tua vita, inconsapevolmente a quanto pare, è migliorata o peggiorate per le cose che governi eletti anche da me o da altri hanno fatto.

Di certo, l'idea di lasciare a votare SOLO quelli che leggo scrivere certe cose sui social non mi lascia particolarmente tranquillo. Soprattutto quando leggi che programmi hanno.

Se votare è inutile, non votare lo è al cubo.

Sai che mi hai convinto...

Mi candido alle elezioni..!!!!!

"Se siete cosi' idioti e sottosviluppati da illudervi che un pirla qualsiasi eletto democraticamente sia piu' bravo di voi a decidere per voi e su cosa fare del frutto del vostro lavoro , VOTATEMI..!!!!!"

Parto bene come primo slogan..?

Edited by Roberto
Posted
1 minute ago, Roberto said:

Sai che mi hai convinto...

Mi candido alle elezioni..!!!!!

"Se siete cosi' idioti e sottosviluppati da illudervi che un pirla qualsiasi eletto democraticamente sia piu' bravo di voi a decidere per voi e cosa fare del frutto del vostro lavoro , VOTATEMI..!!!!!"

Parto bene come primo slogan..?

Rob, "Il frutto del vostro lavoro" è solo una piccola frazione di quello che si governa. 

Candidati pure, ma non ti voterò.

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Rob, "Il frutto del vostro lavoro" è solo una piccola frazione di quello che si governa. 

Candidati pure, ma non ti voterò.

Ho detto che era il primo slogan.

Se vuoi continuo, ne ho circa un miliardo...

Posted

Poi oh......finche' si scherza si scherza, ma votare in itaglia e' davvero importante.

Pensa, per esempio, se avesse vinto l astensionismo al referendum di privatizzazione delle RAI del 1995.

Magari ancora oggi saremmo qui a finanziare obbligatoriamente un carrozzone politico senza eguali.

Votare e' veramente importante.

Posted

Visto che hai usato Wikipedia, bravo.

Aborto, Divorzio, nucleare, porto d'armi (!!!), Caccia, Ergastolo, sono casi invece dove votare si è rivelato utile...per chi ha votato.

Anch'io ho Wikipedia eh...

Posted
9 minuti fa, Ponchiaz dice:

Visto che hai usato Wikipedia, bravo.

Aborto, Divorzio, nucleare, porto d'armi (!!!), Caccia, Ergastolo, sono casi invece dove votare si è rivelato utile...per chi ha votato.

Anch'io ho Wikipedia eh...

Infatti, la metà delle cose che hai citato sono cose che dovrebbero  restare nell ambito delle decisioni personali.

Ma alla gggente, che non sa neanche decidere come uscire vestita la mattina, piace decidere come devono vivere gli altri.

Posted
1 hour ago, Roberto said:

Infatti, la metà delle cose che hai citato sono cose che dovrebbero  restare nell ambito delle decisioni personali.

Ma alla gggente, che non sa neanche decidere come uscire vestita la mattina, piace decidere come devono vivere gli altri.

Dopo questo ragionamento, sono più contento che tu non voti.

:D

Posted
59 minuti fa, Ponchiaz dice:

Dopo questo ragionamento, sono più contento che tu non voti.

:D

Infatti ricordati che io ti sto solo facendo un favore non legittimando nessuno che ti obblighi ad essere una persona libera.

Perché le pecore stanno bene riunite in greggi e soprattutto sempre belle tosate...!?

Posted

In Italia ci sono circa 4 milioni e mezzo di imprenditori, quasi tutti  convinti di sapere come andrebbe gestita la cosa pubblica, eppure quasi nessuno si candida, anzi, l'unico che lo ha fatto, sappiamo perché e come lo ha fatto...

Posted
7 minutes ago, Bluto said:

In Italia ci sono circa 4 milioni e mezzo di imprenditori, quasi tutti  convinti di sapere come andrebbe gestita la cosa pubblica, eppure quasi nessuno si candida, anzi, l'unico che lo ha fatto, sappiamo perché e come lo ha fatto...

2,600,000 di "Imprese" contano un addetto. Non mi pare che la definizione di "Imprenditore" si applichi.

Posted (edited)
46 minuti fa, Bluto dice:

Il problema è aime’ il contrario.

Siamo ormai in mano ad una schiera di parassiti ( che non hanno mai lavorato un giorno in vita loro), che pretendono di insegnare come dev essere gestita un attività o la vita delle persone, di cui sanno poco i nulla.

Leggitimati da un’ altra schiera di gente lobotomizzata che pensa sempre che deva essere il Dio stato a proteggerli su tutto.

Estinzione, raga.

Edited by Roberto
Posted
50 minutes ago, Roberto said:

Il problema è aime’ il contrario.

Siamo ormai in mano ad una schiera di parassiti ( che non hanno mai lavorato un giorno in vita loro), che pretendono di insegnare come dev essere gestita un attività o la vita delle persone, di cui sanno poco i nulla.

Leggitimati da un’ altra schiera di gente lobotomizzata che pensa sempre che deva essere il Dio stato a proteggerli su tutto.

Estinzione, raga.

Io invece non ho mai fatto nulla di amministrazione pubblica e per tanto non ho la presunzione di poter dire di essere in grado di farlo meglio di altri .

Ho da poco iniziato a fare volontariato, presto aiuto gratuito ad alcune start up piccolissime di giovani imprenditori italiani, e mi rendo conto che di cose semplici nella vita ce ne sono poche.

Ci sono tanti cervelli semplici, quelli in effetti abbondano e talvolta mi scopro ad invidiare il loro avere tutte le risposte e la verità in tasca.

Posted
1 ora fa, Bluto dice:

Perchè quelli che muovono i fili veramente , hanno i propri galoppini candidati .

Qualcuno ha detto de benedetti ???

O colaninno ???

Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Io invece non ho mai fatto nulla di amministrazione pubblica e per tanto non ho la presunzione di poter dire di essere in grado di farlo meglio di altri .

Ho da poco iniziato a fare volontariato, presto aiuto gratuito ad alcune start up piccolissime di giovani imprenditori italiani, e mi rendo conto che di cose semplici nella vita ce ne sono poche.

Ci sono tanti cervelli semplici, quelli in effetti abbondano e talvolta mi scopro ad invidiare il loro avere tutte le risposte e la verità in tasca.

Chiunque decida di iniziare una attività in proprio , oggi , è da ammirare senza se e senza ma.

E pure un po' da compatire.

Anzi molto, pure parecchio.-cit.

Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Come non quotarti.

Cervelli semplici dalle tante verita'in tasca che chiedono il tuo voto per poi dirti com e' meglio tu viva.

E il cerchio si chiude.

Posted (edited)
23 minuti fa, Virgus dice:

Perchè quelli che muovono i fili veramente , hanno i propri galoppini candidati .

Qualcuno ha detto de benedetti ???

O colaninno ???

Tra l altro.

Beccatevi sta chicca e ragionateci su..

DF3DEA14-9011-4FEC-A9B9-5B8FAA0D0E6A.jpeg.4e1fe0bc9ddc32b20b9d5e12bb75dd15.jpeg

Edited by Roberto