Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 hours ago, Bluto said:

cut ....

Il M5S ha bisogno di fare rodaggio nelle amministrazioni locali, e successivamente di autoselezionarsi dei vertici tra chi ha dimostrato di sapere lavorare. 

cut ..

Il rodaggio nelle amministrative dice che in una situazione incancrenita come Roma anche i loro personaggi si sono dimostrati cellule tumorali.

Dove invece qualcuno ha cercato di applicare logica e di essere indipendente (Parma) è stato espulso dal Movimento.   (Ricorda un pochino la storia di Formentini e dei leghisti della prima ora che cercarono di non essere degli yesmen di Bossi)

Su Torino invece non riesco a farmi un'idea precisa.

Sul PD ti quoto su molte cose che hai detto di Renzi. Mi pare però che il PD stesso mostri anticorpi verso il troppo personalismo di Renzi. Io temo sempre i partiti con un capo padrone. 

Io mi auguro che il PD non proponga Renzi come candidato Premier.

• Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
41 minuti fa, tatanka dice:

Chi potrebbe proporre in alternativa ?

Posted
Il mercoledì 10 gennaio 2018 at 14:32, Maurizio dice:

Tu e Roberto avrete un governo a parte

Mi piacerebbe per una volta avere un governo che non fa un cazzo.

Sì, che faccia il meno possibile.

Che lasci vivere la gente in pace.

Posted
47 minuti fa, Virgus dice:

Chi potrebbe proporre in alternativa ?

Basta andare a cercare nel Casellario Giudiziale.

Ivi ci sono tanti pidduisti. C'è solo l'imbarazzo della scelta.

Posted

Oooppss.Marino si becca 2 annetti.

Pidduisti onesti, ne abbiamo?

Tranqui.Nella cattiva ,oscena e anti democratica Russia non potrebbe candidarsi più.

Ma siamo in ìtàlì.Un posto lo trova sempre

Posted (edited)

In questo, sono campioni del mondo.

Però nunsepoddì. Su Sala, tutti muti, of course.

Invece Bobo avrebbe voluto portare una collaboratrice in missione estera, sbagliando. Ma è leghista, pane quotidiano per beceri, giornalai e pennivendoli di ogni latitudine.

Edited by Guest
Posted
12 minuti fa, zucca dice:

Invece Bobo avrebbe voluto portare una collaboratrice in missione estera, sbagliando. Ma è leghista, pane quotidiano per beceri, giornalai e pennivendoli.

Ah,è per quello che è indagato? non lo sapevo.

E della storia dei dirigenti Finmeccanica per la storia degli elicotteri all'India?

"Scusate ci siamo sbagliati"..ma il danno oramai è fatto....

Posted
25 minutes ago, zucca said:

Invece Bobo avrebbe voluto portare una collaboratrice in missione estera, sbagliando. Ma è leghista, pane quotidiano per beceri, giornalai e pennivendoli di ogni latitudine.

Zucca, stai cauto su Bobo.

Molto, che la "collaboratrice" mi pare il meno.

Posted

Oh,noi si ride si scherza e si cazzeggia...ma i nostri amici Dem dagli USA danno la triste notizia che anche le elezioni del 

4 Marzo,saranno oggetto di interferenze putiniane.Ocìo.

Poi non dite che non ci avevano avvertito...:lol:

Posted

E' distratto per via dei soldi che piovono copiosi dal Kremlino.

Anche Dibba.Tutti impazziti per il fiume di rubli di Zio Volodia

Posted (edited)
18 ore fa, tatanka dice:

Il rodaggio nelle amministrative dice che in una situazione incancrenita come Roma anche i loro personaggi si sono dimostrati cellule tumorali.

Dove invece qualcuno ha cercato di applicare logica e di essere indipendente (Parma) è stato espulso dal Movimento.   (Ricorda un pochino la storia di Formentini e dei leghisti della prima ora che cercarono di non essere degli yesmen di Bossi)

Su Torino invece non riesco a farmi un'idea precisa.

Sul PD ti quoto su molte cose che hai detto di Renzi. Mi pare però che il PD stesso mostri anticorpi verso il troppo personalismo di Renzi. Io temo sempre i partiti con un capo padrone. 

A Roma ci sono 2 cose da tenere in considerazione:

1- la Raggi non è la persona adatta alla carica di sindaco, non solo di una grande città come Roma ma neppure probabilmente di un paese come San Vittore Olona (il mio). Ha dimostrato scarsa attitudine alla responsabilità, e di conseguenza si è messa improvvidamente nelle mani di persone già gravemente compromesse con l'establishment romano, che in teoria sarebbe invece il gruppo da bypassare per cercare di cambiare qualcosa.

2- le stanno mettendo bastoni, anzi tronchi tra le ruote fine dal primo giorno, anzi prima ancora. Non c'è un atto, una delibera, neppure un caffè al bar che non vengano contestati in qualsiasi modo. Non c'è da sorprendersi, è la logica reazione del sistema-Roma al gruppo che si è proposto di ribaltare tutto, ognuno difende ovviamente le proprie posizioni.

Ti quoto su Pizzarotti a Parma, grave errore frutto (pare) di una faida interna per la corsa al trono di figliol prodigo di Beppe. Però a Parma le cose sono andate bene, quindi che siano M5S o no un risultato è stato ottenuto.

A Torino la Appendino sta manovrando con le idee molto chiare, ed è stata facilitata da un approccio meno ostile delle istituzioni cittadine. Le vengono contestate scelte impopolari per i tagli a bilancio di alcuni sussidi alle famiglie più povere, ma lo ha fatto per reperire risorse per migliorare la manutenzione stradale e mettere in sicurezza diversi edifici pubblici. Sussidi che comunque se razionalizzati dovrebbero essere sufficienti. 

Chi può essere il candidato premier del PD? Si sono bruciati Gori in Lombardia, non saprei chi altro indicare.

Edited by Bluto
Posted
1 ora fa, Bluto dice:

2- le stanno mettendo bastoni, anzi tronchi tra le ruote fine dal primo giorno, anzi prima ancora. Non c'è un atto, una delibera, neppure un caffè al bar che non vengano contestati in qualsiasi modo. Non c'è da sorprendersi, è la logica reazione del sistema-Roma al gruppo che si è proposto di ribaltare tutto, ognuno difende ovviamente le proprie posizioni.

Chi può essere il candidato premier del PD? Si sono bruciati Gori in Lombardia, non saprei chi altro indicare.

2 - Quindi il metodo M5S applicato ai 5S

- Il candidato premier del PD naturale è Gentiloni (se non è Renzi)....

Posted
1 ora fa, Franz#12 dice:

2 - Quindi il metodo M5S applicato ai 5S

- Il candidato premier del PD naturale è Gentiloni (se non è Renzi)....

Il puro più puro che ti epura. Comunque, fidati, a Roma c'è anche molta malafede, come si dice, gliela hanno giurata. Pensa solo al bilancio, ma quando mai l'OREF aveva bocciato uno dei bilanci precedenti...

Posted
17 ore fa, Ponchiaz dice:

Zucca, stai cauto su Bobo.

Molto, che la "collaboratrice" mi pare il meno.

Che ha combinato il Bobone ?

Posted
2 ore fa, Bluto dice:

Il puro più puro che ti epura. Comunque, fidati, a Roma c'è anche molta malafede, come si dice, gliela hanno giurata. Pensa solo al bilancio, ma quando mai l'OREF aveva bocciato uno dei bilanci precedenti...

Roma è un mondo a parte.

Nemmeno se fosse stata la reincarnazione di Einaudi la Raggi sarebbe riuscita a combinare qualcosa.

Posted
54 minuti fa, Virgus dice:

Roma è un mondo a parte.

Nemmeno se fosse stata la reincarnazione di Einaudi la Raggi sarebbe riuscita a combinare qualcosa.

Forse forse la reincarnazione di Nerone.....

Posted
5 ore fa, Virgus dice:

Che ha combinato il Bobone ?

I dettagli dal 5 marzo, all'atto dell'arresto

Posted

Ma se facessero un governo di larghe intese Pd centrodestra e m5s avremmo meno tasse, servizi migliori, pensioni più alte e in meno anni. Non vedo il problema. 

Posted
6 hours ago, tatanka said:

Ma se facessero un governo di larghe intese Pd centrodestra e m5s avremmo meno tasse, servizi migliori, pensioni più alte e in meno anni. Non vedo il problema. 

L’ho pensato

Posted

Ho sentito la radio alle 18 ed ho subito controllato la presenza del tuo post ?