corny Posted January 9, 2018 Posted January 9, 2018 50 minutes ago, robokop said: Come coerenza siamo al livello di:"Con la vittoria del Si,aboliremo il senato" Ottobre 2016 " "Mi candido al Senato,Votatemi" Dicembre 2017. Solo che il Bomba c'ha messo più di un'anno per elaborare questo concetto. " Piccola e per te insignificante differenza, nel frattempo c'è stato un referendum dove la maggioranza degli Italiani ha detto che è giusto continuare a pagare i 300 e passa inutili "politici" del senato
robokop Posted January 9, 2018 Posted January 9, 2018 Quelli della Camera sono utili,quindi? Vorrei capire.... Ma se davvero credi che il senato non serva ed è uno spreco,minimo non ti ci devi candidare. Si chiama coerenza. ..ah,no,parliamo del piddì,scusate
Dragonheart Posted January 9, 2018 Posted January 9, 2018 Dopo essere diventato ateo ed astemio, sono pronto ad essere apolitico.
hammer70 Posted January 10, 2018 Posted January 10, 2018 6 hours ago, Dragonheart said: Dopo essere diventato ateo ed astemio, sono pronto ad essere apolitico. dalla seconda malattia si può guarire
Ponchiaz Posted January 10, 2018 Posted January 10, 2018 Quando Giggino sarà presidente vi tornerà la voglia di votare.
robokop Posted January 10, 2018 Posted January 10, 2018 Finchè non ci riapproprieremo della nostra sovranità-a tutti i livelli- l'esercizio democratico del voto sarà solo ed unicamente pura teoria. Bella,simpatica e figa quanto si vuole,ma solo teoria. Il resto sono chiacchiere.
Ponchiaz Posted January 10, 2018 Posted January 10, 2018 15 minutes ago, robokop said: Finchè non ci riapproprieremo della nostra sovranità-a tutti i livelli- l'esercizio democratico del voto sarà solo ed unicamente pura teoria. Bella,simpatica e figa quanto si vuole,ma solo teoria. Il resto sono chiacchiere. Preferisco comunque provare ad esercitare quella che ho, nel mentre.
robokop Posted January 10, 2018 Posted January 10, 2018 15 minuti fa, Ponchiaz dice: Preferisco comunque provare ad esercitare quella che ho, nel mentre. Non posso darti torto-sia chiaro- ma capisci bene(e sei persona intelligente) che il problema della "Sovranità si/sovranità no" prima o poi dovrà essere affrontato. Da chiunque vincerà le elezioni.Insomma si dovrà decidere se andare avanti con l'andazzo attuale degli "dobbiamofarloperchècelochiedeleuropa",o cominciare adisciminare ciò che realmente ci conviene fare o non fare,per il benessere dei cittadini. Dei nostri beninteso.
Dragonheart Posted January 10, 2018 Posted January 10, 2018 Giornata di grandi minchiate pre elettorali da parte dell’anziano porcellone e del suo infido alleato nazionalsecessionista: sarebbe anche divertente, se non rischiassero di avere il 40%.
Virgus Posted January 10, 2018 Posted January 10, 2018 6 minuti fa, Maurizio dice: Avremo il governo che ci meritiamo Parla per te.
Maurizio Posted January 10, 2018 Posted January 10, 2018 1 minuto fa, Virgus dice: Parla per te. Tu e Roberto avrete un governo a parte
Virgus Posted January 10, 2018 Posted January 10, 2018 16 minuti fa, Maurizio dice: Tu e Roberto avrete un governo a parte Autogestito.
Maurizio Posted January 10, 2018 Posted January 10, 2018 Adesso, Virgus dice: Autogestito. Libertario. O libertino...... ?
Dragonheart Posted January 10, 2018 Posted January 10, 2018 (edited) Gori già lanciatissimo nel ruolo di redistributore dei redditi altrui. Lo ringrazio perché, almeno sulle regionali, mi ha subito tolto ogni dubbio. Edited January 10, 2018 by Dragonheart
Bluto Posted January 11, 2018 Posted January 11, 2018 Il 8/1/2018 at 17:45, Ponchiaz dice: Io voto certamente PD! La logica del togliere le tasse mi sembra abbastanza in voga. Possiamo al massimo confrontarci sulle coperture, ma non penso che tu ne voglia aggiungere...di tasse Voti PD perché sono i meno peggio?
Ponchiaz Posted January 11, 2018 Posted January 11, 2018 Dovendo fare un errore, voglio provarne uno che non ho mai fatto prima.
robokop Posted January 11, 2018 Posted January 11, 2018 38 minuti fa, Ponchiaz dice: Dovendo fare un errore, voglio provarne uno che non ho mai fatto prima. Sei ancora in tempo per evitarlo,amico mio!
Maurizio Posted January 11, 2018 Posted January 11, 2018 20 minuti fa, Ponchiaz dice: Come? Astenersi astensionisti Mi stupisci. La soluzione è li , davanti ai tuoi occhi. Vota il nuovo che avanza , il nuovo Triunvirato
Ponchiaz Posted January 11, 2018 Posted January 11, 2018 18 minutes ago, Maurizio said: Mi stupisci. La soluzione è li , davanti ai tuoi occhi. Vota il nuovo che avanza , il nuovo Triunvirato Ci sono già passato. No grazie.
Bluto Posted January 11, 2018 Posted January 11, 2018 1 ora fa, Maurizio dice: Mi stupisci. La soluzione è li , davanti ai tuoi occhi. Vota il nuovo che avanza , il nuovo Triunvirato 59 minuti fa, Ponchiaz dice: Ci sono già passato. No grazie. Al momento però il nuovo che avanza ha commesso solo errori di inesperienza e ha evitato accordi e inciuci che ne potessero compromettere l'immagine di duri e puri. Ciò che a me non finisce di convincere al 100% del M5S è la totale mancanza di autorevolezza, non si possono mettere ai vertici di un partito politico dalle figure pescate quasi a caso dal mucchio, perché la Parlamentarie permettono l'iscrizione di chiunque ad un ruolo che almeno in teoria dovrebbe spettare ad un'eccellenza. Il M5S ha bisogno di fare rodaggio nelle amministrazioni locali, e successivamente di autoselezionarsi dei vertici tra chi ha dimostrato di sapere lavorare. Il PD per quanto mi riguarda non può avere il mio voto, purtroppo nel settore in cui lavoro i danni più grandi sono stati fatti proprio dai governi di sinistra, vedi legge Bersani sulla liberalizzazione delle licenze commerciali per esempio, che ha azzerato il valore degli investimenti di molti imprenditori che quelle licenze fino ad 1 giorno prima se le erano dovute comprare pagando centinaia di milioni di lire. Per non parlare di Renzi, che fino ad oggi ha disatteso quasi tutto ciò che aveva sempre dichiarato in campagna elettorale: dopo avere perso le primarie e avere dichiarato che non avrebbe mai accettato di guidare un governo da non-eletto, et voilà; pur di restare al governo ha accettato nella maggioranza Verdini e i suoi; ha toppato clamorosamente la proposizione del referendum costituzionale, facendola diventare una specie di plebiscito a favore o contro il suo governo, determinandone il fallimento, per poi non tenere fede alla promessa di ritiro dalla politica in caso di sconfitta, confermandosi una volta di più inaffidabile. Per tacere poi tutte le questioni minori (???) che in un qualsiasi altro Paese governato seriamente, avrebbero da sole determinato la sua fine, dai coinvolgimenti del padre in questioni poco chiare, al caso Banca Etruria, alla scoperta recente dell'intercettazione con De Benedetti, giusto per buttare lì le prime 3. Uno così il mio voto non lo avrà mai. Del resto non parlo neppure, il centro destra, la Lega, sappiamo cosa ci potremmo aspettare, inutile illudersi.
Maurizio Posted January 11, 2018 Posted January 11, 2018 Ero ironico. Il nuovo che avanza era riferito al trio Berlusca Meloni e Salvini.
Bluto Posted January 11, 2018 Posted January 11, 2018 48 minuti fa, Maurizio dice: Ero ironico. Il nuovo che avanza era riferito al trio Berlusca Meloni e Salvini. Acc! Il divario generazionale!
Recommended Posts