-Iovi92- Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Quando uno si comporta in maniera antisportiva è sempre da condannare Giusto, per me sia Marquez che Rossi si sono comportati male, da non far partire entrambi a Valencia.
Ponchiaz Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Io li farei correre entrambi, ma con una Zundapp.
corny Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Rossi con una Zundapp 50, l'altro con una Simson 75 9 marce
Bluto Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Se applicassero lo stesso metro in tutte le gare motociclistiche in Moto2, Moto3 e Super Bike non si correrebbe più un gran premio.
Virgus Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 È impegnato a fare testate al telepass con uno che aveva solo la viacard Lui oramai ha il telepass della terza generazione, quando si avvicina al casello gli si apre un portale spazio temporale che lo catapulta oltre la coda.
Ale Div. Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Se vogliamo accusare l'atteggiamento di Marquez sono il primo a dire che in fatto di popolarità e di stima Marc ieri ha perso un sacco di punti. Se vuole essere l'erede di Valentino diciamo che sta iniziando male. Ieri ad ogni sorpasso di Vale c'era un boato tra il pubblico, Marquez se continua così avrà solo bordate di fischi. Però ieri Valentino ha sbagliato, è stato sì provocato, ma non esiste che un pilota porti deliberatamente un'avversario nella sabbia senza essere punito. io non voglio difendere Rossi a tutti i costi, inizialmente c'ero rimasto male perchè una cosa così da lui non me la sarei mai aspettata, però rivedendo le immagini, non sono neanche così sicuro che abbia volutamente calciato, sembra quasi che perda l'equilibrio. Detto ciò, chi è davanti ha sempre ragione e se allarga la traiettoria, lo fa per chiedere la porta all'altro come sempre accade quando si duella in moto. E il piccolo pagliaccio, la testata gliela tira (o cerca di tiragliela..).
Ponchiaz Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Ma se è così ovvio...perchè i giudici lo hanno sanzionato per la traiettoria? Io non capisco una mazza, sono frustrato e non so cos'altro...ma i giudici?
Roberto Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Infatti, da che mondo e mondo, i giudici sono infallibili e la legge e' uguale per tutti. Bella domanda, le mie certezze scricchiolano..
ROOSTERS99 Posted October 26, 2015 Author Posted October 26, 2015 All'evasore col 46 dovrebbero togliere tutti i punti del Mondiale, come fecero con Schumi nel 1997. Piccoli frustrati crescono
Ponchiaz Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Roby, dai fai il bravo. Lo chiedevo perchè io presuppongo che i giudici conoscano il regolamento della Moto GP meglio di Bluto e Ale Div. E' chiaro che i giudici sono tutti rigorosamente in malafede, pagano tutte le tasse, pagano l'autostrada con le monetine da 10c e sono dei frustrati. Cercavo di capire come mai, su una cosa molto facile da giudicare, ci fossero posizioni così diverse. Che poi...se Vale avesse avuto con se la sua Glock..gliela scaricava addosso ed era finita lì, per me eh...
ROOSTERS99 Posted October 26, 2015 Author Posted October 26, 2015 io inizialmente avevo dato la colpa a Rossi, di cui sono fan sfegatato dalla prima ora o quasi. Ma rivedendo le immagini, il giudizio cambia. Marquez è da due gran premi che fa il "bambino", ieri ha fatto una porcata. A parti invertite, e ci ho pensato a lungo, non cambierei il giudizio. Ma a parti invertite, non sarebbe successo. Non così vigliaccamente, almeno, perché Rossi a spallate ne ha già tirati giù un po', ma sempre da lottatore, non da pagliaccio. Le sportellate in motogp ci sono sempre state, le vigliaccate no.. Quotocazzoquoto !!
ROOSTERS99 Posted October 26, 2015 Author Posted October 26, 2015 Dipende. Se condanni Marquez devi condannare anche Villneauve nel 97 e Gresini e Romboni nel 90. ma quante, quante cazzate !!
ROOSTERS99 Posted October 26, 2015 Author Posted October 26, 2015 Infatti, da che mondo e mondo, i giudici sono infallibili e la legge e' uguale per tutti. Bella domanda, le mie certezze scricchiolano.. :lol:
Ponchiaz Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 (edited) ma quante, quante cazzate !! Quando entri così nei particolari però si fa fatica a seguirti, Roosberto. Edited October 26, 2015 by Ponchiaz
Roberto Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Roby, dai fai il bravo. Lo chiedevo perchè io presuppongo che i giudici conoscano il regolamento della Moto GP meglio di Bluto e Ale Div. E' chiaro che i giudici sono tutti rigorosamente in malafede, pagano tutte le tasse, pagano l'autostrada con le monetine da 10c e sono dei frustrati. Cercavo di capire come mai, su una cosa molto facile da giudicare, ci fossero posizioni così diverse. Che poi...se Vale avesse avuto con se la sua Glock..gliela scaricava addosso ed era finita lì, per me eh... Siamo alle solite. Se è stato condannato a pagare solo Valentino, sono stati scritti regolamenti sbagliati. Come spesso capita, a protezione di chi ha torto e non a favore di una giustizia giusta. Però la direzione e' questa, un mondo dove degli idioti governano dei ciechi.
Ponchiaz Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Siamo alle solite. Se è stato condannato a pagare solo Valentino, sono stati scritti regolamenti sbagliati. Come spesso capita, a protezione di chi ha torto e non a favore di una giustizia giusta. Però la direzione e' questa, un mondo dove degli idioti governano dei ciechi. Epperò cosa dice il regolamento non è che qualcuno ancora me lo ha spiegato.
Roberto Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Epperò cosa dice il regolamento non è che qualcuno ancora me lo ha spiegato. A me non serve sapere cosa dice il regolamento, per capire che è un regolamento del caxxo. A volte basta saper giudicare liberamente.
Ponchiaz Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Che una persona ami "giudicare liberamente" cose di cui non capisce un cazzo, non significa automaticamente che sia in grado di farlo. Io questa consapevolezza ce l'ho, per cui chiedo a chi ne sa di più.
Bluto Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 (edited) Roby, dai fai il bravo. E' chiaro che i giudici sono tutti rigorosamente in malafede, pagano tutte le tasse, pagano l'autostrada con le monetine da 10c e sono dei frustrati.... Niente di tutto questo: sono semplicemente quasi tutti spagnoli (vedi Dorna) Edited October 26, 2015 by Bluto
Roberto Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Che una persona ami "giudicare liberamente" cose di cui non capisce un cazzo, non significa automaticamente che sia in grado di farlo. Io questa consapevolezza ce l'ho, per cui chiedo a chi ne sa di più. Pensa che ci troviamo a vivere un epoca dove persone che amano giudicare, il piu delle volte non capiscono un caxxo. E spesso legiferano. Fai te.
tricky Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Quotocazzoquoto !! Brighella, non dire bugie Tu prima che iniziasse il gp avevi già visto che Rossi aveva ragione
DRIZZY Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 (edited) È frustrante anche l'accecamento da tifo. Edited October 26, 2015 by DRIZZY
tricky Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Pensa che ci troviamo a vivere un epoca dove persone che amano giudicare, il piu delle volte non capiscono un caxxo. E spesso legiferano. Fai te. Però spari un po' troppe sentenze, ammettilo E il verbo sparare è un dono per dirti che ti voglio bene
Roberto Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Però spari un po' troppe sentenze, ammettilo E il verbo sparare è un dono per dirti che ti voglio bene Se c e' una cosa che dovete continuare a fare, e' lasciarmi sparare. ..! :-)
Recommended Posts