franz79 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Ma gara 176 con Venezia la giochiamo in campo neutro? Ho una fottutissima paura che ci battano
Mangusta Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 grande Mark! x tutti! non minacciatelo! ma lo avete visto? picchiare uno così è veramente da conigli... che ci pensino i canturini Ma cosa hai capito? Quali minacce un amico spiega sempre le sue considerazioni sul gelato black delle mamme...
franz79 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Per i futuri incontri.... @alemarchini_: varesotti razzisti, sono sicuro che molte delle vostre mamme, dopo aver assaggiato il Magnum Black, non hanno poi mai trovato di meglio... SIENA MERDA !! Ci si vede in Super Coppa... Questo in super coppa va identificato e "salutato" a dovere...
marko Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 (edited) Ma cosa hai capito? Quali minacce un amico spiega sempre le sue considerazioni sul gelato black delle mamme... scusa Mangu, avevo capito male... :lol: Edited June 19, 2013 by marko
Massimo_Firenze Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 sto' guardando SAS vs MIA su sky ... sembra Avellino
MarkBuford Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Comunque di una cosa sono sicuro. Se Minucci vuole tenere al sicuro la coppa, col cazzo che la mette in banca a Siena!
spiff Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Per i futuri incontri.... @alemarchini_: varesotti razzisti, sono sicuro che molte delle vostre mamme, dopo aver assaggiato il Magnum Black, non hanno poi mai trovato di meglio... SIENA MERDA !! Ci si vede in Super Coppa... Beh però io sono varesino, non mi ha offeso personalmente...
MarkBuford Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Mi mancheranno, questi thread in social stream of consciousness Perché? Dove vai?
Mangusta Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 scusa Mangu, avevo capito male... :lol: Di niente...
ROOSTERS99 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 (edited) Altre perle del "nostro": @alemarchini_: - scusi, per masnago? - sempre dritto, segua gli sputi! (cit. Angela)... #indicazioni @alemarchini_: non so se roma vincerà lo scudetto del basket. di sicuro toti ha già vinto quello dell'antibasket. a mani basse... #iVOSTRIplayoff @alemarchini_: @DamianoFranz "trombette azionate a distanza"? che giornalista sei? eri a Siena. sei sicuro? togli il condizionale. altrimenti #AriaRancida Ma vai a cagare !! Edited June 19, 2013 by ROOSTERS99
Massimo_Firenze Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Altre perle del "nostro": @alemarchini_: - scusi, per masnago? - sempre dritto, segua gli sputi! (cit. Angela)... #indicazioni @alemarchini_: non so se roma vincerà lo scudetto del basket. di sicuro toti ha già vinto quello dell'antibasket. a mani basse... #iVOSTRIplayoff Ma vai a cagare !! digli che segua le Coppe dei Campioni....
Mangusta Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Altre perle del "nostro": @alemarchini_: - scusi, per masnago? - sempre dritto, segua gli sputi! (cit. Angela)... #indicazioni @alemarchini_: non so se roma vincerà lo scudetto del basket. di sicuro toti ha già vinto quello dell'antibasket. a mani basse... #iVOSTRIplayoff @alemarchini_: @DamianoFranz "trombette azionate a distanza"? che giornalista sei? eri a Siena. sei sicuro? togli il condizionale. altrimenti #AriaRancida Ma vai a cagare !! Allora, gli ho mandato tre messaggi così descritti... Ciao Ale, dai dammi l'amicizia che ci diamo appuntamento alla super coppa o meglio a Siena anche tra qualche giorno, sai comè mia mamma non ha capito la storia del gelato black e non vorrei sbagliare nelle spiegazioni. Il mio nome e cognome c'è l'hai adesso conosciamo i di persona. Ciao Daniele
meltemi Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 marchini@unisi.it X chi ha voglia di scrivergli qualcosa
Mangusta Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 marchini@unisi.it X chi ha voglia di scrivergli qualcosa A un amico si scrive sempre...ma sempre sempre...sempre...
Mangusta Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 (edited) Ammazzetelo di ironia , non insultatelo Un amico non si insulta mai...caspita voglio conoscerlo meglio e da vicino ma non risponde... Edited June 19, 2013 by Mangusta
mike24 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Ammazzetelo di ironia , non insultatelo Con classe e dialettica si vince sempre, a giudicare dal suo diario comunque credo non ci capisca molto in generale
Virgus Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Bangu , non sei tu a preoccuparmi. Ma qualcuno finirà per esagerare dando implicitamente ragione al coglione
Mangusta Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Bangu , non sei tu a preoccuparmi. Ma qualcuno finirà per esagerare dando implicitamente ragione al coglione Il rischio c'é hai ragione..ma é pur vero che chi semina vento raccoglie tempesta... Comuqnue non insultatelo, dichiaratevi e chiedetegli un incontro affinché vi spieghi la storia del gelato black...sai come é mica si puó rimanere nell'ignoranza...
marisa Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Il rischio c'é hai ragione..ma é pur vero che chi semina vento raccoglie tempesta... Comuqnue non insultatelo, dichiaratevi e chiedetegli un incontro affinché vi spieghi la storia del gelato black...sai come é mica si puó rimanere nell'ignoranza... magari ha a che fare con le tante Coppe del Nonno Europe che si trovano in bacheca
fabioRE Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 marchini@unisi.it X chi ha voglia di scrivergli qualcosa c'è pure il telefono: Alessandro Marchini tel. 0577 234.677
Tim basset Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Non credo...Petrucci ci squalifica e' la maledizioneUcci ucci Minucci Petrucci Lo sapevo!
wes Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Non ci crederete...Ma adesso che è finita la finale, quella che doveva essere la Nostra finale perchè ce l'eravamo meritata più di tutti e che avremmo vinto a mani basse mi rode ancora di più....quasi quasi preferivo le stagioni scorse in cui se andava bene arrivavi ai play off senza pretese che non fossero vincere almeno una partita piuttosto che arrivare ad un passo dal sogno e vedercelo sfilare così! Io ho avuto il "piacere" di vedere a palazzo il "piede" di Cook ma quest'anno è stato infinitamente peggio....
Recommended Posts