Jump to content

Recommended Posts

Posted

Allora campo dei fiori con partenza dal Poggio di Luvinate, sentiero 10 poi 12 e arrivo al forte di Orino. Difficoltà media.

Io lo faccio con Dragonbaby sulle spalle.

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Quando promisi di tagliarmi il pizzetto perdemmo la finale di Coppa '99. Quindi non dissi a nessuno cosa avrei fatto per la Stella (voto rispettato nel settembre successivo). Quindi bocca chiusissima.

l'11 maggio avevo ancora una chioma fluente da parruccato dei tempi d'oro e pizzetto... Dal 12 maggio 1999, il mio look varia da marine in guerra al taglio Noel Gallagher.... C'è un motivo ^_^
Posted (edited)

Se vinciamo lo scudetto manderó a quel paese i treni e vivró di felicità per il resto dei miei giorni

Edited by joe
Posted

Andiamo a mangiare ( BENE NON LA PIZZA) tutti insieme...!!!!

il resto è fuffa...

Noi si starebbe parlando di un voto, non dell'organizzazione di un festeggiamento.

Posted

Ogni impresa si merita un suo voto.

Quel "se vinciamo faccio ......."

Secondo me ci vuole un voto di VFB.

Vi propongo:

Giro del lago di Varese a piedi. Segue Pic-nic.

Prima Cappella - Campo dei Fiori. Segue Pic-nic

Organizzazione di una 11 ore di basket. Pic-nic durante.

Ovviamente il tutto con mogli, figli e fidanzate. Si accettano anche le suocere.

11 ore di pic-nic con un po' di basket durante?

Posted (edited)

Qualsiasi cosa e cercherò di esserci! Se vinciamo mi faccio il giro del lago ... Però a nuoto :-)

Scherzi a parte sarebbe bello fare qualcosa tutto insieme anche con quelli che come me per tempo lavoro famiglia distanza non riescono a partecipare attivamente alle scampagnate ludiche del forum!!! .. Per il resto ... Se andiamo in finale prometto di andare tutti i giorni a farmi due ore di nuoto per sfogare la tensione!!!!!

Tu sei di bologna, vero?

Perchè una volta finito il giro a nuoto del lago di Varese ti conviene donare il tuo corpo alla scienza. Quello che ne resta, almeno :P

Edited by MarkBuford
Posted

Ocktoberfest 2013: 11 boccali... (Spalmati magari in 2 gg...)

Ci sto.

Posted

io voto x le 11 ore.

al minuto 02.13 fingo un fastidio al ginocchio e mi metto a curare le birre del pic-nic :drool:

alternativa: Masnago-BeceroPub,visto che li tutto ebbe inizio................... :yes:

Posted

L'anno della promozione avevo promesso di andare da casa al palazzetto a piedi, e l'ho fatto. Nel frattempo ho cambiato casa, e mi sono allontanato, però posso farcela anche questa volta.

Posted

Andiamo a mangiare ( BENE NON LA PIZZA) tutti insieme...!!!!

il resto è fuffa...

Questo è ragionare!!!

Posted

allora ci decidiamo ragazzi/e?!?!

Che facciamo? :D

Posted

sabato 25 mattina..

salita al Sacro Monte

(tempo permettendo)

Posted

sabato 25 mattina..

salita al Sacro Monte

(tempo permettendo)

Nooooooooooooooo, io già mi perdo la partita ¥#~#&@?£$¥, mi perderei pure il voto propiziatorio

Uffa!!!,!