Jump to content

STASERA C'E' UNA PARTITA DA VINCERE SUL CAMPO

Recommended Posts

...per le polemiche ci sarà tempo ma ora se si continua su questo tono (ritiriamo la squadra, etc.) i nostri scenderanno in campo così smon(t)ati che inizieremo con un o 0-20, dando ragione a chi da parte senese diceva che era solo un complotto per non essere eliminati.

La realtà è che la federazione ha montato un caso su una cazzata per rubare altri €12.000 tot, poi si è accorta di aver pestato una merda e ha violato le regole per sistemare tutto.

Noi siamo i danneggiati? Almeno per compensazione il trio arancione non potrà fare lercio!!! Non giocheremo di nuovo 5 contro 8 come gara 4.

Ma adesso bisogna incanalare le energie in modo positivo, tramutandole in una sana incazzatura che ci porti tutti, giocatori e tifosi, a voler fare la partita del secolo.....riprendo quanto già scritto prima di tutta questa bolla... occorrono 40' intensissimi, come i senesi non si aspettano, col coltello alla gola e non importa se c'è Dunston o no, importa solo che chi va in campo non sia disposto a perdere...nella storia quante squadre pur menomate hanno fatto la gara che non si aspetta nessuno? Non tante, ma ci sono, e sono quelle che sono rimaste nella leggenda! Bisogna crederci, io ci credo e se ci credono anche i nostri giocatori lo vedremo subito, dalla faccia con cui entrano in campo mercoledì, se hanno lo sguardo giusto e non cedono un centimetro col trascorrere dei minuti Siena inizierà ad aver paura e certi tiri non entreranno più...forza ragazzi, non è ora di andare in vacanza, è tempo di fare un'IMPRESA nella tana del leone!

Per tutto il resto ci sarà tempo più avanti, ma forse non ce ne sarà nemmeno bisogno...ANDIAMO A PRENDERCI QUESTA VITTORIA!

REFUSE TO LOSE!!! Io ero a Siena per gara-4 e ho visto una squadra che, senza un po' di braccino negli ultimi minuti e almeno un paio di aiuti scabrosi da parte degli arancioni, l'avrebbe portata a casa meritatamente. Oggi non potrò esserci (ho la febbre! :( ) ma comunque sarò incollato davanti allo schermo... FORZA RAGAZZI!!! VINCETE ANCHE CONTRO LA FIP!

E L'ABBIAMO VINTA!! 40' PIENI DI INTENSITA', anzi gli ultimi minuti meglio dei primi!!

stavolta ci hanno recuperato prima del solito, e sotto di 5 a due minuti dalla fine (!!!) li abbiamo recuperati noi!!

Il massimo dei massimi! Uno schiaffone bene assestato!

Ci siamo conquistati la bella contro ogni pronostico, una battaglia da leggenda... ora dobbiamo concretizzare la vittoria, in poche ore passiamo dai festeggiamenti alla concentrazione, perchè Siena non molla di sicuro, a Milano è andata a vincere gara7 (pur arrivando in rimonta nella serie :P, mentre con noi si sono giocati un 3-1) e sicuramente Banchi penserà a qualche contromossa dopo due perse: bisogna prepararsi ad un'altra battaglia di nervi, Vitucci deve preparla alla grande e noi prendere qualche pillola per le coronarie!!!