ROOSTERS99 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 CHI E' CON MEEEEEEE!?!?!?! Eccolo !! tra poco esco, appuntamento alle 15.30 e poi via verso casa......... SIENA, SIENA VAFFANCULO !!
homersimpson Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Sbattiamo fuori queste MERDE!! Ladri corrotti. Fino a che ci sarà voce: FORZA VARESE!
Dragonheart Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 A che ora ci si vede? Adesso è presto? E fra 5 minuti? E fra 6?
Guest Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 ESCOOOOOOOOOOOOOO non ne posso più!!! .... ma arriveranno le 20:30!!!!
veneziano felsineo Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ciao e grazie! Ti ho seguito su reyer instinct. Un forum che ho apprezzato e apprezzo per passione e competenza. Al di la' degli ovvi sfotto" durante la serie abbiamo come avrai visto importato alcuni vostri modi di dire tipo "E' stato detto?" "Latrati disumani" e "xyzsboro" che non sappiamo neanche cosa voglia dire. Non capisco l'odio nei nostri confronti (al netto degli Arditi che come saprai abbiamo criticato ampiamente), perche' penso che societa" come le nostre debbano sostenersi contro gli imperi del male come Milano e ovviamente Siena e non viceversa. Un'era senza padrone del campionato puo' riaprire possibilita' per tutti. Salutami i tuoi amici del forum, puoi aggiungere che in effetti si': "Sakotasboro xito dito" :-D Ponchiaz è un poco una sorpresa anche per me vedere come molti di noi veneziani preferiscano siena a varese. Credo che i motivi siano sostanzialmente 2. 1) La tifoseria reyer è sostanzialmente di sinistra. il fatto che la tifoseria lombarda viene, a torto, identificata con gli arditi. Di destra. 2) ci avete battuto. Noi veneziani siamo assai litigiosi a parole, io per primo. Un anno ci accapigliavamo con milano. 2 anni fa con casale e teramo. Vitucci, il vostro ottimo coach, come ben sapete, non le manda a dire. Se avessimo perso da siena ora saremo tutti a tifare varese. Oltre a me, non a caso, a gufare sono quelli che alla terz'ultima sono andati a siena ed hanno visto la civiltà dei locali.
Ponchiaz Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ho i due abbonamenti nel portafoglio che mi stanno ustionando una chiappa.
Ponchiaz Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 è un poco una sorpresa anche per me vedere come molti di noi veneziani preferiscano siena a varese. Credo che i motivi siano sostanzialmente 2. 1) La tifoseria reyer è sostanzialmente di sinistra. il fatto che la tifoseria lombarda viene, a torto, identificata con gli arditi. Di destra. 2) ci avete battuto. Noi veneziani siamo assai litigiosi a parole, io per primo. Un anno ci accapigliavamo con milano. 2 anni fa con casale e teramo. Vitucci, il vostro ottimo coach, come ben sapete, non le manda a dire. Se avessimo perso da siena ora saremo tutti a tifare varese. Oltre a me, non a caso, a gufare sono quelli che alla terz'ultima sono andati a siena ed hanno visto la civiltà dei locali. Ma Sakotasboro...cosa vuol dire?
veneziano felsineo Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Grazie e benvenuto.... Certo che veneziano a bofogna che tifa Varese...sarai strano eh.... Veneziano emigrato. Nato a venezia e poi portato dalla vita a bologna. Tifo contro siena. Se varese vince in finale sarò imparziale. Se siena vince forza virtus (che ne prende 4 a 0).
Ale Div. Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ma Sakotasboro...cosa vuol dire? chiedilo a Duane Allmann
meteora Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Questa e' la nostra serata, gridate e morite come noi o per dio levatevi dai coglioni. E' già stato detto?
Mangusta Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 C'è senso ha non essere ancora davanti al palazzetto tutti insieme...
Roberto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 (edited) http://vec.wikipedia.org/wiki/Sboro Ahahahah...! Puo' essere, ma dai ricordi di " naia ", emerge un veneto che continuava dire " Che sboro che fa..." Eravamo a Vipiteno.. Edited June 7, 2013 by Roberto
homersimpson Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ahahahah...! Puo' essere, ma dai ricordi di " naia ", emerge un veneto che continuava dire " Che sboro che fa..." Eravamo a Vipiteno.. ma era rivolto ad un tuo commilitone?
parish76 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 C'è senso ha non essere ancora davanti al palazzetto tutti insieme... se sono arrivati i camion con le salamelle e soprattutto la birra io vado su ora e aspetto con trepidazione che aprano le porte del palazzo .. Birra .. si birra da stasera si torna alle vecchie usanze dopo un mese di acqua .. io ci credo
Virgus Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ahahahah...! Puo' essere, ma dai ricordi di " naia ", emerge un veneto che continuava dire " Che sboro che fa..." Eravamo a Vipiteno.. Il tuo amico era di Verona e non di Venezia
Roberto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 ma era rivolto ad un tuo commilitone? Al freddo, pirla..!
Roberto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Il tuo amico era di Verona e non di Venezia Cambia molto?
Virgus Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 ma era rivolto ad un tuo commilitone? Robertosboro xè già sta dito ?
Bluto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Sboro in veneziano é un po' come "malaka" in greco, e cioè -Lo possono usare solo loro; -Vuole dire sia che una cosa é una figata, sia l' opposto.
homersimpson Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Secondo me comunque Sakotasboro potrebbe essere simile al nostro (dialettale) "sboragasusa"
Recommended Posts