Jump to content

Recommended Posts

Posted

CHI E' CON MEEEEEEE!?!?!?!

Eccolo !!

tra poco esco, appuntamento alle 15.30 e poi via verso casa.........

SIENA, SIENA VAFFANCULO !!

• Replies 984
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ESCOOOOOOOOOOOOOO

non ne posso più!!! :wacko:

.... ma arriveranno le 20:30!!!! :frantics:

Posted

Ciao e grazie!

Ti ho seguito su reyer instinct. Un forum che ho apprezzato e apprezzo per passione e competenza. Al di la' degli ovvi sfotto" durante la serie abbiamo come avrai visto importato alcuni vostri modi di dire tipo "E' stato detto?" "Latrati disumani" e "xyzsboro" che non sappiamo neanche cosa voglia dire.

Non capisco l'odio nei nostri confronti (al netto degli Arditi che come saprai abbiamo criticato ampiamente), perche' penso che societa" come le nostre debbano sostenersi contro gli imperi del male come Milano e ovviamente Siena e non viceversa. Un'era senza padrone del campionato puo' riaprire possibilita' per tutti.

Salutami i tuoi amici del forum, puoi aggiungere che in effetti si': "Sakotasboro xito dito" :-D

Ponchiaz

è un poco una sorpresa anche per me vedere come molti di noi veneziani preferiscano siena a varese. Credo che i motivi siano sostanzialmente 2.

1) La tifoseria reyer è sostanzialmente di sinistra. il fatto che la tifoseria lombarda viene, a torto, identificata con gli arditi. Di destra.

2) ci avete battuto. Noi veneziani siamo assai litigiosi a parole, io per primo. Un anno ci accapigliavamo con milano. 2 anni fa con casale e teramo. Vitucci, il vostro ottimo coach, come ben sapete, non le manda a dire. Se avessimo perso da siena ora saremo tutti a tifare varese. Oltre a me, non a caso, a gufare sono quelli che alla terz'ultima sono andati a siena ed hanno visto la civiltà dei locali.

Posted

è un poco una sorpresa anche per me vedere come molti di noi veneziani preferiscano siena a varese. Credo che i motivi siano sostanzialmente 2.

1) La tifoseria reyer è sostanzialmente di sinistra. il fatto che la tifoseria lombarda viene, a torto, identificata con gli arditi. Di destra.

2) ci avete battuto. Noi veneziani siamo assai litigiosi a parole, io per primo. Un anno ci accapigliavamo con milano. 2 anni fa con casale e teramo. Vitucci, il vostro ottimo coach, come ben sapete, non le manda a dire. Se avessimo perso da siena ora saremo tutti a tifare varese. Oltre a me, non a caso, a gufare sono quelli che alla terz'ultima sono andati a siena ed hanno visto la civiltà dei locali.

Ma Sakotasboro...cosa vuol dire?

Posted

Grazie e benvenuto....

Certo che veneziano a bofogna che tifa Varese...sarai strano eh....

Veneziano emigrato. Nato a venezia e poi portato dalla vita a bologna.

Tifo contro siena. Se varese vince in finale sarò imparziale. Se siena vince forza virtus (che ne prende 4 a 0).

Posted

Ahahahah...!

Puo' essere, ma dai ricordi di " naia ", emerge un veneto che continuava dire " Che sboro che fa..."

Eravamo a Vipiteno..

ma era rivolto ad un tuo commilitone?

Posted

C'è senso ha non essere ancora davanti al palazzetto tutti insieme...

se sono arrivati i camion con le salamelle e soprattutto la birra io vado su ora e aspetto con trepidazione che aprano le porte del palazzo .. Birra .. si birra da stasera si torna alle vecchie usanze dopo un mese di acqua .. io ci credo

Posted

Ahahahah...!

Puo' essere, ma dai ricordi di " naia ", emerge un veneto che continuava dire " Che sboro che fa..."

Eravamo a Vipiteno..

Il tuo amico era di Verona e non di Venezia

Posted

Sboro in veneziano é un po' come "malaka" in greco, e cioè

-Lo possono usare solo loro;

-Vuole dire sia che una cosa é una figata, sia l' opposto.