Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

No.

Rinfrescami.

non ricordi che Minucci ha spinto per andare via da sky?! Non ricordi delle polemiche che parlavano di Hruby come deus ex machina di strani movimenti politici dopo che dal suo sito erano partite le famose accuse e la pubblicazione delle intercettazioni?

Mancava solo che Minucci con accento irpino dicesse: Aldo, mii hanno rubado l'anima....

Edited by Ale Div.
  • Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma che petrucci in quella conferenza stampa stesse cercando di coprire il fatto che in fip sapessero benissimo che hackett e brown erano già stati squalificati e speravano nessuno se ne sarebbe accorto, sono l'unico ad averlo pensato? sarò troppo complottista? non è stata la prima cosa a cui ho pensato ne quella che ritenevo più probabile ma ci ho pensato

Posted

Ragazzi, vi ricordate chi ha spinto per andare via da sky?

Vi ricordate le polemiche su internet e la palta gettata sulla cricca Hruby/Tranquillo?

chiariscimi "cricca Hruby\Tranquillo", perchè potrebbe essere molto esilerante

Posted

Vi, il Tranquillo ha fatto capire di aver già detto e scritto le cose di cui si discuteva e per questo di averci pagato di persona.

Però mi preme soprattutto capire come si muoverà la Pall. Varese. E' tutto finito? Se ne riparla al prossimo torto subito, vero o presunto che sia?

Ieri un noto giornalista sportivo varesino mi ha confessato che il controricorso della Pallacanestro Varese non è ancora nemmeno stato esaminato .

Fai tu.

Posted

chiariscimi "cricca Hruby\Tranquillo", perchè potrebbe essere molto esilerante

stavo andando giusto a cercare, ma forse era proprio Hruby vs Tranquillo?! Sai, sono un povero vecchio [cit.] e i ricordi li condivido con un amico tedesco, Al Zheimer..
Posted

Ieri un noto giornalista sportivo varesino mi ha confessato che il controricorso della Pallacanestro Varese non è ancora nemmeno stato esaminato .

Fai tu.

Si porebbe partire da qui.

Posted

Hruby vs. Tranquillo...

E spiegatemi allora anche la frase detta in diretta Sky da un sarcastico ex-allenatore romano (Pesic): Flavio...are You happy...?

Si era appena conclusa Siena-Roma, giusto?

Posted

stavo andando giusto a cercare, ma forse era proprio Hruby vs Tranquillo?! Sai, sono un povero vecchio [cit.] e i ricordi li condivido con un amico tedesco, Al Zheimer..

si era hruby vs tranquillo, gli articoli però sono stati rimossi

ho trovato questo link dove riassumono le questioni contenute nei 3 articoli

http://showmehow2play.wordpress.com/2011/02/18/in-difesa-di-tranquillo-e-di-chi-scrive-citando-le-fonti/

un altro che ne parlava era tale Pea

Posted

Hruby vs. Tranquillo...

E spiegatemi allora anche la frase detta in diretta Sky da un sarcastico ex-allenatore romano (Pesic): Flavio...are You happy...?

Si era appena conclusa Siena-Roma, giusto?

Era al termine di Reggio Emilia-Roma
Posted (edited)

Fai tu.

...e che per il ricorso di merdasiena.....uffici aperti e riunione convocata alle 8 della sera...no, dico....a Roma alle 20...

Edited by ROOSTERS99
Posted

Fai tu.

Non c'è mica una semifinale scudetto da giocare...non serve l'urgenza!!

Posted

Tranquillo in un blog è stato accusato di essere il capo di una "cricca" che da 15 anni influenza e manovra il basket italiano.

Il "giornalista" era anonimo, ma tutto il mondo ha capito che era Hruby. Attendibilità e classe dell'articolo te li lascio immaginare.

Roba che Claudio Pea in confronto è da Pulitzer.

Posted

Flavione ha questo mortale difetto di aumentare volume ed eccitazione della telecronaca in caso di azioni ben congegnate, colpi di scena o colpi di classe.

A Pesic bruciava il culo per la sconfitta e se l'è presa con Tranquillo per i suoi toni entusiastici, come se lo sport debba essere commentato come l'Angelus della domenica mattina.

Posted

Tranquillo in un blog è stato accusato di essere il capo di una "cricca" che da 15 anni influenza e manovra il basket italiano.

Il "giornalista" era anonimo, ma tutto il mondo ha capito che era Hruby. Attendibilità e classe dell'articolo te li lascio immaginare.

Roba che Claudio Pea in confronto è da Pulitzer.

ecco sì, mi ricordavo solo dei quintali di palta sollevati..
Posted

Flavione ha questo mortale difetto di aumentare volume ed eccitazione della telecronaca in caso di azioni ben congegnate, colpi di scena o colpi di classe.

A Pesic bruciava il culo per la sconfitta e se l'è presa con Tranquillo per i suoi toni entusiastici, come se lo sport debba essere commentato come l'Angelus della domenica mattina.

dembiskero è più bravo, alterna l'uno all'altra... Dipende cosa fa siena..
Posted

Della serie...lo sanno anche loro !!

ROO se e' per quello lo sapevo anche io mica ci voleva uno scienziato per sapere che non sareste mai passati.

ve lo dissi (perché conosco bene quelle merde di siena) ma mi sentii dire che ero marcio.

ho letto anche che con Dunston sareste passati voi, e dal punto di vista tecnico sono d'accordo, ma non avrebbero avuto nessun problema a preparare un ambientino diverso in gara 6 e la chiudevano li.

questo e' il mio punto di vista.

dal punto di vista politico solo milano avrebbe potuto ribattere ma sappiamo che la hanno altri problemi psichici.

per il resto, e' vero, ve lo sareste meritato voi sto scudetto perché siete stati i più forti

Posted

ROO se e' per quello lo sapevo anche io mica ci voleva uno scienziato per sapere che non sareste mai passati.

ve lo dissi (perché conosco bene quelle merde di siena) ma mi sentii dire che ero marcio.

ho letto anche che con Dunston sareste passati voi, e dal punto di vista tecnico sono d'accordo, ma non avrebbero avuto nessun problema a preparare un ambientino diverso in gara 6 e la chiudevano li.

dal punto di vista politico solo milano avrebbe potuto ribattere ma sappiamo che la hanno altri problemi psichici.

per il resto, e' vero, ve lo sareste meritato voi sto scudetto perché siete stati i più forti

Ti devo quotare...esattamente i miei pensieri!!!

Posted

Belle parole.

Ma adesso caccia la quota! :P

Posted

io dico solo che il piede di Cook passa al secondo posto. E perché non esistevo ai tempo di Tony Gennari..
Posted

Ti quoto, ma questo non CANCELLA LE PORCHERIE di omunculi come Petrucci o quell' altro che finisce in ucci....

Verrà un giorno....

come mi è stato detto da un amico: mettiti in coda, c'è una lunga fila prima di voi.........
Posted

Credo che l'inventore della funzione "Ignora utente" dovrebbe essere insignito del premio nobel per l'informatica.

Posted

Credo che l'inventore della funzione "Ignora utente" dovrebbe essere insignito del premio nobel per l'informatica.

stavo pensando più o meno la stessa cosa ma ovviamente tu lo scrivi meglio :P