Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Clark in difesa patisce la stazza (ma di play "fantini" ce ne sono diversi, a partire dai due Sassaresi) e a Venezia il fatto di non aver dietro un intimidatore d'area. Coleman é un buonissimo difensore, veloce, atletico e ben stazzato. Se il centro sarà in grado di rifilare qualche stoppone le cose potrebbero pure girar bene, soprattutto considerando che se servono minuti di difesa sul play abbiamo anche DeNik. E in attacco Coleman potebbe chiamare su di se il difensore più forte e fisicato. Clark non mi fa impazzire, ma ci può stare considerando il contorno.

Posted

Clark e Coleman non sono i miei ideali di giocatore, ma se penso all'insieme, ci stanno. E quei due sulla carta si incastrano abbastanza bene. Mi sembra che stiamo costruendo una squadra come l'anno scorso, ognuno con il suo ruolo. Poi, oh, mi sembra che ci sono tante bocche che si sono abituate bene, ma l'anno scorso non sono arrivati Stockton-Malone, parliamoci chiaro.. Sono arrivati giocatori che facevano discutere e che poi nella stagione sono diventati gli Indimenticabili, ma non erano certo dei nomi. Prima!

Posted

Catoda !!

perchè?!?! :(

.... va che forse dovevi dirlo a Robo ...

(questa la sò :D.... letta ieri con l'altra) ;)

Posted

Dalla prealpa di oggi:

Visto l'impasse con Cooley le attenzioni si spostano su Alex Oriakhi (visto la difficile permanenza nei Suns)! Il tipo di giocatore é quello: grande, grosso, brutto e cattivo che magari non la mette con continuità ma può finire sugli scarichi e con super timing per rimbalzi e stoppate! Almeno lui è meno prevedibile, 75% si libero! Molto limitato offensivamente ma personalmente mi piace tantissimo per la voglia e la grinta che ci mette ^_^

Posted

perchè?!?! :(

.... va che forse dovevi dirlo a Robo ...

(questa la sò :D.... letta ieri con l'altra) ;)

Scherzavo dai Clod....so che sei persona positivissima.

Posted (edited)

Dalla prealpa di oggi:

Visto l'impasse con Cooley le attenzioni si spostano su Alex Oriakhi (visto la difficile permanenza nei Suns)! Il tipo di giocatore é quello: grande, grosso, brutto e cattivo che magari non la mette con continuità ma può finire sugli scarichi e con super timing per rimbalzi e stoppate! Almeno lui è meno prevedibile, 75% si libero! Molto limitato offensivamente ma personalmente mi piace tantissimo per la voglia e la grinta che ci mette ^_^

Mi sembra grosso ma con fisico asciutto, il suo tiro migliore é...la schiacciata, la sua difesa migliore é...la stoppata! Mi sembra abbia 23 anni ottima etá x maturare...vedremo

P.s. I suoi ex tifosi delle squadre in cui ha giocato sembra non lo amino...gode della fama di traditore!! Vol dire che é forte...

Edited by Mangusta
Posted

Mi sembra grosso ma con fisico asciutto, il suo tiro migliore é...la schiacciata, la sua difesa migliore é...la stoppata! Mi sembra abbia 23 anni ottima etá x maturare...vedremo

Cavolo quel numero sulla maglia ......

Posted (edited)

Cavolo quel numero sulla maglia ......

visto video su youtube con quel numero e con la stessa faccia cattiva ... lui deve essere il nostro nuovo centro, anche se altri nomi potenzialmente sono meglio

Edited by parish76
Posted

difensivamente Coleman sarà un po' meglio di Banks no? Clark boh, sinceramente non ricordo grandi prestazioni difensive, però conta l'atteggiamento della squadra, quando DeNik lo cambia sarà una bella botta per gli avversari...fiducia fiducia!!

è vero i video non vanno guardati...però sembra la grinta giusta! pochi movimenti forse...

Posted

Vero che i video non si devono guardare ... però questo mi piace, lo voglio !!!

cazzo ma è il suo clone :hyper: ... il tiretto in semi step back identico!

Posted

My two cents on Kee Kee

il mio timore è che questo play possa limitare di moltissimo le potenzialità in attacco di polonair e, più in generale, il gioco dinamitico che ha reso "indimenticabili" gli indimenticabili ... ma la mia preoccupazione più grande restano i garretti di Achi che mi restano senza innesco ... il ragazzo ha segnato una buona dose dei suoi punti in volo above the rim e 2/3 su assist di Mike il quale viaggiava a 6 (arrotondando per eccesso) cadeaux a partita ... ora il buon Clark non va oltre i 3 di media ... :g[1]:

Posted

P.s. I suoi ex tifosi delle squadre in cui ha giocato sembra non lo amino...gode della fama di traditore!! Vol dire che é forte...

Non me la ricordo benissimo la storia ma se non sbaglio se n'era andato via da Cunnecticat (dopo aver vinto il titolo da pivot titolare tra l'altro) a causa del l'esplosione di Drummond e di conseguenza al suo scarso minutaggio! A Missouri da senior ha fatto una stagione notevole!

Potrebbe essere un acquisto notevole, di certo non un crack, ma è proprio quello che ci servirebbe ^_^

Posted

My two cents on Kee Kee

il mio timore è che questo play possa limitare di moltissimo le potenzialità in attacco di polonair e, più in generale, il gioco dinamitico che ha reso "indimenticabili" gli indimenticabili ... ma la mia preoccupazione più grande restano i garretti di Achi che mi restano senza innesco ... il ragazzo ha segnato una buona dose dei suoi punti in volo above the rim e 2/3 su assist di Mike il quale viaggiava a 6 (arrotondando per eccesso) cadeaux a partita ... ora il buon Clark non va oltre i 3 di media ... :g[1]:

vero, vero...però con Dunston al posto di Marconato e Achille al posto del codice fiscale...bé, qualcosa cambia...anche Magic se avesse avuto dei paracarri come compagni forse avrebbe avuto 10pts in più a partita e 5 assist in meno :D

Posted

vero, vero...però con Dunston al posto di Marconato e Achille al posto del codice fiscale...bé, qualcosa cambia...anche Magic se avesse avuto dei paracarri come compagni forse avrebbe avuto 10pts in più a partita e 5 assist in meno :D

stavo per scrivere la stessa identica cosa...

dipende veramente tanto da chi ha come compagni il play per avere un buon numero di assist a partita.

E si sa che quando la smazzi a marconato è già tanto se ne viene fuori un tiro prima dello scadere dei 24...

L'unica voce sulla quale sono un po' preoccupato per KeeKee è la difesa, anche se avrà voglia di farsi il mazzo è un po' leggerino...

Vero altresì che non è un campionato dove i play sono oversize...

Posted (edited)

My two cents on Kee Kee

Anche l'intesa Polonara-De Nicolao, che ragionevolmente avrà uno spazio maggiore, regalava alzate e schiacciate...comunque credo che alla bisogna Clark sappia alzare una palla per l' alley oop ^_^ In ogni caso da Polonara, personalmente, mi attendo grandi progressi, perché se vuole diventare un giocatore importante deve migliorare anche in fasi del gioco che non siano esclusivamente completare gli arcobaleni... Edited by simon89
Posted

stavo per scrivere la stessa identica cosa...

dipende veramente tanto da chi ha come compagni il play per avere un buon numero di assist a partita.

E si sa che quando la smazzi a marconato è già tanto se ne viene fuori un tiro prima dello scadere dei 24...

L'unica voce sulla quale sono un po' preoccupato per KeeKee è la difesa, anche se avrà voglia di farsi il mazzo è un po' leggerino...

Vero altresì che non è un campionato dove i play sono oversize...

ma infatti..alzare la palla "a caso" con Dunston scrive +1 nelle statistiche degli assist...passarla perfettamente a Marconato, che fa una finta, palleggia, si gira...poi magari la butta anche dentro, ma il passaggio l'hai fatto 3 ore prima...

Posted

Guardate che Green non ha tenuto un primo passo durante i playoff.. Poi se ad aiutare sul l'uomo che ti batte arriva Dunston è ben diverso..

Ero scettico, ma capisco la scelta e potrebbe essere forse la miglior scelta con quel budget a disposizione (soprattutto viste le caratteristiche che si cercavano).

Posted

Guardate che Green non ha tenuto un primo passo durante i playoff.. Poi se ad aiutare sul l'uomo che ti batte arriva Dunston è ben diverso..

Ero scettico, ma capisco la scelta e potrebbe essere forse la miglior scelta con quel budget a disposizione (soprattutto viste le caratteristiche che si cercavano).

quotone, quanti insulti tirati e sentiti dai vicini quando partiva BB in palleggio...e anche lì, il sistema difensivo qualche buco l'ha lasciato..sienamerda arrivava con l'uomo libero abbastanza in fretta...

Posted

Anche l'intesa Polonara-De Nicolao, che ragionevolmente avrà uno spazio maggiore, regalava alzate e schiacciate...comunque credo che alla bisogna Clark sappia alzare una palla per l' alley oop ^_^ In ogni caso da Polonara, personalmente, mi attendo grandi progressi, perché se vuole diventare un giocatore importante deve migliorare anche in fasi del gioco che non siano esclusivamente completare gli arcobaleni...

quoto ... e l'intesa DeNik/Polo era l'1/3 residuo di Mike ;- )