Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Se ci sarà un innesto penso verrà fatto a playoff raggiunti.. Lo scorso anno insegna.. Poi siamo anche bloccati dal fatto che servirebbe un Ita o naturalizzato e le opzioni sono poche e costose..

Possiamo sempre prendere un USA e fare turnover con Rush, ma a quel punto la coperta resterebbe comunque corta..

Insomma penso proprio che la squadra sia fatta!

Edited by franz79
Posted

Incredibile, sono riuscito a commentare nonostante fossi stato bannato tempo fa.. Ho usato toni molto soft!

Bannato in tempo zero ed ero stato molto cordiale!!

Farà caldo a Varese Frankulo... Molto caldo!!

Posted

Quoto. Ha tutto per fare bene : fisico, trattamento di palla, mecccanica di tiro. Se trova la fiducia sarà la sorpresa dell anno

Trattamento di palla proprio no.

Posted

Ha incominciato a cancellare i post di Mangusta e mio, che non insultavano nessuno, facevano piccole critiche e basta.. Poi gli ho detto che fare così era da stalinista e mi ha bannato.. A quel punto si è scatenato il cyber bullismo :D di Joe, Long Leg e di tanti altri che l'hanno mandato in sclero totale :D arrivando a bannare pure la first sciura :D e minacciare di chiudere la pagina!!

Con il phone non riesco a mettere la foto, proverò da casa prim o poi :D

Sto male ancora adesso!! Ho riso per mezz'ora!!!

Non ha mica capito che lo stavamo prendendo per il culo :D

Esilarante :lol:

Posted

Bannato in tempo zero ed ero stato molto cordiale!!

Farà caldo a Varese Frankulo... Molto caldo!!

buahahahahahaahahahahaaaaahhhahah!!!!!! Ormai è"in dilirio"!!!! :D
Posted

buahahahahahaahahahahaaaaahhhahah!!!!!! Ormai è"in dilirio"!!!! :D

:rofl: visto.... Ma sono stato bannato a giugno! Non posso operare...!

Posted

Io non sono ancora stato bannato se volete mi faccio portatore di un comunicato stampa a firma VFB :-D

Posted

Abbiamo scatenato l'inferno :D sta scrivendo pure gente che non c'entra un tubo e viene regolarmente silurata!!! Senza che ci sia un insulto che sia uno!!! :D sto male ....

Posted

Abbiamo scatenato l'inferno :D sta scrivendo pure gente che non c'entra un tubo e viene regolarmente silurata!!! Senza che ci sia un insulto che sia uno!!! :D sto male ....

sta impazzendo ... sto male :devil: :devil:

Posted

FRAAANKUUUULOOOO AAAASCOOOLTAAAACIIII E NOOOON COOOOONFOOONDEEEERCIIIIIIII, IL BAAAAAASKEEEEET SIAAAAAMO NOOOOOOOOIIIII E TUUUUOOOO CUUUUUGGIIIINOOOOOO BAAAAANNAAAAAA NOOOOOOOIIIIII!!!!!!!

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Posted

Raga, evitate però di citare VFB. Magare evitate proprio di infierire ormai.

Non vorrei un esercito di Flavioni Coglioni in salsa irpina.

Posted

Mai visto citazioni di VFB ;)

Ti posso assicurare che stiamo facendo tutto con molta classe...altro che Flavions

Posted

Mai citato VFB...ognuno si firma con nome e cognome

Posted

No vabbè allora parliamone... Ho aspettato la firma del centro perché avevo un sassolino nella scarpa.. E volevo togliermelo, visto che con quel pirla del cugino abbiamo discusso amabilmente per tutto l'anno senza problemi...

Poi quando vitucci ha deciso di andarsene, lui continuava a sostenere che non era vero nulla e che il cugino frankulo lo aveva assicurato che niente era sicuro .. Gli ho fatto notare che forse le cose non stavano come lui diceva e mi ha risposto male... Potevo evitare di provocarlo, ma fondamentalmente sono stronzo e non ho resistito.. Per cui gli ho fatto notare che noi non avevamo smantellato un bel niente a differenza di quanto sostenuto da vitucci a giugno ... Da lì è cominciato cinema, mi ha cancellato il post e poi mi ha silurato.. A quel punto è partita la carica dei beceri, che l'hanno preso per il culo fino a due ore fa, quando ha chiuso la discussione.. Il pollo ha abboccato in pieno, un po' come quando si risponde a Flavione....

Posted

Per dirla tutta, ho scritto a qualche avellinese in privato chiarendo l'equivoco, perché penso che nessuno ce l'abbia con loro e la loro squadra...

Posted

No vabbè allora parliamone... Ho aspettato la firma del centro perché avevo un sassolino nella scarpa.. E volevo togliermelo, visto che con quel pirla del cugino abbiamo discusso amabilmente per tutto l'anno senza problemi...

Poi quando vitucci ha deciso di andarsene, lui continuava a sostenere che non era vero nulla e che il cugino frankulo lo aveva assicurato che niente era sicuro .. Gli ho fatto notare che forse le cose non stavano come lui diceva e mi ha risposto male... Potevo evitare di provocarlo, ma fondamentalmente sono stronzo e non ho resistito.. Per cui gli ho fatto notare che noi non avevamo smantellato un bel niente a differenza di quanto sostenuto da vitucci a giugno ... Da lì è cominciato cinema, mi ha cancellato il post e poi mi ha silurato.. A quel punto è partita la carica dei beceri, che l'hanno preso per il culo fino a due ore fa, quando ha chiuso la discussione.. Il pollo ha abboccato in pieno, un po' come quando si risponde a Flavione....

A giugno gli avevo chiesto se il Frankulo andava o no ad Avellino, messaggio cancellato.

Poi a giochi fatti gli ho chiesto se andava ad Avellino per soldi, che lo avrei anche capito, messaggio cancellato.

Allora ho iniziato a incazzarmi un pelo, e gli ho scritto che se Frank non avesse dichiarato esplicitamente avrebbe fatto una gaffe e una figura di palta (testuale), messaggio cancellato.

Alla fine ho sciolto i dobermann e gli ho scritto che l'unico motivo per brillare senza di Noi era la capoccia lustra, bannato.

Ero stato volgare? MAH!

Posted (edited)

Ecco, io queste frasi un pò le eviterei eh. Io.

Perchè comunque finchè le si scrive a Flavione è un conto, visto che sa lo spirito spesso e volentieri goliardico con cui si scrive in questo forum.

Ma altro conto è scrivere in generale come la frase qui sopra.

Io, e come me gli altri che bazzicano quotidianamente nel forum, posso anche capire l'ironia che c'è nella frase.

Ma chi entra un salto perchè, per esempio, reindirizzato da Google, e legge una frase simile si fa tutta un'altra idea.

Questo, naturalmente, IMHO.

Edited by Giobbo
Posted

A giugno gli avevo chiesto se il Frankulo andava o no ad Avellino, messaggio cancellato.

Ero stato volgare? MAH!

Se hai scritto Frankulo direi di sì :lol:

Tra l'altro non aveva promesso di spiegare i motivi del suo addio, o mi sono perso qualcosa?