Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non si merita le virgolette. La madre é italiana e parla benissimo la nostra lingua. Vive a Numana ed é fidanzato con il 50% della nazionale di beach volley.

ex 50% della nazionale... Bannato a che lei, pensi dal cugino!
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ex 50% della nazionale... Bannato a che lei, pensi dal cugino!

Bannato lui da lei o lei dalla nazionale? Lei aveva un sorriso vericale che mi é rimasto impresso. Anche perché nel beach é quello che inquadrano per il 50% della trasmissione.

Posted

Bannato lui da lei o lei dalla nazionale? Lei aveva un sorriso vericale che mi é rimasto impresso. Anche perché nel beach é quello che inquadrano per il 50% della trasmissione.

dalla nazionale con tanto di polemiche di fuoco..
Posted

Aperta una pagina FB chiamata Francesco Vitucci....piccolo amico omino mio!!

venditore di bufale.................................è una pagina che esiste da 2 anni......non fare terrorismo! :P
Posted

venditore di bufale.................................è una pagina che esiste da 2 anni......non fare terrorismo! :P

Ah ah ah ...poco importa è aperta da troppo tempo...

Posted

Devo ricredermi le uniche 2 pecche del mercato che avevo segnalato, la mancata presa di Ware e Mbakwe si sono rivelate due scelte azzeccate. Almeno x il secondo la scelta e' stata il non rilancio. Ora bologna e roma hanno 2 gatte da pelare mica da ridere. Kkc ha sposato decisamente il nostro progetto e sembra ben motivato gaspare non ha ancora deciso cosa fare da grande....

Roma ha il mercato fermo da 3 settimane in attesa del famoso passaporto e noi nel frattempo abbiamo trovato FH che e' tanta roba e sicuramente meno problemi di adattamento di un rookie. Giofre' Vescovi e FF (?) si sono mossi veramente bene. Quest'anno possiamo veramente aggiungere qualche gagliardetto sul soffitto dell'oldrini.... (a cominciare dalla sc merda siena) buon ferragosto a tutti!

Posted

Sono molto contento di come si è mossa ultimamente la società. Uno come Hassell può spostare veramente e dietro ha un marpione del parquet come scekic. In generale il reparto lunghi è molto intrigante. Se frates riesce a trovare gli offensivi anche uno come clark può emergere. Certo pagheremo qualcosa a livello difensivo, ma saremo più organizzati rispetto all anno scorso da quel punto di vista. Su Basile: e' vero che a Milano non vedeva più il ferro, ma è anche vero che Milano ne ha affossati di giocatori. L anno prima a Cantpu aveva fatto bene con il trichy...

Buon ferragosto e saluti dall'elba. Ho appena visto lukovic al bar e mi ha detto che è fatta con Avellino. L annuncio verrra' dato sulla nuova fans page di Franklin ucci

Posted

Basile?

Appena letto sulla prealpa! Ma sinceramente non so che pensare! Io sinceramente eviterei ma non trovo un male o un bene che potrebbe portare se no un pochino di esperienza!

Più che altro, visto che le prime 3 giornate siamo senza dusan (e ciò mi preoccupa molto) non si può prendere un comunitario a gettone da far girare qualche minuto? Non vedo chi possa giocare da 4 se non polonara per 40 minuti (ritengo impensabile la coppia Scekic-Hassel insieme)

Posted

Varese, soldi finiti ma l’idea Basile è allettante

È stato l’anno del spending review, tanti sacrifici (soprattutto economici) per mettere in piedi un roster sulla falsa riga dello scorso e, nonostante le partenze delle tre stelle (Green, Banks e Dunston), Varese ha avuto la forza di confermare cinque degli “indimenticabili” aggiungendo alla rosa Clark, Coleman e Hassell (non proprio gli ultimi arrivati). Ora però, visto il taglio del 15% del budget, la cassa si è svuotata e sarà complicato trovare un sostituto a Cerella (ora all’Olimpia Milano). Al momento il ds Giofrè ha escluso un ritorno sul mercato per mancanza di fondi, ma l’ottimismo nel trovare nuovi soci e i possibili incassi derivanti da una molto attesa campagna abbonamenti potrebbero portare ad un ultimo sforzo per completare il cerchio. Questo sforzo si chiama Gianluca Basile: al di là del nome, quello che conta è che la Cimberio ha intenzione di mettere a segno un ultimo colpo (anche in chiave Eurolega/Eurocup), ma l’ipotesi Basile, vista la sua esperienza in campo europeo, potrebbe essere la via giusta. Aggiungiamoci magari il rimanere in Lombardia con la famiglia, l’ultima chances di giocare in una competizione europea, il buon rapporto con Fabrizio Frates (ai tempo della Nazionale) e il gioco potrebbe essere fatto…

Posted (edited)

Basile, non so che scrivere se non:

..........

Non si discute il professionista, ma il suo passato da giocatore. Troppe volte nemico.

Edited by joe
Posted

L'alternativa è niente. Quindi ben venga Basile!

Quoto al 101%. Ma perchè poi Basile non andrebbe bene? Per fare 5' di fiato a Coleman e provare 2 o 3 tiri ignoranti da 3 va benone!