Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Anche oggi partita che non vale niente visto come siamo messi. Anche se dovessimo vincere.

ma sarebbe meglio non perderla..
Posted

ma sarebbe meglio non perderla..

Se vabbè... Se ti mancano 3/5 del quintetto ed in panchina hai Mei de che stiamo a parlá?!?

#contestualizzarecazzo #preseasonharottolaminchia #we-ekend

Posted

Se vabbè... Se ti mancano 3/5 del quintetto ed in panchina hai Mei de che stiamo a parlá?!?

#contestualizzarecazzo #preseasonharottolaminchia #we-ekend

perchè 3/5 ? ere gioca...
Posted

Non mettere in bacheca il trofeo di Jesolo ed Olbia non vi nascondo che mi ha fatto incazzare!!!ci tenevo troppo ed ora SpencerOne ci prende per il culo...

Posted

Molto più fiduciosi dopo questo torneo rispetto alla figuraccia di Cremona...

Posted

Come si martella i maroni robokop nessuno eh :D

io non vorrei che si perdesse neanche a tresette....
Posted

Comunque c'è da dire che HASSELL mi sembra sia più pericoloso in attacco di Dunston,per il resto non gli porta nemmeno le calze,però in attacco,se servito,e' uomo da 15 pp.

Purtroppo la differenza fondamentale è che Bryant l'area la dominava,se un piccolo riusciva a passarlo in palleggio lui riusciva a stopparlo pure da dietro,avendo una velocità di piedi impressionante, Tutti avevano timore di lui e spesso i tiri avversari erano forzati per evitare la probabile stoppata.

Ecco,ci manca un intimidatore d'area,Hassel puo' fare anche 20 punti ma la difesa è quella che è,essendo troppo lento di piedi.

Posted

Il vero problema di questo precampionato secondo me sono le partite vinte. L'anno scorso vincendo sempre... non abbiamo vinto lo scudetto. Forse quest'anno perdendole tutte... avremmo potuto vincerlo! :rolleyes:

Posted (edited)

Il vero problema di questo precampionato secondo me sono le partite vinte. L'anno scorso vincendo sempre... non abbiamo vinto lo scudetto. Forse quest'anno perdendole tutte... avremmo potuto vincerlo! :rolleyes:

Ahiiiiii.....

Edited by SpencerOne
Posted

Comunque c'è da dire che HASSELL mi sembra sia più pericoloso in attacco di Dunston,per il resto non gli porta nemmeno le calze,però in attacco,se servito,e' uomo da 15 pp.

Jaime Lloreda 2.0?