Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non sono un grosso estimatore del ns ds....comunque quest'anno il reparto lunghi è a mio avviso molto buono,quello esterni un'incognita.

...su Easley qualche dubbio lo avrei...su Smith nulla da dire..

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

In sincerità, difficilissimo sentire bestemmie al Palazzetto, almeno nei settori più borghesi.

Me ne era scappata una in gara 1 con siena agli ultimi playoff all'ennesimo canestro di brown e non vi dico come mi hanno guardato un paio di persone davanti a me...

Posted

In sincerità, difficilissimo sentire bestemmie al Palazzetto, almeno nei settori più borghesi.

Da Frates però è un attimo più facile.

Sparata una bella chiara anche a Gorla settimana scorsa.

Posted

Sembro bacchettone se scrivo che non mi piace per nulla, come atteggiamento, in generale e tanto più venendo da uno che è (che lo voglia o no) personaggio pubblico?

Posted (edited)

La famiglia del consorzio Varese nel Cuore si allarga sempre di più grazie all’ingresso di Triple Sport, storico negozio di pallacanestro con sede in via Manin a Varese. Questo nuovo e gradito ingresso va così ad ampliare il novero delle aziende che da tre anni a questa parte hanno fatto proprio il progetto del Consorzio a sostegno della società biancorossa.

http://www.pallacane...-nel-cuore.html

Edited by hammer70
Posted

Rispetto a Cedro Galli, Fabrizio è un Frates di clausura...

Posted

Sembro bacchettone se scrivo che non mi piace per nulla, come atteggiamento, in generale e tanto più venendo da uno che è (che lo voglia o no) personaggio pubblico?

No.

O almeno, per me no.

Visto che penso la stessa cosa.

Posted

quoto

Posted (edited)

un altro bestemmiatore da competizione è Buffon, durante le partite meglio evitare le inquadrature in primo piano. infatti sta foto mi aveva fatto ridere :D

buffon_papa_getty.jpg

Edited by Marcolpgc
Posted

Riassumendo le valutazioni per la scelta:

- FF più esperto e leggermente meno costoso per merito di minori benefit necessari;

- Griccioli meno esperto (fondamentale il QR e la SuperCoppa ad Ottobre?);

- il migliore della cernita era straniero, costava un pò di più dei 2, necessitava di benefit a causa della lontananza da casa, e Varese non era ancora pronta per una tal scelta (cit.)

Fixed!

Posted

No, quoto, anche io lo penso

Posted

Nel corso della sua carriera questo suo modo di porsi nei confronti dei giocatori non l'ha portato molto lontano.

Non conta solo mettere li una difesa a zona o conoscere il malloppo di Thibodeau per costruire una stagione vincente.

Posted

Ragazzi, AMICI! Ma stiamo scolpendo la lapide, abbiamo già scritto FABRIZIO FRATES, manca solo la data....? Dai diamogli una possibilità, siamo un forum fighissimo che tollera con classe tutti gli Oni e i clOni degli Oni, non possiamo essere così prevenuti con Frates. Come si fa a dire che quello che sta succedendo in precampionato è colpa sua? Ma davvero vogliamo dare credito a SpuncIOne che le percentuali di Clark sono colpa di FF, o alle cazzate di Sportando? Ma ANDIAMOOOOOO!!!! :lol:

Posted

scusate ma si continua a menarla circa i bio parchi di FF ma evidentemente nessuno di voi l anno scorso buttava l occhio sulla nostra panchina, visto che il veneziano non lesinava di certo (per natura direi :ahappy: )

Posted

Ragazzi, AMICI! Ma stiamo scolpendo la lapide, abbiamo già scritto FABRIZIO FRATES, manca solo la data....? Dai diamogli una possibilità, siamo un forum fighissimo che tollera con classe tutti gli Oni e i clOni degli Oni, non possiamo essere così prevenuti con Frates. Come si fa a dire che quello che sta succedendo in precampionato è colpa sua? Ma davvero vogliamo dare credito a SpuncIOne che le percentuali di Clark sono colpa di FF, o alle cazzate di Sportando? Ma ANDIAMOOOOOO!!!! :lol:

Per il momento si sta solo filosofeggiando sempre di amichevoli parliamo...dal 1 ottobre si gioca sul serio e verrà giudicato su ciò che conta e cioè i risultati....