Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non mi sognerei mai di parlare della squadra o trarre conclusioni affrettate senza averla nemmeno mai vista ;

vedo che invece che questo deplorevole "sport" dilaga ....

Io ho visto 3 risultati negativi contro tre squadre di serie a e Cremona in netta emergenza.

Non voglio trarre conclusioni ma la cosa non mi tranquillizza affatto.

Punto, non facciamo psicodrammi.

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io ho visto 3 risultati negativi contro tre squadre di serie a e Cremona in netta emergenza.

Non voglio trarre conclusioni ma la cosa non mi tranquillizza affatto.

Punto, non facciamo psicodrammi.

Respira homer.

Concentriamoci sulla Supercoppa ( quella, si' da vincere) e sul nostro ritorno in Uleb da onorare al meglio.

Posted (edited)

Dici che fra 12 gg saremo pronti contro squadre di eurolega?

..No, non dico questo, guarda io sono d'accordo con Roo quando dice che bisogna giudicare dopo aver visto almeno qualche partita, la squadra è forte, ci sono giocatori forti e di esperienza, l'unico mio GRANDE DUBBIO è Frates perchè me lo trascino da anni (non era l'allenatore che avrei voluto a Varese).... Per il QR sono semplicemente realista, tutto quello che verrà in più da Vilnius mi andrà bene..ci sono squadre in quel QR più attrezzate di noi, quindi non mi permetterò mai di giudicare un fallimento l'eventuale non passaggio in Eurolega..Per il campionato invece sono convinto che possiamo dire la nostra a gran voce( che non vuol dire vincere facile le partite)...Poi se è vero che c'è maretta nello spogliatoio,spetta allora alla società intervenire per modificare le cose, ma questo fino a prova contraria è tutto da verificare!!!

Edited by maio
Posted

.Poi se è vero che c'è maretta nello spogliatoio,spetta allora alla società intervenire per modificare le cose, ma questo fino a prova contraria è tutto da verificare!!!

Ma questa e' una cosa che state dicendo voi.

Pura fantasia.

Posted

Ma questa e' una cosa che state dicendo voi.

Pura fantasia.

Ti quoto, infatti ho detto che è tutta da verificare questa voce...

Posted

La Supercoppa deve essere un vero grande obiettivo. Partita secca, può succedere di tutto...40 minuti che non solo possono rendere questa stagione, comunque poi vada, la più vincente degli ultimi 14 anni, ma anche dare una svolta psicologica ed emotiva fondamentale per il proseguo...

Posted

La Supercoppa deve essere un vero grande obiettivo. Partita secca, può succedere di tutto...40 minuti che non solo possono rendere questa stagione, comunque poi vada, la più vincente degli ultimi 14 anni, ma anche dare una svolta psicologica ed emotiva fondamentale per il proseguo...

Bravo.

A Vilnius che si vada tutti con il Tat a vedere gli orsi.

Posted

:clap[1]::thumbsup:
Posted

Lo scorso anno abbiamo vinto lo scudetto del precampionato , peccato che non vada nell'albo d'oro.

Respirate lentamente , è ancora lunga e fare i confronti con l'anno passato è la cosa più sbagliata da fare.

Posted

Lo scorso anno abbiamo vinto lo scudetto del precampionato , peccato che non vada nell'albo d'oro.

Respirate lentamente , è ancora lunga e fare i confronti con l'anno passato è la cosa più sbagliata da fare.

Giusto. Il campionato si decide negli ultimi due mesi, su questo nessun dubbio

Posted

Beh anziché "We believe" dovremmo iniziare con un bel "we breathe". Calma ragazzi, il meglio deve ancora cominciare...

Posted

Ultimi due mesi, dove si avra' la possibilità di inserire un americano, se non sbaglio...

Posted

Vero, però non è che dobbiamo fare un girone d'andata alla cazzum, le F8 le vorrei ancora giocare se possibile...

Posted (edited)

Io non ho ancora scritto un commento sulla nuova Varese. Non l'ho vista all'opera e anche se avessi avuto l'opportunità non mi sbilancerei.

Fa però sorridere l'approccio di molti forumisti, in un senso o nell'altro.

Lo scorso anno ci si esaltava per la striscia di vittorie in precampionato e oggi si sostiene che non contano una cippa perché le stiamo forando tutte.

Al contrario magari qualcuno lo scorso anno diceva: calma dai non contano nulla... Mentre oggi è qui già bello incazzato

Dodici mesi fa (poco meno) frank papa e oggi è il solo colpevole di uno scudetto non vinto

Oggi FF è uno che spacca lo spogliatoio poi magari si vince (dico magari) la Supercoppa e siamo qui ad esaltare la sua zona che ha messo in merda Sienamerda

L'umore dei tifosi è un mistero straordinario. Un mondo inespolorato

Ho preso il tuo post non perché lo annovero tra quelli curiosi, ma solo perchè so che non sei permaloso o se lo sei almeno con me no e avrai capito il senso di questo intervento :thumbsup:

Torno nel sommerso

Edited by tricky
Posted

Io non ho ancora scritto un commento sulla nuova Varese. Non l'ho vista all'opera e anche se avessi avuto l'opportunità non mi sbilancerei.

Fa però sorridere l'approccio di molti forumisti, in un senso o nell'altro.

Lo scorso anno ci si esaltava per la striscia di vittorie in precampionato e oggi si sostiene che non contano una cippa perché le stiamo forando tutte.

Al contrario magari qualcuno lo scorso anno diceva: calma dai non contano nulla... Mentre oggi è qui già bello incazzato

Dodici mesi fa (poco meno) frank papa e oggi è il solo colpevole di uno scudetto non vinto

Oggi FF è uno che spacca lo spogliatoio poi magari si vince (dico magari) la Supercoppa e siamo qui ad esaltare la sua zona che ha messo in merda Sienamerda

L'umore dei tifosi è un mistero straordinario. Un mondo inespolorato

Ho preso il tuo post non perché lo annovero tra quelli curiosi, ma solo perchè so che non sei permaloso o se lo sei almeno con me no e avrai capito il senso di questo intervento :thumbsup:

Torno nel sommerso

Ciao Tri..

Posted

Dici che fra 12 gg saremo pronti contro squadre di eurolega?

Certo che si...anche perchè sarò lì vicino a Frates e due pappine gli arrivano se giochiamo male...

Posted

Ripeto, calma ci vuole molta calma nei giudizi...Certo che la mia domanda nasce spontanea..sicuramente poi verrò smentito dai fatti e ne sarò ben lieto, ma perchè abbiamo preso proprio Frates???

motivo 1: costa poco.

motivo 2 -> n: vedi motivo 1