homersimpson Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 Non mi sognerei mai di parlare della squadra o trarre conclusioni affrettate senza averla nemmeno mai vista ; vedo che invece che questo deplorevole "sport" dilaga .... Io ho visto 3 risultati negativi contro tre squadre di serie a e Cremona in netta emergenza. Non voglio trarre conclusioni ma la cosa non mi tranquillizza affatto. Punto, non facciamo psicodrammi.
Roberto Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 Io ho visto 3 risultati negativi contro tre squadre di serie a e Cremona in netta emergenza. Non voglio trarre conclusioni ma la cosa non mi tranquillizza affatto. Punto, non facciamo psicodrammi. Respira homer. Concentriamoci sulla Supercoppa ( quella, si' da vincere) e sul nostro ritorno in Uleb da onorare al meglio.
maio Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 (edited) Dici che fra 12 gg saremo pronti contro squadre di eurolega? ..No, non dico questo, guarda io sono d'accordo con Roo quando dice che bisogna giudicare dopo aver visto almeno qualche partita, la squadra è forte, ci sono giocatori forti e di esperienza, l'unico mio GRANDE DUBBIO è Frates perchè me lo trascino da anni (non era l'allenatore che avrei voluto a Varese).... Per il QR sono semplicemente realista, tutto quello che verrà in più da Vilnius mi andrà bene..ci sono squadre in quel QR più attrezzate di noi, quindi non mi permetterò mai di giudicare un fallimento l'eventuale non passaggio in Eurolega..Per il campionato invece sono convinto che possiamo dire la nostra a gran voce( che non vuol dire vincere facile le partite)...Poi se è vero che c'è maretta nello spogliatoio,spetta allora alla società intervenire per modificare le cose, ma questo fino a prova contraria è tutto da verificare!!! Edited September 19, 2013 by maio
Roberto Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 .Poi se è vero che c'è maretta nello spogliatoio,spetta allora alla società intervenire per modificare le cose, ma questo fino a prova contraria è tutto da verificare!!! Ma questa e' una cosa che state dicendo voi. Pura fantasia.
maio Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 Ma questa e' una cosa che state dicendo voi. Pura fantasia. Ti quoto, infatti ho detto che è tutta da verificare questa voce...
simon89 Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 La Supercoppa deve essere un vero grande obiettivo. Partita secca, può succedere di tutto...40 minuti che non solo possono rendere questa stagione, comunque poi vada, la più vincente degli ultimi 14 anni, ma anche dare una svolta psicologica ed emotiva fondamentale per il proseguo...
Roberto Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 La Supercoppa deve essere un vero grande obiettivo. Partita secca, può succedere di tutto...40 minuti che non solo possono rendere questa stagione, comunque poi vada, la più vincente degli ultimi 14 anni, ma anche dare una svolta psicologica ed emotiva fondamentale per il proseguo... Bravo. A Vilnius che si vada tutti con il Tat a vedere gli orsi.
maio Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 La Supercoppa deve essere un vero grande obiettivo. Partita secca, può succedere di tutto...40 minuti che non solo possono rendere questa stagione, comunque poi vada, la più vincente degli ultimi 14 anni, ma anche dare una svolta psicologica ed emotiva fondamentale per il proseguo...
Virgus Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 Lo scorso anno abbiamo vinto lo scudetto del precampionato , peccato che non vada nell'albo d'oro. Respirate lentamente , è ancora lunga e fare i confronti con l'anno passato è la cosa più sbagliata da fare.
maio Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 Bravo. A Vilnius che si vada tutti con il Tat a vedere gli orsi. ... solo gli orsi???
homersimpson Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 Lo scorso anno abbiamo vinto lo scudetto del precampionato , peccato che non vada nell'albo d'oro. Respirate lentamente , è ancora lunga e fare i confronti con l'anno passato è la cosa più sbagliata da fare. Giusto. Il campionato si decide negli ultimi due mesi, su questo nessun dubbio
homersimpson Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 ... solo gli orsi??? Quelli col pelo
spiff Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 Beh anziché "We believe" dovremmo iniziare con un bel "we breathe". Calma ragazzi, il meglio deve ancora cominciare...
Roberto Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 Giusto. Il campionato si decide negli ultimi due mesi, su questo nessun dubbio Ultimi due mesi, dove si avra' la possibilità di inserire un americano, se non sbaglio...
maio Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 Giusto. Il campionato si decide negli ultimi due mesi, su questo nessun dubbio Vero, però non è che dobbiamo fare un girone d'andata alla cazzum, le F8 le vorrei ancora giocare se possibile...
Roberto Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 Quelli col pelo Per il " gruppo Silver " gli orsi hanno il pilu.
tricky Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 (edited) Lo scorso anno abbiamo vinto lo scudetto del precampionato , peccato che non vada nell'albo d'oro. Respirate lentamente , è ancora lunga e fare i confronti con l'anno passato è la cosa più sbagliata da fare. Io non ho ancora scritto un commento sulla nuova Varese. Non l'ho vista all'opera e anche se avessi avuto l'opportunità non mi sbilancerei. Fa però sorridere l'approccio di molti forumisti, in un senso o nell'altro. Lo scorso anno ci si esaltava per la striscia di vittorie in precampionato e oggi si sostiene che non contano una cippa perché le stiamo forando tutte. Al contrario magari qualcuno lo scorso anno diceva: calma dai non contano nulla... Mentre oggi è qui già bello incazzato Dodici mesi fa (poco meno) frank papa e oggi è il solo colpevole di uno scudetto non vinto Oggi FF è uno che spacca lo spogliatoio poi magari si vince (dico magari) la Supercoppa e siamo qui ad esaltare la sua zona che ha messo in merda Sienamerda L'umore dei tifosi è un mistero straordinario. Un mondo inespolorato Ho preso il tuo post non perché lo annovero tra quelli curiosi, ma solo perchè so che non sei permaloso o se lo sei almeno con me no e avrai capito il senso di questo intervento Torno nel sommerso Edited September 19, 2013 by tricky
ROOSTERS99 Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 Per il " gruppo Silver " gli orsi hanno il pilu. Per il gruppo Tat, no. :lol:
maio Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 Io non ho ancora scritto un commento sulla nuova Varese. Non l'ho vista all'opera e anche se avessi avuto l'opportunità non mi sbilancerei. Fa però sorridere l'approccio di molti forumisti, in un senso o nell'altro. Lo scorso anno ci si esaltava per la striscia di vittorie in precampionato e oggi si sostiene che non contano una cippa perché le stiamo forando tutte. Al contrario magari qualcuno lo scorso anno diceva: calma dai non contano nulla... Mentre oggi è qui già bello incazzato Dodici mesi fa (poco meno) frank papa e oggi è il solo colpevole di uno scudetto non vinto Oggi FF è uno che spacca lo spogliatoio poi magari si vince (dico magari) la Supercoppa e siamo qui ad esaltare la sua zona che ha messo in merda Sienamerda L'umore dei tifosi è un mistero straordinario. Un mondo inespolorato Ho preso il tuo post non perché lo annovero tra quelli curiosi, ma solo perchè so che non sei permaloso o se lo sei almeno con me no e avrai capito il senso di questo intervento Torno nel sommerso Ciao Tri..
hammer70 Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 O era una Printz verde? O una Simca 1000 violetta? Quale avevi delle 2? Perché una delle 2 l'avevi,ne sono certo!!!!
Mangusta Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 Dici che fra 12 gg saremo pronti contro squadre di eurolega? Certo che si...anche perchè sarò lì vicino a Frates e due pappine gli arrivano se giochiamo male...
alberto Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 Ripeto, calma ci vuole molta calma nei giudizi...Certo che la mia domanda nasce spontanea..sicuramente poi verrò smentito dai fatti e ne sarò ben lieto, ma perchè abbiamo preso proprio Frates??? motivo 1: costa poco. motivo 2 -> n: vedi motivo 1
Mangusta Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 Ultimi due mesi, dove si avra' la possibilità di inserire un americano, se non sbaglio... noto grande fiducia in questo gruppo di giocatori...
Recommended Posts