Jump to content

Recommended Posts

Posted

Da sportando:

.sto sentendo delle voci sconcertanti su frates che appena i giocatori sbagliano qualcosa li insulta e questo nn lo sopportano gia piu...afdirittura qualcuno lo ha mandato nel paese delle meraviglie....questo potrebbe rispondere a molte domande....poiche come roster quello do quest'anno non è fin troppo lontano da quello dell'anno scorso

Speriamo siano le solite balle che girano in rete.........

io ho paura che queste voci ,non dico siano vere , ma vicine alla realtà
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La fiera dello scontato, venghino siori, venghino..!

beh, il caratterino di FF mica lo scopriamo oggi......
Posted

Massi, cribbio.

Vedono nero solo perché l anno scorso in precampionato si è fatto filotto.

Siamo una squadra DIVERSA, e' ora che ve ne rendiate conto.

Che vuol dire, non più forte non più debole , ma DIVERSA.

Io pensavo che la squadra diversa fosse Milano.

Posted (edited)

beh, il caratterino di FF mica lo scopriamo oggi......

Appunto per questo, hai scritto la cosa più scontata che si poteva scrivere.

È come se il Piva scrivesse che a Silver piace la figa.

Edited by Roberto
Posted

Nel bene e nel male tutto è nelle mani di FF...impari a gestire il gruppo dei sergenti di ferro me ne fotto!!,

quoto.

non si può vivere solo di vaffanculi e biobarchi, da lì stare sui coglioni alla squadra è un attimo.

Posted

va bene tutto, però se mi dite che andare a tirar la lima e sentirsi anche i porchi vi fa lavorare scazzati, ok, ma questi beccano comunque dei bei soldi per GIOCARE e si fanno le menate per frates, anziché riderci sopra?

dai, cazzo...

Posted

Da sportando:

.sto sentendo delle voci sconcertanti su frates che appena i giocatori sbagliano qualcosa li insulta e questo nn lo sopportano gia piu...afdirittura qualcuno lo ha mandato nel paese delle meraviglie....questo potrebbe rispondere a molte domande....poiche come roster quello do quest'anno non è fin troppo lontano da quello dell'anno scorso

Speriamo siano le solite balle che girano in rete.........

se sono commenti postati su sportando hanno la veridicità di una previsione del mago otelma....

Posted

scazzata? il marchio di Frates? vorresti dire che giocano scazzati per colpa del coach? se così fosse,siam messi male. ma non dirlo a Giobbo se no ti fa nero :nono[1]::g[1]:

E' evidente che di quello che ho scritto hai capito quello che hai voluto capire.

Saluti.

Posted

Vero è precampionato, ma vincere aiuta a vincere e a questi livelli l'aspetto mentale e la consapevolezza di squadra è fondamentale.

Pessimista NO, preoccupato SI'

Posted

Non tanto i concetti, quanto il fatto che li reiteri sino alla nausea ed oltre sta cominciando a stancare.

Perlomeno me.

Tra l'altro senza aver visto mezzo minuto di gioco, immagino.

Trovo decisamente più sopportabile SpencerOne, per dirne uno. Che perlomeno, quando perde la strada maestra, lo fa variando un pò.

:frantics: :frantics: :frantics: :frantics: :frantics: :frantics: :frantics:

A me ha sfracellato i coglioni da almeno 6 mesi , fai tu.

Torno ad ignorarlo.

Posted

Devo dire comunque che quest'anno mi siete molto più simpatici,per svariati motivi:

1)non c'è più frankie e suo cugino

2)c'è kk

3)c'è Biz(vabbè c'era anche l'anno scorso)

4)perdete in continuazione.....

Posted

A me preoccupa il fatto che Roberto non sia preoccupato

Quest' anno non e' stato amore a prima vista come per l' anno scorso .

Pero' ho delle convinzioni.

E a quelle mi aggrappo. :twitch:

Posted

Chi è il vice di Frates?

E' bravo?

Leggo che abbiamo avuto una percentuale al tiro da tre del 17%, un po' come a Sondrio contro Siena.

Pensate veramente Frates centri qualcosa in questo?

Pensate veramente che una cosa del genere possa succedere spesso in campionato?

Posted (edited)

Leggo che abbiamo avuto una percentuale al tiro da tre del 17%, un po' come a Sondrio contro Siena.

C'entra,c'entra....se non si centra c'entra....è ovvio!

Edited by SpencerOne
Posted

Se fai 5/30 da tre perdi con chiunque che non siano I DIMENTICABILI.

Posted

Io non so se questa cosa possa succedere spesso in campionato, di certo fino a qui sta succedendo spessissimo in precampionato.

I tiri vanno anche costruiti, non credo che stiamo tirando male perchè abbiamo lavorato troppo sui tricipiti.

Posted

Io non so se questa cosa possa succedere spesso in campionato, di certo fino a qui sta succedendo spessissimo in precampionato.

I tiri vanno anche costruiti, non credo che stiamo tirando male perchè abbiamo lavorato troppo sui tricipiti.

Io parlo per quello che ho visto.

Contro Siena abbiamo costruito buonissimi tiri che non sono entrati .

Sinceramente, i nostri problemi maggiori li ho visti in difesa, dove spessissimissimo eravamo in ritardo nelle rotazioni.