Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Conosco chi fornisce le macchine, una in più o una in meno non può cambiare le carte in tavola.

and again, non hai centrato il punto.

ma te lo spiego.

le richieste economiche erano le stesse, l'unica differenza era la macchina e l'eventuale alloggio...ma come dici te, una macchina in più non fa la differenza e quindi sono state considerate pari le due richieste e si è scelto frates per quello che poteva dare sotto la casella "esperienza"

Edited by maxsciu
  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

MI spieghi dove dici questo:

le richieste economiche erano le stesse, l'unica differenza era la macchina e l'eventuale alloggio...ma come dici te, una macchina in più non fa la differenza e quindi sono state considerate pari le due richieste e si è scelto frates per quello che poteva dare sotto la casella "esperienza"

IN questo?

i ben informati parlavano di stipendio analogo, se non identico tra i due...l'unica differenza era che frates, abitando a milano, torna a casa con la sua macchina...griccioli necessitava di auto "aziendale"...

La differenza è l'esperienza internazionale, non la macchina e la casa.

Posted

eppure ho scritto in italiano.

c'è scritto che l'unica differenza era la macchina, non che che è stato scelto perchè ha la sua macchina. è cosa notissima che ff sia stato scelto per l'esperienza.

infatti il post era in risposta a chi diceva che c'erano differenze di stipendio tra i due, cosa non vera...

se poi vuoi impuntarti perchè il tuo amico non ha fornito la macchina, lascio perdere.

last but not least, hai esordito dicendo che avevo detto una gran cagata...respira e poi scrivi....perchè la discussione era su toni civilissimi, prima che tu li alzassi.

Posted

Evidentemente ho letto male io, avevo capito che l'unica differenza che aveva fatto preferire FFa Griccioli era il risparmio su macchina e appartamento.

E' arcinoto che le richieste erano analoghe ma che si è scelto FF per l'abitudine a lavorare giocando 2 partite alla settimana.

Posted

Pero' anche tu....sempre ad estrapolare concetti temporali...

Grazie a Dio sono abbastanza regolare nell'estrapolare.

Posted

l'alternativa era Griccioli, che non penso assolutamente costasse di più. La discriminante è stata l'esperienza.

Bioparco.

in realtà, frates costa meno di griccioli: costa solo lo stipendio. all'altro dovevi attaccare una casa e, magari, un'auto...

Posted

in realtà, frates costa meno di griccioli: costa solo lo stipendio. all'altro dovevi attaccare una casa e, magari, un'auto...

Pero' Frates ad occhio e croce mangia meno di Griccioli..

Posted

A me sembrava che Griccioli volesse un'auto a benzina mentre Frates ha una Cayenne a metano.

...volevi dire un ZIO Cayenne....

Posted (edited)

Pero' Frates ad occhio e croce mangia meno di Griccioli..

Motivo per cui fu cacciato il PIlla

Edited by tricky
Posted (edited)

Due partite perse malamente tirando con il 17% da tre, ma la colpa sono le bestemmie di Frates..

Colpito ed affondato!quando percentuali del genere si ripetono vuol dire che il giocatore non è tranquillo,non ha il cervello libero al momento del tiro.....a buon intenditor....

P.s.tanto più se capita a tiratori del calibro di Sakota e Clark.....

Edited by SpencerOne
Posted

Colpito ed affondato!quando percentuali del genere si ripetono vuol dire che il giocatore non è tranquillo,non ha il cervello libero al momento del tiro.....a buon intenditor....

P.s.tanto più se capita a tiratori del calibro di Sakota e Clark.....

...ELLAMADONNA!!!!!