Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io non so se questa cosa possa succedere spesso in campionato, di certo fino a qui sta succedendo spessissimo in precampionato.

I tiri vanno anche costruiti, non credo che stiamo tirando male perchè abbiamo lavorato troppo sui tricipiti.

Contro Siena (1/18 da 3, mi pare) ti assicuro che di tiri ben costruiti ce ne sono stati parecchi.

E ieri sera mi è stata detta la stessa cosa da chi era giù a vedere la partita.

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Allora, niente panico.

Pero' mi chiedo: dobbiamo tirarne 30 per capire che non entra? Non potevamo cambiare approccio?

Edited by Ponchiaz
Posted

Bisogna analizzare bene quello che va e che non va, però bisogna farlo con molta calma e tranquillità..se c'è un periodo dove possiamo permetterci anche di sbagliare è proprio questo..non siamo per niente scarsi anzi, siamo in preparazione e si sa che è un periodo di alti e bassi,quindi ci stanno questi risultati..il problema, secondo me, e le parole di Frates ieri sera lo confermano,è se si è trovata l'alchimia nello spogliatoio,sia tra giocatori e l'allenatore, sia tra gli stessi giocatori..questo è quello che conta e che preoccupa di più (soprattutto conoscendo Frates)

Posted

Appunto per questo, hai scritto la cosa più scontata che si poteva scrivere.

È come se il Piva scrivesse che a Silver piace la figa.

quella piace anche me......
Posted

Contro Siena (1/18 da 3, mi pare) ti assicuro che di tiri ben costruiti ce ne sono stati parecchi.

E ieri sera mi è stata detta la stessa cosa da chi era giù a vedere la partita.

Semplice sfiga?

C'è da considerare che in homepage c'era un articolo del Pigio che portava più rogna di un gatto nero alla guida di una cinquecento gialla.

Posted

Ripeto, calma ci vuole molta calma nei giudizi...Certo che la mia domanda nasce spontanea..sicuramente poi verrò smentito dai fatti e ne sarò ben lieto, ma perchè abbiamo preso proprio Frates???

Posted (edited)

... io spero solo che i primi ad abbattersi al pensiero che "l'anno scorso però era tutta un'altra cosa" non siano proprio i 5 "Indimenticabili" rimasti ... sarebbe deleterio

e intanto Mike Green (che peraltro resta sempre molto in touch coi suoi ex compagni su twitter) scriveva l'altro giorno sull'allenamento "it got real in practice today. People got after it some. THAT WAS THE NORM LAST YEAR. That's how you build success!" a conferma dell'irripetibilità delle congiunture astrali verificatesi l'anno scorso e che solo il polpaccio di Dunston e l'arroganza del pelato che stava in panchina hanno evitato che rimanesse sui libri di storia della pallacanestro ...

Ah! ... e molto preoccupante anche il tweet di Tank Hassel di ieri sera ... lui che fin'ora ha sempre e solo twittato "ciao mondo come va?" (more or less) ... "Tough times and things to figure out ... nothing new to me ... thats how I got here anyway" ... insomma, il ragazzo non per un cazzo sereno ... tempi duri, quindi, per dirla alla Tank Hassel

p.s. mitica la CINQUECENTO GIALLA TUA!!! ... e chi se la ricordava più :- )

Edited by edmundo
Posted

O di una suora che passa sotto una scala.

Come ti senti adesso ehheeee?

Benissimo, in effetti sia tu che Silver mi avete fatto divertire e questo è lo scopo per cui seguo VFB ^_^

A me le sequenze di stronzate in crescendo (o provando ad andare in crescendo, che mi sempre ci si riesce) divertono sempre.

E comunque una Simca 1000 violetta non l'ho mica mai vista. Eppure ho già la mia bella età :P

Posted

e intanto Mike Green (che peraltro resta sempre molto in touch coi suoi ex compagni su twitter) scriveva l'altro giorno sull'allenamento "it got real in practice today. People got after it some. THAT WAS THE NORM LAST YEAR. That's how you build success!" a conferma dell'irripetibilità delle congiunture astrali verificatesi l'anno scorso e che solo il polpaccio di Dunston e l'arroganza del pelato che stava in panchina hanno evitato che rimanesse sui libri di storia della pallacanestro ...

L'agonismo negli allenamenti non è merito dell'allenatore ma dei giocatori.

E a tal riguardo Green mi sembra uno di quei giocatori che lead by example, mentre dubito che del suo successore si possa dire altrettanto.

Posted

Eppero', a volte sembri alle prese con quei due/ tre gioni prima del ciclo....

è vero lo ammetto! ma la mia parziale scusante è che amo troppo Varese...e non vorrei mai vederla perdere.scusate ma è così! cmnq rimango dell idea che FF a volte esagera con i propri giocatori nel tentativo di farli migliorare, a volte ottenendo l effetto contrario. va bè aspettiamo sabato contro SS. speriamo di cambiare registro e cominciare a giocare meglio.
Posted

A quanto pare manco i nostri se ne sono ricordati

I nostri si sono allenati perché tra 12 giorni si giocano l' accesso all' Eurolega...

Posted

Comunque il buon Kee Kee nelle ultime due gare 3/12 da tre...non è che i suoi tiri non se li prende..è che non li mette!!!

Posted

I nostri si sono allenati perché tra 12 giorni si giocano l' accesso all' Eurolega...

Premetto che non ho visto niente ma da tutte le parti riferiscono di una squadra molto slegata e con le idee confuse.

Per il campionato non mi preoccupo affatto perché è lunghissimo ma per il qr si

Posted

Premetto che non ho visto niente ma da tutte le parti riferiscono di una squadra molto slegata e con le idee confuse.

..io al limite il contrario....

Posted

E allora sì che vedrete tutti!

Posted

Non mi sognerei mai di parlare della squadra o trarre conclusioni affrettate senza averla nemmeno mai vista ;

vedo che invece che questo deplorevole "sport" dilaga ....

Posted (edited)

E allora sì che vedrete tutti!

Non so cosa e se vedremo ; so per certo che lo staff tecnico avrà per certo scelto una via che portava al QR.

Il resto è fuffa, come i commenti ad una partita come quella di ieri sera.

Edited by ROOSTERS99