simon89 Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 dai,si è perso perchè mancava il Capitano. se no si vinceva....cmnq 0-3 contro squadre di A. bene ma non benissimo.ora m aspetto di leggere qualche twit del tipo "ottima gara!torniamo al lavoro. il gruppo è fantastico! etc,etc" In effetti domani, 19 settembre, mi aspetterei ritiro punitivo e annuncio dell'esonero di Frates...
meteora Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 Pistoia ha battuto il CSKA che ha piallato il Montepaschimerda (- 26), che ha vinto di una decina contro una squadra di B1. Praticamente Pistoia ha già un piede dentro la F4 di eurolega, il CSKA ha perso la licenza A e sienamerda si è iscritta alla legadue silver Sarebbe bello sentire qualcuno che la partita di stasera l'ha vista
Roberto Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 Il precampionato aiuta a staccar abbonamenti. Ricordo ai più, che noi si è già a posto nella voce, Cremona meno. Hanno fatto 90 punti? No? È allora di cosa stiamo parlando?
wes Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 Il precampionato aiuta a staccar abbonamenti. Ricordo ai più, che noi si è già a posto nella voce, Cremona meno. Hanno fatto 90 punti? No? È allora di cosa stiamo parlando? Del fatto che noi ne abbiamo fatti solo 72.... :-)
wes Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 Quando si perdono troppe partite, benchè siano amichevoli, vuol dire che qualcosa non va...comincio a preoccuparmi!!, Quoto... Ci possono essere mille motivi (la preparazione, le motivazioni ecc...) però adesso le sconfitte iniziano ad essere troppe
Roberto Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 Del fatto che noi ne abbiamo fatti solo 72.... :-) Te lo dico come tu fossi un bimbo: quando conterà , i 90 punti saranno la nostra media ad allacciata.
simon89 Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 Quanto siamo in classifica?? Terz'ultimi in LNP Gold
Mangusta Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 Dipende cone si vogliono leggere i 90 punti...vince chi segna di più o chi fa segnare meno?
Ponchiaz Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 Clark sempre schierato alla Dino Boselli?
wes Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 Te lo dico come tu fossi un bimbo: quando conterà , i 90 punti saranno la nostra media ad allacciata. Non equivocare... Io spero tanto che tu abbia ragione! (e non come quando scrivevi "dopo la salvezza ne riparleremo...."). ;-)
franz79 Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 Che per ora a 90 ci hanno messo gli altri è stato detto?!
Roberto Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 Non equivocare... Io spero tanto che tu abbia ragione! (e non come quando scrivevi "dopo la salvezza ne riparleremo...."). ;-) Che ci saremmo salvati, e' ora di dire al mondo, che me lo disse il Claudino. Ho solo fatto l errore di crederci. Ma che quest anno, cazzo, abbiamo 90 punti nelle mani sono convinto. E quando conterà , gli altri dovranno iniziare la partita sapendo che ne dovranno fare 91.
wes Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 Cambiamo lo slogan da "#we imagine" a "#we hope"????
Quindici Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 Che ci saremmo salvati, e' ora di dire al mondo, che me lo disse il Claudino. Ho solo fatto l errore di crederci. Ma che quest anno, cazzo, abbiamo 90 punti nelle mani sono convinto. E quando conterà , gli altri dovranno iniziare la partita sapendo che ne dovranno fare 91. Bravo, sembri me, avanti così
Tim basset Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 Non è soddisfatto coach Fabrizio Frates al termine della gara amichevole persa contro Cremona: “Siamo partiti subito forte all’inizio, ma poi abbiamo perso punti strada facendo, concedendo molto a loro che sono stati infallibili. Noi, d’altra parta, abbiamo sbagliato molto in occasioni piuttosto facili; non possiamo permetterci determinate cifre quando in squadra abbiamo tiratori come Sakota o Clark. Dovremo migliorare molto sotto questo punto di vista oltre che nelle situazioni difensive e di pick&roll. Terza sconfitta su tre con le italiane? Non sono preoccupato di questo. Mi interessa solo trovare la giusta alchimia con e tra i giocatori, indipendentemente dall’avversario che abbiamo di fronte”. MG
robokop Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 Non è soddisfatto coach Fabrizio Frates al termine della gara amichevole persa contro Cremona: “Siamo partiti subito forte all’inizio, ma poi abbiamo perso punti strada facendo, concedendo molto a loro che sono stati infallibili. Noi, d’altra parta, abbiamo sbagliato molto in occasioni piuttosto facili; non possiamo permetterci determinate cifre quando in squadra abbiamo tiratori come Sakota o Clark. Dovremo migliorare molto sotto questo punto di vista oltre che nelle situazioni difensive e di pick&roll. Terza sconfitta su tre con le italiane? Non sono preoccupato di questo. Mi interessa solo trovare la giusta alchimia con e tra i giocatori, indipendentemente dall’avversario che abbiamo di fronte”. MG qualcuno di voi ha ,come me, la sensazione che la stagione in arriva sarà leggermente meno brillante di quella passata?
Roberto Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 Bravo, sembri me, avanti così Massi, cribbio. Vedono nero solo perché l anno scorso in precampionato si è fatto filotto. Siamo una squadra DIVERSA, e' ora che ve ne rendiate conto. Che vuol dire, non più forte non più debole , ma DIVERSA.
robokop Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 Massi, cribbio. Vedono nero solo perché l anno scorso in precampionato si è fatto filotto. Siamo una squadra DIVERSA, e' ora che ve ne rendiate conto. Che vuol dire, non più forte non più debole , ma DIVERSA. hai ragione! proprio diversa..... diciamo diversamente vincente
Giobbo Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 (edited) hai ragione! proprio diversa..... diciamo diversamente vincente Non tanto i concetti, quanto il fatto che li reiteri sino alla nausea ed oltre sta cominciando a stancare. Perlomeno me. Tra l'altro senza aver visto mezzo minuto di gioco, immagino. Trovo decisamente più sopportabile SpencerOne, per dirne uno. Che perlomeno, quando perde la strada maestra, lo fa variando un pò. Edited September 18, 2013 by Giobbo
simon89 Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 qualcuno di voi ha ,come me, la sensazione che la stagione in arriva sarà leggermente meno brillante di quella passata? Io vorrei capire molta gente quali aspettative si è fatta...dominare in lungo e in largo in Italia e accedere alle top sixteen? Ma 7 mesi di "salutate la capolista" hanno creato tutta questa bocca buona?
Roberto Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 hai ragione! proprio diversa..... diciamo diversamente vincente Io preferisco piangere adesso per provare a godere alla fine. Questa squadra ha una cosa in più rispetto a quella dell anno scorso: PUÒ CRESCERE.
SpencerOne Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 (edited) Dai non litigate tra landers!la squadra è buona ....comincio a sospettare piuttosto qualche problema di comunicazione tra la squadra ed il progettista di bio parchi.....ed orti..... Edited September 19, 2013 by SpencerOne
Recommended Posts