Zucchina Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 scusate io vado su sporttelevision ma mi rimane la pagina bianca che stratagemma devo usare per vedere la partita?? grazie ribadisco quanto detto dopo gorla: ad oggi asse play-centro imbarazzante non so se avete visto la premiazione, Ebi che ritira la coppa a meta' campo trascinandosi la gamba in modo preoccupante... scusate se insisto ma qualcuno ne sa qualcosa?... mancano 15 gg...... dai papi, basta cazzate
robokop Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Contro Brescia ho avuto quella sensazione. Una squadra slegata, con buone individualità che però viaggiano su corsie diverse. Manca un collante in campo che prenda per mano questo gruppo. Senza che nessuno si incazzi, manca un Mike Green. e chi s incazza? hai ragione. ma ti sei dimenticato di un altra cosa che manca,molto più importante,....l alchimia magica della scorsa stagione. irripetibile. e continuo a ripetere che KKC non è da Varese....felice di esser smentito,naturalmente
ROOSTERS99 Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Visto un poco di stream sul mac di Theus : ma come si può giudicare la squadra da queste partite ???
Ale Div. Posted September 14, 2013 Author Posted September 14, 2013 Contro Brescia ho avuto quella sensazione. Una squadra slegata, con buone individualità che però viaggiano su corsie diverse. Manca un collante in campo che prenda per mano questo gruppo. Senza che nessuno si incazzi, manca un Mike Green. no non mi incazzo ma alla prima "ti strozzo, bacarospo" [cit.]
Mangusta Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 De Nik ...Concluso il torneo di Jesolo!Stiamo lavorando e stiamo migliorando...la strada è quella giusta ma ce da lavorare! Da lunedì torno operativo!
Mangusta Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Ma Varese ha vinto contro il Cibona...caspita a leggervi sembrava avessimo perso di 30...
Leasir Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 mi son perso anche questa, causa pisolino pomeridiano
marisa Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Chiedo a chi ha seguito le altre partite ed amichevoli: noto a primo acchito facce poco sorridenti...è un caso? Era così anche nelle altre partite giocate? Non si trovano più bene insieme? Mi sto preoccupando troppo x un nonnulla? Lucy 5 cents Psychiatrist? (cit.) qua dentro c'è un sacco di gente da psicanalizzare...... abbiamo capito ..è l'ora dei geroglifici mentali... ma passerà...sono certa che passerà!
marisa Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Non ho visto nulla ma la stampa locale non mi sembra così negativa. Di Hassel (ma anche Scekic) si è scritto che è imballato anche nelle orecchie. Normale se, da quanto sembra, la preparazione sia stata da camp dei Marines.. Per il resto credo che quest'anno in attacco sarà: - dalla a Coleman e vediamo cosa fa - gira la palla gira la palla che prima o poi qualcuno che tira da tre salta fuori - se proprio proprio vediamo cosa fa quello grosso vicino a canestro E lo dico già da ora. BASTA PARAGONI CON L'ANNO SCORSO, MI HANNO GIÀ SFRACASSATO! :clap[1]: :clap[1]:
simon89 Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Ma Varese ha vinto contro il Cibona...caspita a leggervi sembrava avessimo perso di 30... e con tre giocatori fuori tra l'altro
marisa Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 mi son perso anche questa, causa pisolino pomeridiano e sì che si vedeva benissimo! dove l'avevi cercata e non trovata ieri sera? CHI DORME NON PIGLIA PESCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ponchiaz Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 dai papi, basta cazzate Io credo che questo sia il miglior post mai scritto in questo forum a dalla sua creazione.
Guest Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Io credo che questo sia il miglior post mai scritto in questo forum a dalla sua creazione. GRANDE
Ale Div. Posted September 14, 2013 Author Posted September 14, 2013 mi son perso anche questa, causa pisolino pomeridiano cazzo sei arrivato lungo
marisa Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 e chi s incazza? hai ragione. ma ti sei dimenticato di un altra cosa che manca,molto più importante,....l alchimia magica della scorsa stagione. irripetibile. e continuo a ripetere che KKC non è da Varese....felice di esser smentito,naturalmente non mi stancherò mai di ripeterlo.... KKC sta facendo il compitino assegnatogli senza mai infilare errori marchiani (per cercare il pelo nell'uovo- oggi ha consegnato una palla agli avversari)...in quattro partite MG sarebbe già a quota 8/10... il leader di quest'anno deve essere Ebi Ere e lo sarà a mio parere appena se ne esce dagli attuali fastidi muscolari... e Coleman ci farà impazzire per le sue giocate spettacolari: oggi canestro sulla sirena da distanza siderale e schiacciatona devastante dopo aver seminato 2/3 avversari e per la serie -parli chi sa e chi ha visto...- chi ha visto tutte e 5 le partite disputate??? o almeno 4 su 5????
simon89 Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 E comunque, a parte i primi tre quarti col Galatasaray, abbiamo sempre giocato senza De Nicolao, che in questa squadra avrà un ruolo molto importante secondo me...
Roberto Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Partiamo da una certezza. A briglie sciolte, per provare a batterci, gli altri dovranno volare oltre i 90 punti. Perché noi abbiamo 90 punti ad allacciata in mano.
Silver Surfer Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Partiamo da una certezza. A briglie sciolte, per provare a batterci, gli altri dovranno volare oltre i 90 punti. Perché noi abbiamo 90 punti ad allacciata in mano. :lol:
Roberto Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Vabbe' ma se mettiamo anche in dubbio i 90 punti, cosa ci siamo abbonati a fare?
Roberto Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Vabbe' ma se mettiamo anche in dubbio i 90 punti, cosa ci siamo abbonati a fare?
Tim basset Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Un po' d'ottimismo Kkc sta giocando senza cambio, con ancora la preparazione nelle gambe e poi se non c'è nulla in palio giustamente non si sbatte troppo, hassel quasi sempre va in doppia cifra per essere amichevoli va bene così ........l'importante e' vincere quando conterà Fiducia e Ottimismo!
Ale Div. Posted September 14, 2013 Author Posted September 14, 2013 Vabbe' ma se mettiamo anche in dubbio i 90 punti, cosa ci siamo abbonati a fare? ma io me mi pare di averlo già scritto che il potenziale offensivo di questa squadra non è secondo a quello di Sassari, le nostre fortune inizieranno e finiranno in difesa. Hai due tiratori mortiferi, uno che già adesso zompa a canestro alla grande, due assaltatori come Ere e Polonair .. Soluzioni varie ed e eventuali le abbiamo in attacco senza menarcela più di tanto..
Ale Div. Posted September 14, 2013 Author Posted September 14, 2013 Faccio il pigio.. Coleman 20 Clark 15 Hassel 15 Ere 12 Polonara 10 Sakota 9 Scekic 6 De Nik 5 Rush 2 Mei , Così inverosimile??
Recommended Posts