Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

per far vedere che sa fare canestro ha dovuto fare un tiro dalla media, peraltro con buona tecnica...a me sembra che i play e pivoti siano un po' imbrigliati nel sistema di gioco (dove le ali sono più coinvolte) più che sfruttate per le caratteristiche

Posted

si e qualche bel passaggio l'ha anche fatto...ma visto che il pezzo migliore di KKC sono le percentuali da tre, non fare nessuno schema per liberarlo al tiro nell'arco della gara è uno spreco totale...

ma veramente Clark che tira da tre non ha mai avuto bisogno di schemi...palleggia e si crea il tiro...adesso invece l'ordine dell'allenatore è che il tiro da tre è l'ultima opzione che può prendersi

Posted

ribadisco quanto detto dopo gorla: ad oggi asse play-centro imbarazzante

Posted

non so se avete visto la premiazione, Ebi che ritira la coppa a meta' campo trascinandosi la gamba in modo preoccupante...

Posted

Con Dunston eravamo abituati troppo bene

sicuramente...ma qui non abbiamo la controprova riguardo alle capacità di Hassell, che si è messo spalle a canestro diverse volte per ricevere senza che nessuno lo degnasse di un passaggio. Quanto a KKC ribadisco che usarlo per fargli superare la metà campo e passarla per poi fare un mezzo taglio senza successiva uscita su un blocco è uno spreco totale, così come non fare quasi mai la L col centro e non fargli scaricare palla da Coleman che da solo porta via mezza difesa quando entra...insomma non mi sembra che KKC e Hassell siano utilizzati come dovrebbero!

Posted

A me Clark non è dispiaciuto, Hassel lo voglio rivedere in forma. Probabilmente non avrà mai l'esplosività di Dunston, ma potrebbe compensare con altre qualità, e qualcosina, secondo me, si è visto.

Mi pare circoli un po' troppo pessimismo...

Posted

Chiedo a chi ha seguito le altre partite ed amichevoli: noto a primo acchito facce poco sorridenti...è un caso? Era così anche nelle altre partite giocate? Non si trovano più bene insieme?

Mi sto preoccupando troppo x un nonnulla?

Lucy 5 cents Psychiatrist? (cit.)

Posted

Chiedo a chi ha seguito le altre partite ed amichevoli: noto a primo acchito facce poco sorridenti...è un caso? Era così anche nelle altre partite giocate? Non si trovano più bene insieme?

Mi sto preoccupando troppo x un nonnulla?

Lucy 5 cents Psychiatrist? (cit.)

Hanno paura dell'ira del biastimatore.

Posted

Per ora si gioca telecomandati da Frates che raramente ha chiamato un p&r..

Il compito di Hassel sarà quello di prendere rimbalzi o concludere attacchi secondari, per ora si sta giocando molto di più sugli esterni e con gli esterni.

Posted

Non ho visto nulla ma la stampa locale non mi sembra così negativa. Di Hassel (ma anche Scekic) si è scritto che è imballato anche nelle orecchie. Normale se, da quanto sembra, la preparazione sia stata da camp dei Marines.. Per il resto credo che quest'anno in attacco sarà:

- dalla a Coleman e vediamo cosa fa

- gira la palla gira la palla che prima o poi qualcuno che tira da tre salta fuori

- se proprio proprio vediamo cosa fa quello grosso vicino a canestro

E lo dico già da ora.

BASTA PARAGONI CON L'ANNO SCORSO, MI HANNO GIÀ SFRACASSATO!

Posted

Contro Brescia ho avuto quella sensazione. Una squadra slegata, con buone individualità che però viaggiano su corsie diverse.

Manca un collante in campo che prenda per mano questo gruppo.

Senza che nessuno si incazzi, manca un Mike Green.

Posted

non so se avete visto la premiazione, Ebi che ritira la coppa a meta' campo trascinandosi la gamba in modo preoccupante...

scusate se insisto ma qualcuno ne sa qualcosa?... mancano 15 gg......

Posted

A me sembra che si possa giocar bene di squadra anche senza che in campo siano tutti sorrisi.

Il fatto che non si vedano o si vedano di meno, poi, non significa necessariamente che ci siano problemi.

Magari sul campo Clark e Hassel sono più incazzosi di Green e Dunston, ma sarebbe solo una questione di carattere.

Tra l'altro il nostro leader designato stasera era in tribuna...

Posted

Se vai a letto per un anno con Bianca Balti (o chi volete voi) e poi torni tutto a un tratto alla "normalità", hai voglia a non far paragoni.

Poi sono d'accordo che non si dovrebbero fare.

Posted

scusate se insisto ma qualcuno ne sa qualcosa?... mancano 15 gg......

Non so nulla, ma comunque si è fatto male ieri, il fatto che oggi zoppichi può voler dire tutto e niente.

Speriamo niente!